Maugan Ra Inviata 5 Gennaio 2011 Segnala Inviata 5 Gennaio 2011 il mio ex-personaggio è deceduto dopo una vita di peripezie (chierico Mezzo-drago) insieme a tutto il Party causa fine avventure ora per l'inizio della nuova volevo creare un suo discendente (anch'esso Mezzo drago) che vedesse questa "eredità" come una maledizione... e ovviamente fosse tormentato dal potenziamento costante dei suoi geni draconici per questo col Master (per compensare gli incredibili tiri fatti sulla tabella degli oggetti magici di inizio avventura, esperienzqa che credo il nostro master non permetterà più) ho proposto ed ottenuto un Personaggio di questo genere Barbaro (diventerà Bruto, classe da lui creata per l'occasione) Mezzo drago con Voto di povertà con la variante di poter scegliere per i talenti bonus del VdP oltre ai talenti eroici anche quelli "animaleschi" che potenziano il suo fisico e le sue qualità speciali da drago per questo i talenti sono (con due aggiuntivi sempre per compensare i tiri degli altri) 1° livello: Voto di povertà, Voto sacro, Dragon Tail, Attacco Naturale Migliorato (morso), Tempra possente [prerequisito per il Bruto] 2°livello: Att.Nat.Migliorato (artigli) 3°livello: Dragon Breath 4°livello: Multiattacco 6°livello: Combattere senz'armi migliorato, Attacco poderoso [prerequisito Bruto] ma da qui in poi come proseguire? cosa prendere? io avevo pensato a questa progressione: 8°:Att.Nat.Migliorato (coda) 9°:soffio massimizzato 10°:soffio veloce 12°:Incalzare, Furious Inhalation 14°:Incalzare migliorato 15°:multiattacco migliorato 16°:soffio intensificato suggerimenti per altri talenti? o modifiche in questa progressione? caratteristiche attuali Forza 26 Destrezza 18 Costituzione 20 Intelligenza 10 Saggezza 8 Carisma 13 alla prima sessione tra l'altro ho steccolato un compagno di avventura con 1 colpo e senza tirare i dadi, solo coi bonus di morso+artiglio+artiglio+coda:lol:
8SnAkE6 Inviato 5 Gennaio 2011 Segnala Inviato 5 Gennaio 2011 E per i TS volontà come fai? Io prenderei Steadfast Determination (che ti permette di usare il modif di Cos al posto di Sag per i TS volontà), ti costa perchè ci vuole anche Resistenza come prerequisito però mi sembra fondamentale. Il tuo LEP è 10? oppure usi la variante di Arcani Rivelati che ti permette di recuperare i MdL?
Maugan Ra Inviato 5 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 5 Gennaio 2011 il Lep è 9 dato che il mezzodrago non ha DV razziali obbligatori.... se non sbaglio Steadfast determination in quale manuale lo trovo? non sarebbe male dato che ora ho uno schifosissimo +1 alla volontà EDIT:ma combattere senz'armi serve a qualcosa in questo personaggio? è un talento che per i Mezzodraghi et similia non ho mai capito bene
8SnAkE6 Inviato 5 Gennaio 2011 Segnala Inviato 5 Gennaio 2011 Ok quindi sei di sesto con LEP 9...no non ha DV razziali... Steadfast Determination lo trovi sul PH2 http://www.wizards.com/default.asp?x=dnd/ex/20060501a&page=4 Combattere senz'armi secondo me non ti serve...e lo userei per Resistenza e toglierei per ora uno dei 2 attacchi naturali migliorati per prendere Steadfast che con un misero +1 non vai da nessuna parte.
Maugan Ra Inviato 5 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 5 Gennaio 2011 ottimo ti ringrazio per i consigli e corro a documentarmi per avere l'accettazione del Master... nel frattempo: idee per "aumentare la bestialità?" sto scorrendo draconomicon e Race of Dragon.. vedo tante cose carine ma niente che mi colpisce sul serio
Messaggio consigliato