nobile elfo Inviata 3 Gennaio 2011 Segnala Inviata 3 Gennaio 2011 Salve a tutti gli utenti,potreste consigliarmi gentilmente come espandere il mio esercito di Skaven? Per ora ho solo quelli compresi nella scatola introduttiva "Isola del Sangue" ovvero: -signore della guerra x1 -stregone ingegnere x1 -ratti del clan x 40 -mortaio del vento venefico skaven x1 -Gettafiamme Warp skaven x1 -Skaven Rattogri x2 -Skaven Maestro Modellatore x1 Grazie in anticipo
Ospite dam_lodi Inviato 4 Gennaio 2011 Segnala Inviato 4 Gennaio 2011 Con un battaglione avrai abbastanza truppe da avere un blocco di fanteria solido oltre a 20 monaci e altro 2 rattogri. quando poi vai su con i punti ti consiglio la ruota del fato o l'abominio, due unita' veramente forti. a quel punto saprai già come espandere l'esercito in base ai tuoi gusti.
Tenente Eric Galli Inviato 22 Gennaio 2011 Segnala Inviato 22 Gennaio 2011 Bhe io aggiungerei almeno un'unità di ratti d'assalto e il cannone warp...
Ospite dam_lodi Inviato 26 Gennaio 2011 Segnala Inviato 26 Gennaio 2011 No i ratti d'assalto non sono convenienti, piuttosto prendi altri monaco della peste... Sono più resistenti e hanno più attacchi...
Tenente Eric Galli Inviato 26 Gennaio 2011 Segnala Inviato 26 Gennaio 2011 veramente hanno gli stessi attacchi, hanno AC3, mentre gli assalto hanno AC4, però è vero, hanno 4 resistenza contro 3 dei ratti d'assalto. però hanno iniziativa 3. I ratti d'assalto invece hanno 5.
Messaggio consigliato