Caligoletto Inviata 3 Gennaio 2011 Segnala Inviata 3 Gennaio 2011 Salve a tutti! Ho usato la funzione cerca ma non ho trovato nulla! Allora, come detto nel titolo mi sta venendo l'idea di un mazzo basata sull'incantesimo Ascensione del Piromante. Direi d utilizzare peschini, manipolazione e controllo da parte del blu e da arte del rosso spari e qualche rimozioncina. Che ne dite di stendere una bozza? Ecco le carte che userei: 4x Ascensione del piromante 4x Fulmine 4x Preordain 3x Focoso di Chandra 4x Reverberate ?? 4x Trappola d'archivio 4x Mana Leak 2x Flashfreeze 2x In cerca di Antichi Segreti 2x In cerca della Fiamma Pura 2x Richiamare alla mente 2x Fiamma Ustionante 4x Fulmine dirompente 3x Sea gate Oracle 4x Rituale Febbrile Naturalmente non ho contato il numero di carte totali, ma le carte che metterei sono queste!! Ciao e ancora buon anno!!!
Ren! Inviato 3 Gennaio 2011 Segnala Inviato 3 Gennaio 2011 Ciao Caligoletto! Alcune delle carte che hai elencato non vanno proprio! Via tutti gli incantesimi al di fuori dell'Ascensione! Via tutte le creature, che insieme agli incantesimi non potenziano Ascensione! Via il Rituale Febbrile. Reverberate in 3 copie è più che sufficiente! Inoltre data l'assenza di Time Warp e dei turni infiniti, devi chiudere di Spari, quindi non puoi sprecarli contro le creature e per questo motivo sarai molto vulnerabile agli Aggro. Contro i Control pure non stai messo bene, hanno più counter di te. Gli altri Combo sono praticamente inesistenti, in pratica non stai messo bene da nessuno. Infatti nessun mazzo ha fatto piazzamenti in questo periodo (solo uno in top8 ma con solo 31 giocatori). Ti consiglio di giocarlo in EXT dove hai più possibilità di vittoria. Bye byez
Magoselvaggio Inviato 3 Gennaio 2011 Segnala Inviato 3 Gennaio 2011 Allora io l'ho giocato così in T2: 4x scalding tarns 5x mountain 4x halimar deeps 9x island 4x ascension 4x mana leak 4x preordain 3x call to mind 3x into the roil 4x see beyond 4x treasure hunt 4x lightning bolt 4x burst lightning 4x spell pierce SIDE 4x flashfreeze 4x kiln fiend 1x call to mind 1x into the roil 4x pyroclasm 1x non mi ricordo che ma non l'ho mai giocato, se trovi qualcosa che ti piace puoi anche sostituire gli altri 1x anche se into the roil è l'unica rimozione che hai...
Morte Ascendo Inviato 23 Gennaio 2011 Segnala Inviato 23 Gennaio 2011 io preferisco usare le fetch dei poveri con 3x pianure in side e almeno un 3x fisso di riposo per gli esausti, perché da aggro come rdw si è messi un po' male.. e così si guadagnano tante vite preziose
Messaggio consigliato