adrew Inviato 13 Febbraio 2011 Segnala Inviato 13 Febbraio 2011 "Io sono karhnos, ti basti questo soldato." Comprendendo che siamo attesi da qualcuno che deve darci ulteriori informazioni, aggiungo alle parole dei miei compagni: "Si, chi è codesto/a Gwen? e in che senso quel sono loro?"
Dylandog Inviato 13 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2011 Gwen è una dei pochi superstiti dell'associazione dell'avanguardia d'ebano. Non so cosa vi vuole dire...
zetsu Inviato 13 Febbraio 2011 Segnala Inviato 13 Febbraio 2011 alzo le spalle se ci vuole parlare andiamo. vado verso il punto indicatoci
dak'kon Inviato 13 Febbraio 2011 Segnala Inviato 13 Febbraio 2011 Concordo. tanto vale saperne di più su quanto dobbiamo affrontare .
Dylandog Inviato 14 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2011 Entrate nell'ingresso con Vekk e Ogden e il vostro mal di testa si placa alla vista di questa meravigliosa stanza: Spoiler: in realtà non è la stanza, ma la vasca al centro che focalizza le vostre attenzioni Spoiler: Una ragazza, molto giovane, vi da le spalle guardando verso la vasca. Supponete sia Gwen...continua a fissare la vasca in attesa di qualcosa...o di qualcuno... ad un tratto si gira Spoiler: E sfoggia un sorrisone nel vedervi Che piacere vedervi EROI! Non sapete che noia aspettare qui.... La sua voce è vivace e giovane, quasi infantile. Vekk e Ogden la salutano Benvenuti nella galleria dei ricordi!
dak'kon Inviato 14 Febbraio 2011 Segnala Inviato 14 Febbraio 2011 Eccoci qui giovane umana ! cosa possiamo fare per te ? il ghizerai attraversa con fluidità la stanza e si ferma vicino alla polla e alla ragazza .
zetsu Inviato 14 Febbraio 2011 Segnala Inviato 14 Febbraio 2011 entro nella stanza e mi limito a fissare negli occhi la giovane aspettando che lei parli.
Harlan_Draka Inviato 16 Febbraio 2011 Segnala Inviato 16 Febbraio 2011 Salve Gwen, che intende oper galleria dei ricordi?
adrew Inviato 17 Febbraio 2011 Segnala Inviato 17 Febbraio 2011 Seguo i miei compagni, guardandomi intorno. *Certo che questo luogo è molto bello. Ampio, lucente, decorato... Sfido a trovare un edificio simile in un raggio di almeno 10 miglia... Chissà cosa vorrà dirci ora questa umana-* Mentre il mio amico drago parla, aggiungo: "Si Gwen, ci dica come possiamo renderci utili per lei... Ed il motivo della sua chiamata ovviamente"
Dylandog Inviato 17 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 17 Febbraio 2011 Vi do il compito di cercare l'avanguardia scomparsa! Dice con vigore. A questo punto Vekk si mette in riga con la giovane e fa Ed io di trovare, Oola e Renk, i nostri migliori Golemanti Anche ogden si mette in fila Ed infine io di aiutare Re Jalis e Alkar il sommo sacerdote nei preparativi per la battaglia finale contro questi Distruttori. Se volete il nostro aiuto non esitate a chiederlo, ma è di vitale importanza che non falliate. Il destino del nord dipende da voi...e alla fine sarete ben ricompensati. Riguardo alla "galleria dei ricordi"....bhe...te ne accorgerai tra poco. aggiunge Vekk E per finire, se siete proprio smaniosi di soldi e potere, sappiate che il nord è pieno di tesori segreti, ma fate come se non ve lo avessi detto Finisce facendovi un occhiolino. Mentre parlate vi accorgete sotto gli stendardi ai lati della stanza si formano delle statue. Vi accorgete che rappresentano tutte le vostre imprese passate. Spoiler: Ma bada bene, per ognuno diverse. @Andrew Spoiler: Se non ricordo male era a te che avevo aggiunto al tuo BG la vicenda di Shiro. Bhe se non vado errato vedi questo : Spoiler:
zetsu Inviato 17 Febbraio 2011 Segnala Inviato 17 Febbraio 2011 mi guardo attorno quando vedo spuntare le statue con le immagine delle imprese del mio passato. speriamo che il drago non faccia caso alle statue di quelli che ho ucciso... fermo il mio sguardo quando vedo quella che rappresenta il mio maestro, poi distolgo lo sguardo e torno a fissare Gwen. da dove dovremo iniziare le ricerche?
