Vai al contenuto

[Dylandog - D&D 3.5] Eye of the Nord


Dylandog

Messaggio consigliato

  • Risposte 160
  • Creato
  • Ultima risposta

vedendo la preoccupazione dei nani mi rivolgo al re cercando di superare con la voce il fracasso causato dai nani spaventati.

cosa sono i "distruttori"?

mentre attendo una risposta impugno la spada e guardo nella direzione da dove è arrivato il nano che portava la notizia che tanto li ha spaventati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rhyaxixen

FUGGIRE ? fuggire come questi vigliacchi di nani ? MAI !

dove sono questi Distruttori ? assaggeranno la mia ira !!!

Rhyaxixen si slancia nel corridoio brandendo la sua poderosa spada con entrambe le mani ... il suo leggero alone di fiamme sembra essersi fatto più intenso e i suoi movimenti più veloci .

mentre si slancia fuori la spada viene avvolta da un aura di fuoco che sembra avere origine dalle mani del ghizerai .

Spoiler:  
corro fuori dalla stanza , cosa vedo o sento ?

uso produrre fiamma ( sulla spada ) per potenziarla in vista di un combattimento (20 livello incanatatore )

Link al commento
Condividi su altri siti

Vacci piano githzerai. I nani non sono vigliacchi...sono "ragionevoli"

Dice Vekk con voce saccente.

Vekk, tra quanto saranno qui?

Dice Ogden con voce calma e serena

Vekk appoggia l'orecchio al terreno...

Circa 5 minuti

@dak

Spoiler:  
Non vedete nessuno ed infatti senti che nonostante il terremoto sia violento è lontano.

Il re non ti risponde Embar, poichè distratto a ordinare la folla. Così a te Lothiann

SILEEEENZIO!

Urla re jalis. Ritorna la quiete.

I Distruttori sono orribili creature che minacciano di invadere le sconfinate regioni del nord, ma..

Lo interrompe Vekk

Ora non c'è tempo per le spiegazioni, ritorniamo all'occhio, li saremo al sicuro. E tu, possente guerriero githzerai datti una calmata se non vuoi essere ucciso.

Riferendosi a te Rhyaxixen

Link al commento
Condividi su altri siti

Rhyaxixen

ucciso io ? replico in tono sprezzante ti sbagli di grosso nano ...

tuttavia nelle avventure trascorse in passato Rhyaxixen aveva imparato il valore delle prudenza da usare quando necessario e , se il suo primo impulso era stato quello di precipitarsi a combattere adesso ( se pur ringhiando e a malavolgia ) seguì i suoi nuovi compagni e i nani al sicuro ... in attesa del momento giusto per colpire e restando comunque per ultimo nella fila in modo da essere il primo a colpire i nemici con la sua spada infuocata se si fossero avvicinati ....

Link al commento
Condividi su altri siti

*devono essere dei mostri davvero temibili*

penso prima di seguire i nani al sicuro, nel trattempo prendo di tasca ed indosso due guanti adornati da pelliccia e con degli artigli sulle dita.

Spoiler:  
nascondnedolo grazia al cappello del camuffamernto mi faccio crescere degli artigli sulle mani prima di indossare i guanti.
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Terremoto si fa più forte...

Vekk si fa veramente preoccupato

MALEDIZIONE CORRETE AL PORTALE, SARANNO QUI TRA 10 SECONDI!

I Nani cominciano a correre disordinatamente più velocemente possibile...per quello che riescono a fare.

Vekk immediatamente spicca il volo. Vi accorgete che Ogden lo guarda male mentre Vekk si allontana dal gruppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rhyaxixen

ROURAGHHAR !!!!!

il ghizerai proietta lungo il corridoio un ruggito di pura rabbia e ferocia ... un ruggito talmente impressionante da far schizzare via i nani ancora più veloci di quanto potessero mai pensare di poter fare . Tuttavia non interrompe la propria corsa al fianco dei nani e dai suoi compagni sperando di aver trattenuto ancora un pò quei Distruttori ... qualqunque cosa fossero .

una volta giunti vicino al portale evoca con un gesto della mano un ruggente muro di fuoco dorato che emana intense ondate di calore verso la direzione da cui dovrebbero giungere i nemici ...e ordina in tono da non ammettere replica :

andate ! io vi seguirò subito ... voglio vedere in faccia i miei nemici !

Link al commento
Condividi su altri siti

Seguo i nani diretto verso al portale. Durante la corsa, osservo uno dei miei compagni che si ferma ed evoca un muro di fuoco per bloccare i distruttori.

