Vai al contenuto

[Dylandog - D&D 3.5] Eye of the Nord


Dylandog

Messaggio consigliato

già ... noi ne abbiamo ucciso uno senza troppo sforzo .

per un esercito di nani e altri popoli non dovrebbe essere impossibile fermarli .

ovviamente noi potremo darvi una mano ... con un'adeguata ricompensa s'intende .

Spoiler:  
non confondete il mio pensiero ... non è che sono malvagio ma semplicemente i draghi raramante fanno qualcosa senza guadagnarci soprattutto se può costare loro la vita .

e poi il tipo di ricompensa lo vedrete in seguito ... ho una bella sorpresa credo .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 160
  • Creato
  • Ultima risposta

Ascolto entrambi i nani con attenzione e mi soffermo un secondo prima di rispondere anche io alla loro richiesta di aiuto.

"Mastro nano, sarò ben lieto di proteggere tutti i popoli del nord da questa minaccia immanente. Dica solamente a me ed ai miei compagni dove poter andare a cercare questi esseri. E soprattutto qualche informazione aggiuntiva su di loro, se l'avete ovviamente."

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
il master è tornato

Vekk:

Il vostro compito non sarà di combattimento contro l'esercito di distruttori, ma sarete la forza centrale, investigativa e di attacco ai punti vitali delle loro "file". Non sappiamo ancora niente riguardo alla loro organizzazione e alle loro intenzioni, anche se sembrano ovvie. I distruttori sono tanti e forti, tantissimi e molto coriacei, quindi per fronteggiarli ci sarà uno scontro...come si può dire....EPOCALE! Voi non solo dovete contattare tutti, e ci saranno dei problemi per farlo...ma dovrete anche scoprire qualcosa di più su questi distruttori.

Mentre Vekk parla, tutti iniziate ad avere un leggero mal di testa, ed in mente avete solo un pensiero, una struttura gigantesca

Spoiler:  
images?q=tbn:ANd9GcRNFd5meHf6nfaheBQ37wPfXiQ2yetEXH2BG5Sjjg7Lbhi2-0HZ&t=1

siete attirati da questo posto, volete raggiungerlo e sentite che la strada è l'unica uscita da questa grotta, sul sentiero innevato.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Ragazzi, io proporrei di andarci. Non so perchè, ma quel luogo e quel nome mi sembrano una qualche sorta di messaggio per noi. Che siano propizi alla nostra causa?"

Cerco i consensi dei compagni.

Se ne ottengo, dico:

"Dunque mastro nano, sarebbe così gentile da accompagnarci?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Io e i miei nani abbiamo altri impegni...dobbiamo andare alla Roccaforte di Gunnar, le nostre strade si dividono ad inizio percorso. Spero ci raggiungerete...a suo tempo...Andiamo soldati!

dice il Re Jalis, frettolosamente.

Vi accompagneremo io e Vekk

Dice ogden.

Uscendo dalla grotta, l'atmosfera è tranquilla. La neve fiocca lentamente sul sentiero ormai totalmente ricoperto. Ogni tanto venite "sorpresi" da qualche piccolo wurm che sbuca da sotto la neve che semplicemente vi guarda andar via. Non ci sono bivi, si prosegue tranquillamente, ma man mano che vi incamminate l'emicrania si intensifica. L'ennesima svolta e la vedete. La rocca imponente sovrasta il paesaggio, attorno ad essa un lago totalmente ghiacciato. Una rampa d'ingresso

Spoiler:  
2007_-_08_-_27_-_eotn_antepr_16.jpg

e siete dentro: la stanza è impressionante, un opera d'architettura così non l'avevate mai vista. Non vedete addirittura il soffitto. La cosa che però catalizza di più la vostra attenzione è un semplice ingresso dall'altra parte della stanza. Alla vostra entrata la gente vi guarda, stupita dal probabile fatto che non vi ha mai notato prima. Uno di loro si fa avanti

Spoiler:  
vanguard.jpg

E voi chi diavolo siete!

dice scandendo bene ogni parola, mo di soldato.

Link al commento
Condividi su altri siti

iniziamo bene ...

Sono Ryhaexixen ! Uccisore dei Due Draghi ! Signore del Vento e del Fuoco ! Maestro delle Aquile ! Terrore dei Giganti ! Sono colui che ha attraversato la grande Fenditura e distrutto un Distruttore! per questo sono io che ti chiedo :

CHI SEI TU ?

la palesie intenzione del ghizerai è quella di impressionare il soldato e la sua presenza schiacciante si fa improvvisamente sentire nella stanza colpendo in pieno il nostro ospite .

Spoiler:  
prova di intimidire ( o carisma ) e attivazione della presenza terrificante
Link al commento
Condividi su altri siti

per tutto il tragitto continuo a massaggiarmi le tempie infastidita che fastidioso mal di testa, ma la vista dal vivo dell'enorme edificio mi distrae, almeno fino a quando non arriva il soldato, lo scruto per un atimo prima di rispondere in modo tranquillo, seguito da un rapido e breve inhino.

"Lothiann Mathisir, da Maaguma"

Link al commento
Condividi su altri siti

Il soldato sembra scosso dalle parole del gith, e gli occhi che si vedono dalla fessura dell'elmo cambiano espressione,

ehm....Mullenix...L'a..artificiere Mullenix....Ccosa volete da noi?

Vedendo vekk però capisce...

Sono loro?

Vekk annuisce

Capisco...finalmente, Gwen vi sta aspettando in galleria dei ricordi...

alla parola "galleria" con un dito vi indica la porta da cui eravate attirati

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...