Pubblicato 26 Dicembre 200519 anni comment_58421 tra Il codice da vinci e angeli e demoni quale vi è piaciuto di piu e quale vi ha appassionato e perchè?
26 Dicembre 200519 anni comment_58454 Probabilmente se avessi letto prima A&D poi il codice, avrei votato diversamente, ma in fondo mi sono piaciuti molto entrambi.
27 Dicembre 200519 anni comment_58514 Come romanzi fantasy non sono male... qualcosa in più a vantaggio del primo...
29 Dicembre 200519 anni comment_58784 Angeli e Demoni, perchè è uscito precedentemente(in Italia è stato pubblicato solo dopo il successo del codice) ed ha una trama molto simile al + famoso Codice da Vinci. Diamo al predecessore l'onore che si merita
8 Gennaio 200619 anni comment_59879 non darei il nobel a dan brown per nessuno dei 2, ma il codice mi è èiaciuto di più, forse perchè sono anch'io un po' dietrologo... @ saherimnir (sperando di averlo scritto giusto) neanch'io li adoro ma per non pensare a niente per un paio di pomeriggi non sono male
26 Gennaio 200619 anni comment_62386 esahettr ha detto: non darei il nobel a dan brown per nessuno dei 2, ma il codice mi è èiaciuto di più, forse perchè sono anch'io un po' dietrologo... @ saherimnir (sperando di averlo scritto giusto) neanch'io li adoro ma per non pensare a niente per un paio di pomeriggi non sono male preferisco pensare.... ed essere selettiva nelle mie letture. però mi sà che ci sono arrivata col tempo.
26 Gennaio 200619 anni comment_62412 Saehrimnir ha detto: preferisco pensare.... ed essere selettiva nelle mie letture. però mi sà che ci sono arrivata col tempo. lo dice sempre anche mio padre certo, se uno ha poco tempo e troppi libri da leggere impilati sul comodino, allora credo che dan brown non sia una priorità
26 Gennaio 200619 anni comment_62426 Ho votato il codice... ma in effetti non saprei... ...è il primo dei due che ho letto e non mi dispiaceva... Il secondo l'ho preferito come ambientazione (Roma) ma non come assurdità degli eventi...
26 Gennaio 200619 anni comment_62428 a me è piaciuto di più angeli e demoni, mi ha preso di più del codice da vince che forse calca troppo la mano sul tema. comunque mi è piaciuto anche il primo... bye bye....
26 Gennaio 200619 anni comment_62429 zelgadiss ha detto: comunque mi è piaciuto anche il primo... AAAAARRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGGGGGGHH! [PIGNA MODE ON]come ho già spiegato, il primo in ordine cronologico è ANGELI E DEMONI. solo in italia è stato pubblicato prima il CODICE DA VINCI e successivamente angeli.[/PIGNA MODE OFF]
26 Gennaio 200619 anni comment_62441 esahettr ha detto: AAAAARRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGGGGGGHH! [PIGNA MODE ON]come ho già spiegato, il primo in ordine cronologico è ANGELI E DEMONI. solo in italia è stato pubblicato prima il CODICE DA VINCI e successivamente angeli.[/PIGNA MODE OFF] ho detto il primo semplicemente perchè nel sondaggio è il primo dei due. bye bye......
26 Gennaio 200619 anni comment_62451 zelgadiss ha detto: ho detto il primo semplicemente perchè nel sondaggio è il primo dei due. azz, sono l'imbecille numero 1 del pianeta. scusa
26 Gennaio 200619 anni comment_62459 ho letto prima il Codice e mi è piaciuto poi di recente ho letto Angeli e Demoni e.. boh, mi è piaciuto anche questo, ma troppe somiglianze anche se preferisco certi personaggi del secondo rispetto alle controparti del primo (essì, pure i personaggi si ricalcano un po'.. donna, poliziotto, assassino ecc), diamo al primo quel che è del primo.. inoltre è ambientato nella mia città, per cui voto Angeli e Demoni
26 Gennaio 200619 anni comment_62461 esahettr ha detto: azz, sono l'imbecille numero 1 del pianeta. scusa suvvia...non mi pare il caso di darsi dell'imbecille...questa volta il mio solito sorrisino che conclude i miei messaggi mancava...forse sembrava che me la fossi presa . no problem!!! bye bye..... :-D (2 così recupero quello del post precedente...)
27 Gennaio 200619 anni comment_62527 zelgadiss ha detto: suvvia...non mi pare il caso di darsi dell'imbecille...questa volta il mio solito sorrisino che conclude i miei messaggi mancava...forse sembrava che me la fossi presa . no problem!!! bye bye..... :-D (2 così recupero quello del post precedente...) scusa ancora per la mia insolenza da secchione so-tutto-io. tutto a posto allora. ci si becca
27 Gennaio 200619 anni comment_62551 meglio angeli e demoni...cioè, scandalo a san pietro, il papa avvelenato, esplosioni all'antimateria e morti crudeli....potrei essere io l'autore di quel libro... :twisted:
8 Febbraio 200619 anni Author comment_64051 allora per me, direi in definitiva che nel codice l'inizio è emozionante ma la fine pallosa, in angeli e demoni l'inizio è da tagiarsi le vene mentre la fine è molto bella
8 Febbraio 200619 anni comment_64068 se devo dire la mia nessuno dei due... odio le cose commerciali. comunque se devo leggermi il codice da vinci preferisco giocare a broken sword;-)