Eshan Inviata 6 Novembre 2006 Segnala Inviata 6 Novembre 2006 Salve a tutti spero di non aver postato in una sezione sbagliata ma sinceramente non sapevo come chiedere.. Non sono potuto venire a Lucca ed ero molto interessato all'acquisto dello schermo del DM,ho mandato alcune mail all'indirizzo di posta d20@dragonslair.it ma purtroppo non ho ottenuto nessuna risposta. Volevo sapere se è completamente compatibile con le regole di D&D 3.5 e soprattutto se è possibile acquistare lo schermo tramite spedizione postale ed i relativi costi. Grazie in anticipo
Chiavix Inviato 6 Novembre 2006 Segnala Inviato 6 Novembre 2006 Salve a tutti spero di non aver postato in una sezione sbagliata ma sinceramente non sapevo come chiedere.. Non sono potuto venire a Lucca ed ero molto interessato all'acquisto dello schermo del DM,ho mandato alcune mail all'indirizzo di posta d20@dragonslair.it ma purtroppo non ho ottenuto nessuna risposta. Volevo sapere se è completamente compatibile con le regole di D&D 3.5 e soprattutto se è possibile acquistare lo schermo tramite spedizione postale ed i relativi costi. Grazie in anticipo Stiamo organizzando la vendita per corrispondenza, maggiori informazioni al più presto.
Samirah Inviato 6 Novembre 2006 Segnala Inviato 6 Novembre 2006 Per quanto riguarda i "dettagli tecnici", aggiungo che è stato sviluppato per la 3.5, sia per quanto riguarda il retro dello schermo che l'opuscolo.
artemis b. marthem Inviato 6 Novembre 2006 Segnala Inviato 6 Novembre 2006 Anche io vorrei chiedere una cosa... Nella mia confezione c'erano due "opuscoletti" in bianco e nero...C'è stato un errore o doveva essere?
Samirah Inviato 6 Novembre 2006 Segnala Inviato 6 Novembre 2006 Evidentemente è stato un errore di confezionamento. L'opuscolo è uno solo. Hai controllato che non fosse lo stesso, separatosi in due parti?
freppi Inviato 6 Novembre 2006 Segnala Inviato 6 Novembre 2006 Come promesso il freppi s'è comprato gli ultimi 4 schermi ...
Merin Inviato 6 Novembre 2006 Segnala Inviato 6 Novembre 2006 Io invece volevo chiedere se qualcuno di voi sa se è possibile, quanto può costare e dove lo si può portare per farlo plastificare...mi piace troppo 'sto schermo e vorrei poterlo proteggre. In altrenativa, se l'ipotesi della plastificazione risultasse impossibile e/o troppo costosa...cosa mi potete consigliare? ciao
freppi Inviato 6 Novembre 2006 Segnala Inviato 6 Novembre 2006 Io invece volevo chiedere se qualcuno di voi sa se è possibile, quanto può costare e dove lo si può portare per farlo plastificare...mi piace troppo 'sto schermo e vorrei poterlo proteggre. In altrenativa, se l'ipotesi della plastificazione risultasse impossibile e/o troppo costosa...cosa mi potete consigliare? ciao Se lo fai plastificare, lo schermo perde in bellezza! Basta non usarlo come centrino o come sottobicchiere e vedrai che non si rovinerà ...
DarKnight Inviato 7 Novembre 2006 Segnala Inviato 7 Novembre 2006 Io personalmente lo sto tenendo come una reliquia sacra in uno di quei fogli di plastica proteggi fumetti... Credo che alla mia morte sarà ancora fresco di stampa e caldo di dedica di Gid!
Samirah Inviato 7 Novembre 2006 Segnala Inviato 7 Novembre 2006 Comunque Merin, lo schermo è in cartoncino robusto e, come ha detto il freppi, non lo usi come vassoio per il caffé, non si rovinerà così facilmente.
