Mandingo Inviata 26 Dicembre 2005 Segnala Inviata 26 Dicembre 2005 lo vedete su Mtv? ora sono in una scuola di Catania (il principe umberto)... che ne pensate?
Aerys II Inviato 26 Dicembre 2005 Segnala Inviato 26 Dicembre 2005 Lo guarda mia sorella, io non lo sopporto... Potresti intraprendere una missione spericolata e intrufolarti un giorno nella scuola per finire in TV in modo spettacolare, tipo correndo per i corridoi travestito da Batman... Se decidi di farlo davvero fammi sapere.
Yrael Narsh Inviato 29 Dicembre 2005 Segnala Inviato 29 Dicembre 2005 ma de' che parla? io di MTV ho visto solo quello che doveva spiegare il sesso, ho visto solo 1 puntata se volete sapere quanto mi è piaciuto.
Aerys II Inviato 17 Gennaio 2006 Segnala Inviato 17 Gennaio 2006 Oggi mia sorella guardava School in Action (dovrò farla segregare in una torre, per questo), e ho notato un fatto allarmante: c'era un gruppo che per preparare tre canzoni (tre, non trenta...) ha impiegato tipo un mese con la collaborazione di MTV... Non so voi, ma io a 15 anni e senza MTV ne preparavo quindici in due settimane... Pare a me o il mondo ha subito una brusca frenata?!? O forse è la presenza di quei bacucchi di MTV a rallentare le cose...
Messaggio consigliato