Lorien Inviata 30 Dicembre 2010 Segnala Inviata 30 Dicembre 2010 Salve, vorrei sapere l'effetto che si ottiene combinando queste due capacità: allora acrobatic strike ti da +4 al tiro per colpire contro l'avversario con cui hai superato la prova di acrobazia per evitare l'attacco di opportunità, quindi dato che in danza Dervish ti muovi (con la prova di acrobazia per evitare l'attacco di opportunità) e attacchi significa che se superi tutte le prove di acrobazia ottieni per ogni attacco +4 al tiro per colpire???
Supermoderatore Ithiliond Inviato 1 Gennaio 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 1 Gennaio 2011 Ni, +4 a tutti gli attacchi compiuti dopo essere passati in un quadretto minacciato.
Lorien Inviato 1 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 1 Gennaio 2011 Appunto in danza dervish mi muovo intorno all'avversario quindi prendo sempre i quadretti minacciati, perciò faccio 1,5 m (supero la prova di acrobazia) e dopo attacco come di norma per la danza dervish, però dato il talento, ho +4 al tiro per colpire, poi ripeto la cosa finchè mi posso muovere o finchè ho attacchi da fare, giusto?
Supermoderatore Ithiliond Inviato 1 Gennaio 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 1 Gennaio 2011 Potresti voler portare uno o due attacchi appena entrato nell'area minacciata, nel qual caso, non causando AdO, non otterresti bonus al TpC per quegli attacchi. Per il resto è esatto.
Lorien Inviato 1 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 1 Gennaio 2011 Non credo di aver capito bene cosa intendi comunque ho riguardato il talento e dice: se riesci a superare la prova di acrobazia per evitare l'attacco di opportunità dell'avversario prendi +4 al tiro per colpire con il prossimo attacco...cioè basta che eviti qualsiasi attacco di opportunità che puoi evitare con l'acrobazia, comunque ripeto non credo di aver capito cosa intendi
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 1 Gennaio 2011 Segnala Inviato 1 Gennaio 2011 Ha detto che a volte ti capiterà di voler attaccare PRIMA di aver causato un qualsiasi attacco di opportunità.
Messaggio consigliato