*Cosa vuole fare questo pazzo? Morire forse?*

Mi fermo un secondo ed evoco una barriera di lame a bloccare la strada, subito dietro il suo muro di fuoco.

"Corri, andiamo insieme al portale. Non fare lo sciocco eroe solitario, non sappiamo l'entità dei nemici. Se i nani li fuggono, forse ci converrebbe scappare anche a noi ora."

Spoiler:  
Uso barriera di lame come potere quando su per giù sono prossimi a noi i distruttori
Link al commento
Condividi su altri siti

è quello che voglio conoscere rispondo con una tonante risata tra le tue lame e il mio muro di fuoco riuscirmo a dargli almeno un' occhiata , d'altronde il portale è qui attaccato e appena visti i nemici scapperemo subito ...

Poi mi slancio verso il portale e blocco uno dei nani : Va a dire che non chiudano il portale . Noi daremo una veloce occhiata a questi Distruttori e poi passeremo dall' altra parte ... hai capito ? digli di tenersi pronti a richiuderlo non appena saremo passati

Spoiler:  
data una veloce occhiata a questi distruttori io e il mio compagno scappiamo attraverso il portale ... il muro di fuoco e la barriera di lame dovrebbero trattenerli abbastanza a lungo
Link al commento
Condividi su altri siti

Il portale è assai lontano e prima che vi arriviate...Il muro si rompe, da li esce un essere mostruoso: il suo corpo sembra fatto di lava incandescente ricoperto da un carapace di roccia lavica. Nessuno aveva mai visto una creatura così, del tutto sconosciuta a druidi e esploratori.

Dal muro esce questa creatura, dal corridoio principale ne vedete altri...prima cinque...poi dieci...poi ancora venti...

Spoiler:  
102567-Destroyers%20Attack_super.jpg

Quello più avanti è quello che esce dal muro

@Dak e Andrew

Spoiler:  
Non riuscendo ad arrivare al portale non attivate le magie in questa situazione ma potete attivarle ora...decidete

La corsa si fa più frenetica. Il portale ancora non si vede. Il corridoio non ha bivi, ma non procede dritto per dritto.

Il Re Jalis intima i suoi soldati di correre, ma sono stremati.

Ad un tratto uno si ferma. Si sia fermato per paura, per stanchezza o per un crampo non ha importanza. Pronunciò quelle parole che tutti i nani stavano aspettando, le fatidiche parole che avrebbero portato alla "vittoria"

Soldati, io propongo di combattere!!!!

Ribatte un'altro

Anche se moriremo, MORIREMO CON ONORE!!!

Continua un altro

Gli faremo perdere un po' di tempo...si dai ci sto!

E ancora un'altro

PER IL RE JALIS E LA SALVEZZ DEL NORD!

Tutti si fermano motivati e carichi e pronti al combattimento

Il primo

Eroi, voi scortate il Re Jalis in salvo! Non pensate a noi e non cercate di fermarci, non vi impicciate; voi siete più importanti. Lo spirito del grande nano "Ural" ci guida!!

Si sono fermati tutti.

Tutti in coro

PER BALTHAZAR! PER IL NOSTRO RE!

Il Re Jalis è quasi esterrefatto dalla scelta dei suoi. Li guarda mentre loro guardano lui. Una piccola, leggera lacrima dai suoi occhi si va a fermare sulla sua lunga barba.

Questa è la vostra scelta quindi....siete dei grandi soldati. Ci vediamo allora...

I nani vanno allora alla carica.

Rimanete anche voi estasiati dalla loro scelta...dopo che un terremoto li aveva così spaventati, una scelta così ardua non li smuove?

Link al commento
Condividi su altri siti

Karhnos The Curator Aljaman

*Che siano benedetti. Quanta fedeltà al loro buon re. Farò del mio meglio per proteggere il più possibile di loro.*

Mi guardo in giro, percependo che molti nani si sono fermati a supportarci. Appena sento le parole del piccoletto, che mi intimano di scappare, gli rispondo:

"Beh, io ed il qui presente essere.." Punto Rhyaxixen con il dito "...non abbiamo molta scelta. Gli ho promesso che lo avrei aiutato e così sarà. Finchè tutto il gruppo non sarà in salvo, non potrò fare altro che rimanere a dare il mio supporto. Ora scusami, ma mi serve concentrazione."

Spoiler:  
Lancio la magia che aveva pensato prima tentando di prendere i distruttori.
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...