dak'kon Inviato 25 Gennaio 2011 Segnala Inviato 25 Gennaio 2011 già ... noi ne abbiamo ucciso uno senza troppo sforzo . per un esercito di nani e altri popoli non dovrebbe essere impossibile fermarli . ovviamente noi potremo darvi una mano ... con un'adeguata ricompensa s'intende . Spoiler: non confondete il mio pensiero ... non è che sono malvagio ma semplicemente i draghi raramante fanno qualcosa senza guadagnarci soprattutto se può costare loro la vita . e poi il tipo di ricompensa lo vedrete in seguito ... ho una bella sorpresa credo .
adrew Inviato 25 Gennaio 2011 Segnala Inviato 25 Gennaio 2011 Ascolto entrambi i nani con attenzione e mi soffermo un secondo prima di rispondere anche io alla loro richiesta di aiuto. "Mastro nano, sarò ben lieto di proteggere tutti i popoli del nord da questa minaccia immanente. Dica solamente a me ed ai miei compagni dove poter andare a cercare questi esseri. E soprattutto qualche informazione aggiuntiva su di loro, se l'avete ovviamente."
Harlan_Draka Inviato 26 Gennaio 2011 Segnala Inviato 26 Gennaio 2011 "Non mi tiro mai indietro quando ci sono devastazioni da evitare"
Harlan_Draka Inviato 2 Febbraio 2011 Segnala Inviato 2 Febbraio 2011 Spoiler: ma siete spariti tutti?
dak'kon Inviato 3 Febbraio 2011 Segnala Inviato 3 Febbraio 2011 Spoiler: no stò aspettando che risponda il master
Dylandog Inviato 6 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2011 Spoiler: il master è tornato Vekk: Il vostro compito non sarà di combattimento contro l'esercito di distruttori, ma sarete la forza centrale, investigativa e di attacco ai punti vitali delle loro "file". Non sappiamo ancora niente riguardo alla loro organizzazione e alle loro intenzioni, anche se sembrano ovvie. I distruttori sono tanti e forti, tantissimi e molto coriacei, quindi per fronteggiarli ci sarà uno scontro...come si può dire....EPOCALE! Voi non solo dovete contattare tutti, e ci saranno dei problemi per farlo...ma dovrete anche scoprire qualcosa di più su questi distruttori. Mentre Vekk parla, tutti iniziate ad avere un leggero mal di testa, ed in mente avete solo un pensiero, una struttura gigantesca Spoiler: siete attirati da questo posto, volete raggiungerlo e sentite che la strada è l'unica uscita da questa grotta, sul sentiero innevato.
Harlan_Draka Inviato 7 Febbraio 2011 Segnala Inviato 7 Febbraio 2011 sono stupita da questa improvvisa attrazione per un luogo sconosciuto ricevuto in una visione, mi massaggio le tempie oh Melandru... "qualcosa non va.. ho appena visto un enorme edificio.. dobbiamo raggiungerlo" dico semplicemente agli altri, senza nessun tono particolare
zetsu Inviato 7 Febbraio 2011 Segnala Inviato 7 Febbraio 2011 senza riferire a nessuno della mia visione guardo fuori verso il sentiero e senza distogliere lo sguardo chiedo cosa c'è da quella parte?
Dylandog Inviato 7 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2011 per li si va verso l'occhio del nord, un enorme palazzo dove ci sono i pochi superstiti dell'avanguardia d'ebano, è una passeggiata di un'oretta. Se volete farlo non vi curate dei piccoli wurm che escono dal terreno...sono innocui dice uno dei nani presenti
adrew Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Inviato 8 Febbraio 2011 "Ragazzi, io proporrei di andarci. Non so perchè, ma quel luogo e quel nome mi sembrano una qualche sorta di messaggio per noi. Che siano propizi alla nostra causa?" Cerco i consensi dei compagni. Se ne ottengo, dico: "Dunque mastro nano, sarebbe così gentile da accompagnarci?"
dak'kon Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Inviato 8 Febbraio 2011 sono d'accordo . sento anche io il bisogno di andarci ... non so perchè ma mi fido che possa essere la soluzione al nostro problema . avviamoci dunque !
zetsu Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Inviato 8 Febbraio 2011 alzo le spalle e annuisco uscendo e guardando verso l'Occhio del Nord
chacho2 Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Inviato 8 Febbraio 2011 Seguo la comitiva senza parlare,con l'immagine della fortezza in mente
Harlan_Draka Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Inviato 8 Febbraio 2011 "Bene, raggiungiamo questo occhio del nord" dico agli altri incamminandomi occhio del nord, l'ultimo rifugio...
