KlunK Inviato 17 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2007 Premesso che non lo faccio perché mi pagano... Ma penso sia il miglior schermo che abbia mai visto! La parte riassuntiva è veramente completa con tutto ciò che serve, compresa la tabella con tutte le azioni con precisato che tipo di azione sono e se provocano AdO e molte altre cosucce, per non parlare del disegno di copertina che è veramente fantastico! Sembra un quadro... Inoltre c'è anesso un fascicoletto con riassunto tutto ciò che resta, come i vari usi delle abilità e simili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 17 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2007 Molto molto bello esteticamente, ben fatto per quanto concerne il riassuntone delle regole... Se sei un master, prendilo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 18 Agosto 2007 Amministratore Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2007 Qui l'elenco delle tabelle contenute nello schermo e nell'opuscolo allegato: http://www.dragonslair.it/chisiamo/index.php?chisiamo=dl_schermo_dm.php Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BomberDede Inviato 18 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2007 lo uso e devo dire che è un altra cosa rispetto a quello classico. veramente ben fatto. non manca proprio nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zavulon Inviato 18 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2007 Ok, d'altronde era sospettabile, essendo le varie schede di dragonslair molto migliori rispetto a quelle ufficiali XD Penso lo prenderò insieme a Dei e Semidei entro fine mese Mi serviva proprio uno schermo del master (in attesa del notebook ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Reydan H. Walsh Inviato 18 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2007 Me lo hanno regalato i miei giocatori, veramente molto ben fatto, personalmente 'na figata! PS: a proposito, davvero un garnde complimenti agli sviluppatori ed al disegnaore della copertina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black_Lotus Inviato 18 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2007 Ottimo come schermo, ma ha un grosso difetto... I miei giocatori smettono di giocare per mettersi a cercare tutti i dettagli nascosti del disegno!!! (Hanno ammirato per 15 minuti di fila un beholder dentro le fogne cittadine) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zavulon Inviato 18 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2007 In ogni caso l'ho comprato e ne sono rimasto entusiasta Veramente ben fatto, e tutto ciò che non c'è è nel fascicoletto allegato, in pratica ciò che ho sempre sognato XD Il disegno poi è stratosfericamente bello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark_Megres Inviato 20 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2007 ne ho due, e non mi pento dell'acquisto. Ottimo, ben fatto, l'illustrazione del Golem di Grafite è a dir poco DL! Prendilo al volo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malakias Inviato 20 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2007 Sembra molto bello dalla descrizione, penso che ne ordinerò uno entro... be' poco insomma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo1975 Inviato 21 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2007 Penso che ci farò un bel pensierino anche io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buciacca Inviato 24 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2007 scusate mi interesserebbe averlo, dove lo posso trovare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 24 Agosto 2007 Amministratore Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2007 scusate mi interesserebbe averlo, dove lo posso trovare? Chiedi al tuo negoziane (lo distribuisce la RAVEN) o direttamente a noi: http://www.dragonslair.it/chisiamo/index.php?chisiamo=dl_schermo_dm.php Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nyssa Inviato 24 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2007 Spese di spedizione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 24 Agosto 2007 Amministratore Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2007 2 euro.... se non erro.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nyssa Inviato 24 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2007 Denghiu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 24 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2007 Un'idea originale, vista la natura del disegno si può anche prendere lo screen e mettere in cornice. Io l'ho fatto e l'ho messa in ingresso a casa e devo dire che l'effettaccio è garantito... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jarlaxle Inviato 25 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2008 Ottimo come schermo, ma ha un grosso difetto... I miei giocatori smettono di giocare per mettersi a cercare tutti i dettagli nascosti del disegno!!! (Hanno ammirato per 15 minuti di fila un beholder dentro le fogne cittadine) Ahahahah, anche i miei!!! Scusate ma anche se uscito da molto ho comprato il Master Screen di DL solo da poco con stupore perchè non sapevo nemmeno che la vostra(nostra) comunità avesse una linea di pubblicazioni per la vendita diretta!!! Comunque mi aggiungo al coro: stupendo! Il migliore mai visto finora! Ho letto anche su questo topic che si parlava di schede di DL, dove posso trovarle??? sbav............. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morwen Inviato 25 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2008 Ho letto anche su questo topic che si parlava di schede di DL, dove posso trovarle??? sbav............. Nell'area download, qui.. ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hungryghoul Inviato 25 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2008 Giusto ieri sera quei maledetti dei miei amici che hanno vinto l'ultimo torneo, al quale non ero potuto andare, mi hanno sbandierato i loro schermi Dm della DL nuovi di zecca e devo dire di aver rosicato parecchio. Sono proprio belli e ben fatti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato