Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_544614

Salve, vorrei sapere l'effetto che si ottiene combinando queste due capacità:

allora acrobatic strike ti da +4 al tiro per colpire contro l'avversario con cui hai superato la prova di acrobazia per evitare l'attacco di opportunità, quindi dato che in danza Dervish ti muovi (con la prova di acrobazia per evitare l'attacco di opportunità) e attacchi significa che se superi tutte le prove di acrobazia ottieni per ogni attacco +4 al tiro per colpire??? :eek:

• Risposte 5
  • Visualizzazioni 2,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Autore
comment_544854

Appunto in danza dervish mi muovo intorno all'avversario quindi prendo sempre i quadretti minacciati, perciò faccio 1,5 m (supero la prova di acrobazia) e dopo attacco come di norma per la danza dervish, però dato il talento, ho +4 al tiro per colpire, poi ripeto la cosa finchè mi posso muovere o finchè ho attacchi da fare, giusto?

• Autore
comment_544893

Non credo di aver capito bene cosa intendi comunque ho riguardato il talento e dice: se riesci a superare la prova di acrobazia per evitare l'attacco di opportunità dell'avversario prendi +4 al tiro per colpire con il prossimo attacco...cioè basta che eviti qualsiasi attacco di opportunità che puoi evitare con l'acrobazia, comunque ripeto non credo di aver capito cosa intendi