Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Ciao a tutti,

nel mio gruppo ho un warlock che al momento possiede due rod:

rod of corruption +1

vicious rod +2

Il Character builder consente al PG di impugnarne una nella main hand e una nell'off-hand.

In una situazione standard di combattimento, il Warlock usa la vicious +2 ... quando però uno degli avversari marchiati da lui, muore, può decidere se usare l'abilità dello spread dato dalla corruptio +1 ... è corretta come cosa o si può usare un solo implement per volta? Ho cercato a giro per i manuali, ma non ho trovato nessuna regola che mi dica che un PG può usare un solo implement per volta.

Mi sono perso qualcosa?

Help me please!!

Grazie per ora e ... BUON ANNO!!!

• Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

Caso mai buon ultimo dell'anno XD Auguri anche a te. Bhe si in teoria lo puoi fare benissimo. Ti consiglio il talento Duplice Strumento che ti permetterebbe di sommare il bonus di potenziamento di entrambi gli strumenti che hai in mano ai danni.

Inviato

Ok, perfetto ... per gli auguri ... mi ero portato avanti :D:D

Per il talento, si chiama "Incantatore dal Duplice Strumento" ed è a pagina 127 di Poteri Arcani. Richiede Destrezza 13 e l'appartenere ad una qualsiasi classe arcana. Permette di sommare il bonus dello strumento tenuto nella mano secondaria ai danni ... mooolto buono

Ciao e grazie della pronta risposta :)