dak'kon Inviato 17 Febbraio 2011 Segnala Inviato 17 Febbraio 2011 la risata del ghizerai si leva tonante nell'ampia sala. i suoi occhi passano solo lievemente sulle statue che si sono formate ai lati della galleria. Il passato scorre davanti a lui vivido come nella sua memoria. osservo negli occhi i tre in fila davanti a noi e domando divertito : potete vederle anche voi le statue ? se è così sapete che la mia memoria risale a molto più indietro ... Molto bene. Da dove cominciamo a cercare ? credo che presto ai miei ricordi se ne aggiungeranno molti altri.
Harlan_Draka Inviato 17 Febbraio 2011 Segnala Inviato 17 Febbraio 2011 Osservo una ad una le statue che rapresentano le sue gesta... l'orco capoguerra Lughorn, il drago Thaanrathi e gli altri. "Rianelle" mormora fissando una delle prime statue come inebetita, poi riprendendosi e sentendo le parole del drago chiese a Gwen "immagino che ognuno veda statue diverse"
adrew Inviato 18 Febbraio 2011 Segnala Inviato 18 Febbraio 2011 Ascolto per bene le parole di Gwen. Memorizzo tutto nella mia mente ed annuisco per far intendere che ho capito. Tuttavia, mentre parla, distolgo lo sguardo per non sembrare irriverente... e anche perchè ha una specie di riflesso che non mi piace. Mentre giro con il volto per la stanza, noto un qualcosa di familiare. Una figura che in cuor mio dovrei riconoscere. *Non è possibile che sia lui...* A bassa voce, sussurro alcune parole e faccio in modo che i miei nuovi compagni di viaggio mi sentano. "Per Pelor! Shiro è ancora vivo! Ti prego Dio del Sole, fa' che non sia vero.."
dak'kon Inviato 18 Febbraio 2011 Segnala Inviato 18 Febbraio 2011 credo proprio che ogniuno veda statue diverse ...
Dylandog Inviato 20 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2011 Ah...già! Uno di loro ha ucciso shiro Gwen.... ridacchia Ogden accarezzandosi la barba... Questa è la magia della galleria dei ricordi, ognuno rivive il suo passato vedendo queste statue, per ognuno saranno diverse, che siano bei ricordi, che siano negativi. finisce. Riguardo alle missioni, da dove volete iniziare? Se volete iniziare con la ricerca dei golemanti Asura Vekk vi aiuterà. Se volete aiutare i nani parlate con Ogden. Per la ricerca dell'avanguardia, ovvero i migliori combattenti del nord se non del mondo.., rivolgetevi a me. Dice Gwen, mentre gli occhi gli brillano dall'orgoglio... la scelta sta a voi...
zetsu Inviato 20 Febbraio 2011 Segnala Inviato 20 Febbraio 2011 io non ho preferenze, anche se conoscere i guerrieri dell'avanguardia mi piacerebbe
dak'kon Inviato 20 Febbraio 2011 Segnala Inviato 20 Febbraio 2011 Non so cosa siano i golemanti e ho poco desiderio di aiutare i nani per quanto essi combattano pe runa buona causa ci sono rancori che non possono essere sepolti facilmente. Credo che per me la scielta migliore sia andare a cercare i guerrieri dell' anvaguardia e verificare se essi sono veramente i migliori guerrieri delle terre del nord.
Dylandog Inviato 20 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2011 alle parole del githzerai ogden digrigna i denti
dak'kon Inviato 20 Febbraio 2011 Segnala Inviato 20 Febbraio 2011 Mio buon Ogden ... non posso certo negare che amo poco la compagnia dei nani. Del resto riconosco che la minaccia che incombe su di noi è troppo grande per essere contrastata senza l'aiuto di tutti e ti assicuro che farò la mia parte dove e quando sarà necessario. il tono del ghizerai è deciso e rassicurante mentre guarda dritto negli occhi il nano come a sondare le profondità del suo animo. Preferireste la mia disonestà nell' ammettere il mio carattere insieme e non sapere se fidarvi di me oppure la nuda verità e il mio solenne impegno a fare ciò che sarà necessario per la salvezza di tutti ?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.