Azar Pinkur Inviato 7 Novembre 2006 Segnala Inviato 7 Novembre 2006 Io invece volevo chiedere se qualcuno di voi sa se è possibile, quanto può costare e dove lo si può portare per farlo plastificare...mi piace troppo 'sto schermo e vorrei poterlo proteggre. In altrenativa, se l'ipotesi della plastificazione risultasse impossibile e/o troppo costosa...cosa mi potete consigliare? ciao Il mio consiglio è quello di comprare 10 screen
Codan il bardo Inviato 7 Novembre 2006 Segnala Inviato 7 Novembre 2006 Il mio consiglio è quello di comprare 10 screen Allora, a me ne serve solo 1... cmq, maderò un'altra mail per accertarmi della situazione -Codan-
DTL Inviato 7 Novembre 2006 Segnala Inviato 7 Novembre 2006 Allora, a me ne serve solo 1... cmq, maderò un'altra mail per accertarmi della situazione -Codan- Stiamo compleando delle formalità burocratiche indispensabili per vendere per corrispondenza. Contiamo di completare il processo a breve. Per chiarimenti e domande sulla vendita per corrispondenza rivolgetevi pure a me ( che poi sono quello che legge l'indirizzo d20<at>dragonslair.it)
artemis b. marthem Inviato 9 Novembre 2006 Segnala Inviato 9 Novembre 2006 Evidentemente è stato un errore di confezionamento. L'opuscolo è uno solo. Hai controllato che non fosse lo stesso, separatosi in due parti? Scusa, mi ero perso questo post. No, ho controllato bene. Sono due "gemelli". @ Merin: Beh, potresti incorniciarlo e appenderlo al muro!
Dark_Megres Inviato 9 Novembre 2006 Segnala Inviato 9 Novembre 2006 Io personalmente ne ho due, uno incellophanato a dovere e uno che sto utilizzando E' eccezionale!
zelgadiss Inviato 9 Novembre 2006 Segnala Inviato 9 Novembre 2006 Il mio consiglio è quello di comprare 10 screen ma lol. comunque problemi risolti per tutti: http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?p=234190#post234190 io l'ho presto dopo averlo "provato" durante il D&D world day (l'avrei preso lo stesso ovviamente ) e posso dire che è veramente il migliore in circolazione (meglio anche di quello di eberron, che peraltro è in inglese). ottimo lavoro e ancora vagonate di complimenti a tutti coloro che ci hanno lavorato. solo una nota spiacevolo: Gid non sono riuscito a farmelo autografare!!!!!! bye bye......
Baronts Inviato 29 Gennaio 2007 Segnala Inviato 29 Gennaio 2007 Guardate qua: http://cgi.ebay.it/D-D-DUNGEONS-DRAGONS-3-5-SCHERMO-DEL-DM-NUOVO_W0QQitemZ160077205463QQihZ006QQcategoryZ44111QQrdZ1QQssPageNameZWD1VQQcmdZViewItem
Phate Inviato 29 Gennaio 2007 Segnala Inviato 29 Gennaio 2007 mitico!!! ma è vero che molti dei personaggi che compaiono sullo cschermo si rifanno in realtà ad utenti del forum??? e se sì.. quali sono??? i peronaggi, non gli utenti... comunque Sami è riconoscibilissima..... o per lo meno, il suo avatar
Amministratore aza Inviato 29 Gennaio 2007 Amministratore Segnala Inviato 29 Gennaio 2007 Guardate qua: http://cgi.ebay.it/D-D-DUNGEONS-DRAGONS-3-5-SCHERMO-DEL-DM-NUOVO_W0QQitemZ160077205463QQihZ006QQcategoryZ44111QQrdZ1QQssPageNameZWD1VQQcmdZViewItem Interessante... devo comunque ricordare che lo schermo del DM è acquistabile direttamente presso di noi: http://www.dragonslair.it/chisiamo/index.php?chisiamo=dl_schermo_dm.php
Zavulon Inviato 17 Agosto 2007 Segnala Inviato 17 Agosto 2007 (non so se è la sezione giusta) L'ho visto con stupore, non conoscendone l'esistenza, nel mio negozio di fiducia. Ora vi chiedo: com'è? Cosa contiene? Qualcuno che lo usa/lo ha usato potrebbe dirmi la qualità del prodotto?
Messaggio consigliato