ghazgkull thraka Inviata 31 Dicembre 2010 Segnala Inviata 31 Dicembre 2010 sacerdote delle rune con fauci del lupo del mondo e fulmine vivente 100 pt sacerdote delle rune con fauci del lupo del mondo e uragano assassino 100 pt sacerdote delle rune con uragano assassino e fulmine vivente 100 pt 3 guardie del lupo + 3 lame del gelo 114 pt una in ogni truppa 5 lupi esploratori + bombe termiche + 4 fuc prec + lanciamissili 102 pt 5 guardie del lupo + una armatura terminator + cannone assalto + 2 lame gelo + artiglio del lupo + maglio pot 210 pt capsula + lanciamissili vortice mortale 55 pt 8 cacciatori grigi + termico 125 pt rhino + corazza 50 pt sacerdote e una guardia 8 cacciatori grigi + termico 125 pt rhino + corazza 50 pt sacerdote e una guardia 8 cacciatori grigi + termico 125 pt rhino + corazza 50 pt sacerdote e una guardia 2 land speeder + un multitermico + lanciafiamme pesante 110 pt 2 land speeder + un multitermico + lanciafiamme pesante 110 pt 2 moto + fuc termico 60 pt 5 lunghezanne + 2 cannoni laser + 2 lanciamissili + arma pot 160 pt whirwind 85 pt TOT 1831 che ne dite? la dovrei usare contro demoni e eldar oscuri.... commentate in molti
thesick Inviato 4 Gennaio 2011 Segnala Inviato 4 Gennaio 2011 perchè non usi gli artigli insanguinati?sono tosti in corpo a corpo,poi non puoi avere 2 poteri psionici uguali,il codex parla chiaro....
blood angel Inviato 18 Gennaio 2011 Segnala Inviato 18 Gennaio 2011 non puoi avere una combinazione di psionici uguali. fauci e fulmine e fauci ed uragano ad esempio sono due combinazioni diverse. no no gli artigli lo suc**o in corpo a corpo, meglio i grigi con stendardo, sparano di più, menano più o meno uguale e resistono di più! la lista è buona. per giocare contro quei due eserciti sia chiaro.
DTL Inviato 24 Gennaio 2011 Segnala Inviato 24 Gennaio 2011 Guarda, secondo me gli esploratori meglio con termici per sfruttare l'outflank, eventualmente con un pg con outflank con la saga del cacciatore (mi pare sia quella). Con fucili e lanciamissili quando arrivi non spari, e non mi pare il caso. Inoltre di fuoco a lunga ne hai tanto comunque. Le unità base con le guardie mi pare soffrano i camminatori (Dreddy e Sentinel corazzati) perchè non li puoi abbattere in CaC, il che è un problema. L'arma potenziata sulle lunghezanne mi pare inutile, e con doppio laser attira tanto fuoco. Forse meglio mettere solo lanciamissili come lo standard (tanto i termici non ti mancano), e - togliendo il whirlwind che c'azzecca poco - mettere una seconda di lunghezanne da 5 con 4 lanciamissili. Le moto mi pare debbano essere minimo tre? Quindi per avere due termici mi pare tu debba avere 3 moto + atk bike... credo... Giocando a 1850 dovresti prenderti qualcosa che faccia la guardia alle tue lunghezanne per tutto quello che arriva in outflank (sentinel, snikrot, esploratori lupi, etc etc) o in Aip (millemila cose). Per il resto mi sembra onesta, ti manca un po' di fuoco pesante a lunga gittata ma sei parecchio mobile quindi puoi ovviare (se il campo è ben fatto). Contro demoni a occhio se bene, hai una lista mobile e con tanto fuoco a forza 7-8. Contro i DE nuovi non saprei, tanta variabilità ancora nelle liste ma con tanti lanciamissili non si sbaglia... occhio solo ai predoni.
Dungeon Master 94 Inviato 27 Gennaio 2011 Segnala Inviato 27 Gennaio 2011 Secondo me usi troppi psionici e io metterei un buon sacerdote lupo da mettere nella guardia del lupo(che avrei fatto terminator)... Inoltre penso che se metti 10 cacciatori grigi ti danno un fucile speciale gratis quindi perchè non sfruttarlo?
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