Vai al contenuto

[Dylandog - D&D 3.5] Eye of the Nord


Dylandog

Messaggio consigliato

  • Risposte 160
  • Creato
  • Ultima risposta

Entrate nell'ingresso con Vekk e Ogden e il vostro mal di testa si placa alla vista di questa meravigliosa stanza:

Spoiler:  
Hall_of_Monuments.jpg

in realtà non è la stanza, ma la vasca al centro che focalizza le vostre attenzioni

Spoiler:  
Hallmonsketches.jpg

Una ragazza, molto giovane, vi da le spalle guardando verso la vasca. Supponete sia Gwen...continua a fissare la vasca in attesa di qualcosa...o di qualcuno...

ad un tratto si gira

Spoiler:  
Gwen_%28Eye_of_the_North%29.jpg

E sfoggia un sorrisone nel vedervi

Che piacere vedervi EROI! Non sapete che noia aspettare qui....

La sua voce è vivace e giovane, quasi infantile.

Vekk e Ogden la salutano

Benvenuti nella galleria dei ricordi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Seguo i miei compagni, guardandomi intorno.

*Certo che questo luogo è molto bello. Ampio, lucente, decorato... Sfido a trovare un edificio simile in un raggio di almeno 10 miglia... Chissà cosa vorrà dirci ora questa umana-*

Mentre il mio amico drago parla, aggiungo:

"Si Gwen, ci dica come possiamo renderci utili per lei... Ed il motivo della sua chiamata ovviamente"

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi do il compito di cercare l'avanguardia scomparsa!

Dice con vigore.

A questo punto Vekk si mette in riga con la giovane e fa

Ed io di trovare, Oola e Renk, i nostri migliori Golemanti

Anche ogden si mette in fila

Ed infine io di aiutare Re Jalis e Alkar il sommo sacerdote nei preparativi per la battaglia finale contro questi Distruttori.

Se volete il nostro aiuto non esitate a chiederlo, ma è di vitale importanza che non falliate. Il destino del nord dipende da voi...e alla fine sarete ben ricompensati. Riguardo alla "galleria dei ricordi"....bhe...te ne accorgerai tra poco. aggiunge Vekk

E per finire, se siete proprio smaniosi di soldi e potere, sappiate che il nord è pieno di tesori segreti, ma fate come se non ve lo avessi detto Finisce facendovi un occhiolino.

Mentre parlate vi accorgete sotto gli stendardi ai lati della stanza si formano delle statue. Vi accorgete che rappresentano tutte le vostre imprese passate.

Spoiler:  
Ma bada bene, per ognuno diverse.

@Andrew

Spoiler:  
Se non ricordo male era a te che avevo aggiunto al tuo BG la vicenda di Shiro. Bhe se non vado errato vedi questo :
Spoiler:  
120px-Eternal_Hero_of_Cantha.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

mi guardo attorno quando vedo spuntare le statue con le immagine delle imprese del mio passato.

speriamo che il drago non faccia caso alle statue di quelli che ho ucciso...

fermo il mio sguardo quando vedo quella che rappresenta il mio maestro, poi distolgo lo sguardo e torno a fissare Gwen.

da dove dovremo iniziare le ricerche?

Link al commento
Condividi su altri siti

la risata del ghizerai si leva tonante nell'ampia sala.

i suoi occhi passano solo lievemente sulle statue che si sono formate ai lati della galleria.

Il passato scorre davanti a lui vivido come nella sua memoria.

osservo negli occhi i tre in fila davanti a noi e domando divertito : potete vederle anche voi le statue ? se è così sapete che la mia memoria risale a molto più indietro ...

Molto bene. Da dove cominciamo a cercare ? credo che presto ai miei ricordi se ne aggiungeranno molti altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ascolto per bene le parole di Gwen. Memorizzo tutto nella mia mente ed annuisco per far intendere che ho capito. Tuttavia, mentre parla, distolgo lo sguardo per non sembrare irriverente... e anche perchè ha una specie di riflesso che non mi piace.

Mentre giro con il volto per la stanza, noto un qualcosa di familiare. Una figura che in cuor mio dovrei riconoscere.

*Non è possibile che sia lui...*

A bassa voce, sussurro alcune parole e faccio in modo che i miei nuovi compagni di viaggio mi sentano.

"Per Pelor! Shiro è ancora vivo! Ti prego Dio del Sole, fa' che non sia vero.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah...già! Uno di loro ha ucciso shiro Gwen....

ridacchia Ogden accarezzandosi la barba...

Questa è la magia della galleria dei ricordi, ognuno rivive il suo passato vedendo queste statue, per ognuno saranno diverse, che siano bei ricordi, che siano negativi.

finisce.

Riguardo alle missioni, da dove volete iniziare? Se volete iniziare con la ricerca dei golemanti Asura Vekk vi aiuterà. Se volete aiutare i nani parlate con Ogden. Per la ricerca dell'avanguardia, ovvero i migliori combattenti del nord se non del mondo.., rivolgetevi a me.

Dice Gwen, mentre gli occhi gli brillano dall'orgoglio...

la scelta sta a voi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so cosa siano i golemanti e ho poco desiderio di aiutare i nani per quanto essi combattano pe runa buona causa ci sono rancori che non possono essere sepolti facilmente. Credo che per me la scielta migliore sia andare a cercare i guerrieri dell' anvaguardia e verificare se essi sono veramente i migliori guerrieri delle terre del nord.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio buon Ogden ... non posso certo negare che amo poco la compagnia dei nani.

Del resto riconosco che la minaccia che incombe su di noi è troppo grande per essere contrastata senza l'aiuto di tutti e ti assicuro che farò la mia parte dove e quando sarà necessario.

il tono del ghizerai è deciso e rassicurante mentre guarda dritto negli occhi il nano come a sondare le profondità del suo animo.

Preferireste la mia disonestà nell' ammettere il mio carattere insieme e non sapere se fidarvi di me oppure la nuda verità e il mio solenne impegno a fare ciò che sarà necessario per la salvezza di tutti ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...