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Inviata

Avevo intenzione di creare la build di un personaggio la cui idealizzazione mi è risultata un po'ambigua; vi spiego: un personaggio ispirato a Ezio Auditore, il protagonista di Assassins'Creed, uno striker possedente un'agilità e un'atletica sovrumana. Inizialmente credevo che assomigliasse molto a un ladro, ma poi è comparsa il dubbio della classe assassino. Chi sa dirmi in che manuale/magazine si trova?

Lo avevo progettato come basato su destrezza come principale, secondarie forza e carisma, e sotto questo punto di vista si avvicina più a un ladro; un tipo molto atletico/acrobatico, buono nei furtivi, furbo, tagliaborse... tutto coincide con il ladro. Poi però deve essere in grado di maneggiare qualsiasi tipo di arma: stocchi, spade lunghe, martelli, mazze, balestre, spadoni, pugnali. E stavo anche pensando a come fare per rendere interpretativamente e soprattutto in fase tecnica le lame clate, i dardi avvelenati che scaglia da sotto il polso, tralasciando magari la pistola che magari sembra essere un po'più complicata da rendere invece interpretativamente in un mondo senza polvere da sparo.

In base interpretativa è un assassino che sente di avere una missione, quella di stringere un'alleanza per ripulire il mondo dall'oggetto x, gli piaccione le trappole, i travestimenti e l'ingengeria, e si guadagna da vivere borseggiando i ricconi.


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L'assassino stà su Dragon 379 come classe base sebbene in altri numeri ci siano degli ampliamenti (371 ci trovi il dhampyr, 376 il reverant, 382 talenti e oggetti, 385 la versione ibrida e talenti, 386 talenti e poteri, 388 classa act molto carino).

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