nobile elfo Inviata 30 Dicembre 2010 Segnala Inviata 30 Dicembre 2010 Scusate,volevo sapere se qualcuno di voi conosce questo GDR(Dungeonslayers) e se poteva darmi qualche info più specifica su di esso,io possiedo già il regolamento base della versione 3.5...basta per cominciare? Grazie mille in anticipo p.s. E' molto giocato? Me lo consigliate o è meglio cominciare D&D? SCUSATE L'IGNORANZA XD
fenna Inviato 31 Dicembre 2010 Segnala Inviato 31 Dicembre 2010 Ciao, Dungeonslayers è un gioco che vuole riportare alla semplicità della prima edizione di D&D. Io non ci ho mai giocato, ma c'è parecchio materiale, o meglio tutto il materiale, lo puoi trovare qui qui. Non credo sia molto giocato, però calcola che qualsiasi cosa non sia D&D è poco giocato. Il fatto che sia gratis e punti alla semplicità direi che da una mano, ma sinceramente ti consiglio di scaricarti i manuali dal sito wildboar e proporlo ai tuoi amici. Male che vada per tornare sui propri passi c'è sempre tempo. 1
nobile elfo Inviato 31 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 31 Dicembre 2010 Quindi è una sorta di semplificazione della prima edizione di D&D...credo proprio che a questo punto comincerò D&D,perché dando un occhiata al regolamento base Di DS mi sono accorto che è un po banaluccio...in caso potrei iniziare una campagna qui sul forum se trovo le persone che vogliono iniziare a giocare a DS... Grazie mille della spiegazione!!
Messaggio consigliato