Dylandog Inviato 9 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2011 Io e i miei nani abbiamo altri impegni...dobbiamo andare alla Roccaforte di Gunnar, le nostre strade si dividono ad inizio percorso. Spero ci raggiungerete...a suo tempo...Andiamo soldati! dice il Re Jalis, frettolosamente. Vi accompagneremo io e Vekk Dice ogden. Uscendo dalla grotta, l'atmosfera è tranquilla. La neve fiocca lentamente sul sentiero ormai totalmente ricoperto. Ogni tanto venite "sorpresi" da qualche piccolo wurm che sbuca da sotto la neve che semplicemente vi guarda andar via. Non ci sono bivi, si prosegue tranquillamente, ma man mano che vi incamminate l'emicrania si intensifica. L'ennesima svolta e la vedete. La rocca imponente sovrasta il paesaggio, attorno ad essa un lago totalmente ghiacciato. Una rampa d'ingresso Spoiler: e siete dentro: la stanza è impressionante, un opera d'architettura così non l'avevate mai vista. Non vedete addirittura il soffitto. La cosa che però catalizza di più la vostra attenzione è un semplice ingresso dall'altra parte della stanza. Alla vostra entrata la gente vi guarda, stupita dal probabile fatto che non vi ha mai notato prima. Uno di loro si fa avanti Spoiler: E voi chi diavolo siete! dice scandendo bene ogni parola, mo di soldato.
dak'kon Inviato 10 Febbraio 2011 Segnala Inviato 10 Febbraio 2011 iniziamo bene ... Sono Ryhaexixen ! Uccisore dei Due Draghi ! Signore del Vento e del Fuoco ! Maestro delle Aquile ! Terrore dei Giganti ! Sono colui che ha attraversato la grande Fenditura e distrutto un Distruttore! per questo sono io che ti chiedo : CHI SEI TU ? la palesie intenzione del ghizerai è quella di impressionare il soldato e la sua presenza schiacciante si fa improvvisamente sentire nella stanza colpendo in pieno il nostro ospite . Spoiler: prova di intimidire ( o carisma ) e attivazione della presenza terrificante
Harlan_Draka Inviato 10 Febbraio 2011 Segnala Inviato 10 Febbraio 2011 per tutto il tragitto continuo a massaggiarmi le tempie infastidita che fastidioso mal di testa, ma la vista dal vivo dell'enorme edificio mi distrae, almeno fino a quando non arriva il soldato, lo scruto per un atimo prima di rispondere in modo tranquillo, seguito da un rapido e breve inhino. "Lothiann Mathisir, da Maaguma"
zetsu Inviato 10 Febbraio 2011 Segnala Inviato 10 Febbraio 2011 cammino pensieroso e con lo sguardo basso fino all'occhio del nord e quando la guardia parla alzo lo sguardo e la fisso negli occhi prima di rispondere. Embar Ixendeev, dalla terra del Fuoco. e voi?
Dylandog Inviato 10 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2011 Il soldato sembra scosso dalle parole del gith, e gli occhi che si vedono dalla fessura dell'elmo cambiano espressione, ehm....Mullenix...L'a..artificiere Mullenix....Ccosa volete da noi? Vedendo vekk però capisce... Sono loro? Vekk annuisce Capisco...finalmente, Gwen vi sta aspettando in galleria dei ricordi... alla parola "galleria" con un dito vi indica la porta da cui eravate attirati
dak'kon Inviato 10 Febbraio 2011 Segnala Inviato 10 Febbraio 2011 molto bene ... Mullenix. Mi pare che tu abbia già trovato risposta alla tua domanda ma perchè dobbiamo uscire di nuovo ? chiedo girandomi per guardare la galleria da cui siamo usciti e chi è questo Gwen ?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.