Dargon Inviata 27 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviata 27 Dicembre 2005 Ho appena acquistato in edicola il primo numero della raccolta DVD dei film di B.S. e T.H., prima uscita "i 2 superpiedi quasi piatti"... La prossima uscita "pari e dispari"... Prima uscita 4,90 € dalla seconda in poi 9,90 € prezzo bloccato, con possibilità di invii a casa a condizioni agevolate. I film sono rimasterizzati in digitale, audio Italiano 5.1, video 16:9 anamorfico (1.85:1), PAL... Ho visto un pezzo del primo DVD e sono commosso... si vede bene, si sente benissimo, un acquisto favoloso. A tutti gli appassionati e a quelli che per ragioni di età non l'hanno mai visto (i 2 superpiedi quasi piatti è del 1977 ), consiglio di investire qualche risparmio in una collana in DVD immortale, per crescere bene i pripri figli in un futuro... Saluti Darg il Nostalgico 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daglator Inviato 27 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2005 Ne ho già approfittato quando alla Mediaworld sono usciti in offerta. Però così sembrano ancora più convenienti. Un piccolo salto nel passato quando mio padre mi accompagnava al cinema a vederli, che risate ragazzi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 27 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2005 Credo che farò una sortita... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yrael Narsh Inviato 27 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2005 Gli unici, e ridico unici film che rivedo ogni volta e ogni volta mi fanno ridere. Li compro tutti, di sicuro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Obiwankenobi Inviato 27 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2005 Mitici. Ripeto mitici. Altro che i vari Boldi e De Sica. Ricordo ancora che alle elementari passavio tutte (e ripeto TUTTE) le ricreazioni a giocare a imitarli insieme a dei miei amici :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 27 Dicembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2005 Bei tempi... che non torneranno... Ma ricordare è sempre bello! Darg sempre più nostalgico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arghot Inviato 27 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2005 già...bei tempi...io ne ho parecchi registrati in tv.....stupendi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azothar Inviato 27 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2005 Mitici, Mitici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 27 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2005 Ricordo ancora che alle elementari passavio tutte (e ripeto TUTTE) le ricreazioni a giocare a imitarli insieme a dei miei amici :lol: Sberle comprese? Mitici è riduttivo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Obiwankenobi Inviato 27 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2005 Sberle comprese? Shar ma che domande fai? Certo che le sberle erano comprese ... e con tanto di caduta :cool: Mitici è riduttivo... Grazie grazie. :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 27 Dicembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2005 Eh eh... Ho giustappena finito di compilare la cartolina di ordine... anzi "buono di visione gratuita" Credo che il prossimo passo sarà il completamento dei cofanetti di ST TNG E stasera si guarda "i 2 superpiedi quasi piatti"!!! Darg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airon Inviato 27 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2005 Sbang! Dish! Paf! Crack! spettacolari, li ho visti e rivisti tutti più volte. E da qualche tempo ho tutte le colonne sonore. Il coro dei pompieri di "altrimenti ci arrabbiamo" imperversa in casa mia... Non posso neanche stilare una classifica... come si fa... Ricordo ancora che alle elementari passavio tutte (e ripeto TUTTE) le ricreazioni a giocare a imitarli insieme a dei miei amici Io ho intepretato Terence Hill in una sorta di recita estiva... mamma mia che spettacolo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yrael Narsh Inviato 28 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2005 Appena comprato fresco fresco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 28 Dicembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2005 Bo bobbobo bobbobo bobbobo bobbobo bo lalalalalalla lalalalalalla.... Ho spedito la cartolina per avere tutte le uscite comodamente a casa Ora sono un uomo più felice! Darg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yrael Narsh Inviato 29 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2005 Anche io l'ho mandata ieri! "Bastardo! derubberesti anche tuo padre!" "... e perchè no!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellolo Inviato 29 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2005 Ahhh lo devo comprare anche iooooo! Voi che avete già acquistato, quanti numeri sono?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 30 Dicembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2005 Sono molte uscite! In linea di massima i primi due invii che ti arriverebbero a casa con la formula abbonamento sarebbero 8 DVD totali, più il primo acquistato in edicola, per un totale di 9 DVD ai primi invii... Ma sono pochissimi rispetto la mole di film fatto dalla coppia più mitica del cinema italiano! Non ci sono nelle prime uscite titoli come "nati con la camicia", "lo chiamavano trinità" e il suo seguito, "più forte ragazzi", ecc... Quindi direi che sono moltissimi DVD!!! Il prezzo è cmq bloccato a 9,90 € a DVD, ma con l'invio a casa risparmi qualcosina... Ciao Comprate comprate comprate! Darg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato