Zakalwe Inviata 5 Gennaio 2011 Segnala Inviata 5 Gennaio 2011 Volevo creare un pc barda un pò particolare...non il classico/a bellone/a ma una razza insolita per la professione...qualche idea? io mi stavo trastullando con la figura di una barda nana...
Jacques Inviato 5 Gennaio 2011 Segnala Inviato 5 Gennaio 2011 L'idea della barda particolare è molto bella, e servirà d'ispirazione anche ai tuoi compagni di gioco. Per darti qualche idea ti dico dei due bardi più strani che abbia mai visto: 1) Elfo Oscuro, che cantava Black Metal con voce growl, cantando in abissale (Magari la tua nana può fare metal classico ) 2) Jacopo Ortis, umano di mezz'età ispirato all'omonimo poeta ma soprattutto al personaggio di Raul Cremona su Zelig. Faceva l'attore ed era un continuo fiorire di battute, citazioni dotte, e barzellette raccontate in modo esilarante. Ovviamente calcava molto sull'eccentricità del personaggio.... E' in cantiere da parte di un amico un bardo con la vuvuzela, mentre prima o poi io giocherò il bardo da battaglia "scozzese" con cornamusa di nome Ipod McIntosh bella Jacques
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Gennaio 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 5 Gennaio 2011 Viva la barda mezz'orca
Zakalwe Inviato 5 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 5 Gennaio 2011 Viva la barda mezz'orca sai che non è una cattiva idea...nonononono....
Gio the best Inviato 5 Gennaio 2011 Segnala Inviato 5 Gennaio 2011 Un bardo mezz'orco tipo questo? E' un mio topic ti qualche tempo fa...
Shinsek Inviato 6 Gennaio 2011 Segnala Inviato 6 Gennaio 2011 C'è una cdp nel perfetto avventuriero specifica per la barda nana, Ollam se non ricordo male. E qualcosa anche in razze di pietra.
Zakalwe Inviato 6 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 6 Gennaio 2011 C'è una cdp nel perfetto avventuriero specifica per la barda nana, Ollam se non ricordo male. E qualcosa anche in razze di pietra. visti...ma li trovo un pò troppo impostati...mmmm....ed una succube barda? ...rientrerei nel canone bellona ma non solita... Nota - %2$s Per aggiungere informazioni ad un messaggio lasciato entro 24 ore utilizzate l'apposita funzione Modifica messaggio. Doppi post e Up alle discussioni sono vietati dal punto 2.23 del Regolamento.
Supermoderatore Ithiliond Inviato 6 Gennaio 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 6 Gennaio 2011 Ma una bella vecchietta ingobbita che suona l'arpa (o qualche altro strumento a corda), e racconta storie ammorbanti al prossimo?
Supermoderatore Richter Seller Inviato 10 Gennaio 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 10 Gennaio 2011 succube mille volteTi riferisci alla Succube del MdM? Presenta un MdL notevole, oltre ad un discreto numero di Dv.
Messaggio consigliato