Zipper Inviata 4 Gennaio 2011 Segnala Inviata 4 Gennaio 2011 Salve a tutti spero di essere nel punto giusto del forum ..volevo chiedere come uppare il mio mago di liv. 12°..volevo chiedere che oggetti magici sono più utili a questo livello?e anche quali incantesimi sono più utili in ambientazione di non morti e creature demoniache di cui ora ricordo il nome ah si sono degli ironclad..(spero si scriva così)...potete aiutarmi?? Grazie mille per l'attenzione!Arrivedeci! By Zipper Scusate se scrivo qui ma sono poco pratico di forum.. ma io vorrei come compagno animale un drago è possibile?? il mio DM mi ha detto di si..però devo o: 1- entrare a far parte di un ordine di domatori di draghi,(a me l'idea nn alleta); 2-Provare a convincere un drago . Secondo voi è possibile?? Grazie mille a tutti!Arrivederci! p.s scusate se ho aftto spawn o se sono nelle sezione sbagliata. By Zipper Nota - %2$s Per aggiungere informazioni ad un messaggio lasciato entro 24 ore utilizzate l'apposita funzione Modifica messaggio. Doppi post e Up alle discussioni sono vietati dal punto 2.23 del Regolamento.
Supermoderatore Ithiliond Inviato 4 Gennaio 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 4 Gennaio 2011 Per quanto riguarda il famiglio drago, basta il talento Famiglio Draconico sul Draconomicon. Nota che non hai bisogno di convincere un drago ad essere il tuo famiglio, lo evochi semplicemente come si fa con un famiglio qualsiasi. Riguardo gli oggetti magici, consiglio la lettura di questo e questo topic.
Zipper Inviato 4 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 4 Gennaio 2011 Grazie mille per entrambi i consigli !!cmq non intendevo il drago come famiglio, perchè c'è l'ho gia (un topino:-))..ma intendevo una cosa come il compagno animele del ranger o del druido..cioe "amico". Grazie mille ancora!
Supermoderatore Ithiliond Inviato 4 Gennaio 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 4 Gennaio 2011 Sul Draconomicon ci sono le regole per addestrare un drago dalla nascita. Per avere proprio un compagno animale devi avere una classe che ti concede l'omonima capacità (o questo talento), ed in ogni caso hai bisogno di un talento apposito per poter scegliere un drago come compagno, perché ti ricordo che un drago non è un animale.
Zipper Inviato 4 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 4 Gennaio 2011 Grazie ok capito. Grazie mille di nuovo e scusa del disturbo. Un ultima domanda..in ambientazioni di non morti e demoni incantesimi sono più adatti?
KlunK Inviato 4 Gennaio 2011 Segnala Inviato 4 Gennaio 2011 Quelli che hanno effetto contro esterni e non morti ad esempio: Cerchio magico contro il male, Bandire, Esilio, Luce incandescente, Disrupt Undead Greater, Bolt of Glory, ecc...
Zipper Inviato 4 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 4 Gennaio 2011 luce incandescente, esilio, bandire non sono incantesimi da chierico?(scusa per l'ignoranza)
pride7 Inviato 4 Gennaio 2011 Segnala Inviato 4 Gennaio 2011 se sei buono a sufficenza dovresti vedere qualche incantesimo su libro imprese eroiche, lì ci sono molti incantesimi che danneggiano non morti ed esterni malvagi
Juza Inviato 4 Gennaio 2011 Segnala Inviato 4 Gennaio 2011 Anche se non sei buono a sufficienza ci sono degli incantesimi di necromanzia utili contro i non morti come command undead (2°), halt undead (3°) e control undead (7°), poi c'è detect undead (1°) di divinazione.
KlunK Inviato 4 Gennaio 2011 Segnala Inviato 4 Gennaio 2011 luce incandescente, esilio, bandire non sono incantesimi da chierico?(scusa per l'ignoranza) Esilio e Congedo sono anche da mago (non so tra l'altro come mi sia uscito Bandire invece che Congedo). Comunque pensavo fosse una richiesta generica dato che parlavi di ambientazione quindi magari i consigli servivano anche agli altri del party. Se per quello anche bolt of glory è da chierico
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora