simo.bob Inviato 16 Febbraio 2012 Segnala Inviato 16 Febbraio 2012 "Che bella vita, piscio e zucchine!!! Eddy stai registrando? Queste informazioni potrebbero fruttarci qualcosa, se riusciamo a fuggire da questo pianeta." Ganeth si muove, impaziente di sapere definitivamente se il rottame può essere ostile. "Jeremy noi siamo molto stanchi. Abbiamo bisogno di qualche ora di riposo. Per te questo posto è sicuro?"
Mezzanotte Inviato 16 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2012 Sicuro, certo, come fare turismo sessuale su Carnevale del Caprone senza un preservativo. L'altoparlante del bidone gracchia quella che potrebbe essere interpretata come una risata distorta. Ma sempre meglio che in città o nel Cratere, comunque.
nabdonosor Inviato 20 Febbraio 2012 Segnala Inviato 20 Febbraio 2012 Beh questo è già qualcosa dice Andy dopo aver udito le parole del sintomorfo. Che cosa ci sai dire del Cratere? E' molto distante da qui? Omicr prendi attentamente nota di tutto quello che dice e confrontalo con le "mappe" che possediamo noi per identificare la posizione...
Mezzanotte Inviato 21 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2012 Di colpo si fa più sospettoso. Ah, allora è lì che siete diretti eh? Si può sapere chi siete?
nabdonosor Inviato 22 Febbraio 2012 Segnala Inviato 22 Febbraio 2012 Andy, vedendo l'atteggiamento di Jeremy, si irrigidisce a sua volta. Amico, credo che questi non siano affari tuoi. Possiamo trovare da soli le informazioni che ci servono dice al sintomorfo. Poi, attraverso l'interfono, dice a Ganeth: Se indaga troppo o fa troppe domande, un buco nella lamiera del suo giocattolo non glielo leva nessuno
simo.bob Inviato 23 Febbraio 2012 Segnala Inviato 23 Febbraio 2012 Infastidito dalle domande del rivendicatore, Ganeth si guarda un pò in giro, come se si fosse stancato di quella discussione. A quanto ne sa potrebbe essere anche questa una trappola, come la bambina poco prima. Si rivolge con l'interfono a Andy. "Tagliamo corto, capitano. Riposati solo tu qualche ora, ne hai bisogno. Io starò di guardia e controllerò lo scatolone di ferraglia. Se si avvicina a noi o al mezzo gli farò pentire di perdere la voglia di ripopolare questo pianeta."
Mezzanotte Inviato 23 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 23 Febbraio 2012 Il bidone alza le chele come a dire che si arrende. Giusto. In realtà non mi interessa chi siete e nemmeno cosa cercate lì. E' sempre meglio essere ignoranti infatti. Sapete perché? Perché la verità in questo mondo di m.erda uccide. E se non lo avete ancora capito lo capirete al Cratere. L'altoparlante gracchia una risata amara. Sempre che torniate vivi. E ora scusatemi, devo spedire i dati delle mie ricerche via quantum-cast e poi suicidarmi. Così sarò sicuro di dimenticare anche il nostro incontro. [se non fate nulla per fermarlo il rivendicatore si allontana]
simo.bob Inviato 26 Febbraio 2012 Segnala Inviato 26 Febbraio 2012 "Capitano che facciamo? Potrebbe avvertire della nostra presenza. Io dico di terminarlo." La voce fredda di Ganeth risuona nella tuba, trasmessa dall'interfono. Intanto il fucile torna ad alzarsi in direzione della Cassa.
nabdonosor Inviato 26 Febbraio 2012 Segnala Inviato 26 Febbraio 2012 Si il pericolo c'è in effetti... Andy riflette qualche istante, poi la sua voce gelida gracchia nell'altoparlante dell'interfono. Fallo fuori Speriamo solo che lo sparo non attiri nessuno...
simo.bob Inviato 27 Febbraio 2012 Segnala Inviato 27 Febbraio 2012 Il fucile punta verso il morph che si sta allontanando. "Eddie indicami qual'è il punto migliore per mettere fuori uso il nostro nuovo amico." Aspettando che la musa indichi il punto, Ganeth prende bene la mira, il tempo necessario ad evitare di sbagliare. Spoiler: Faccio fuoco quando è so dove colpire. Colpo singolo. Tira pure tu i dadi e fammi sapere.
Mezzanotte Inviato 27 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 27 Febbraio 2012 [A volte penso che facciate un po' troppo affidamento sulle vostre Muse. ] Bersaglio lento e vicino, il colpo è facile. Forse il Rivendicatore ha una videocamera anche sul retro, perché quando punti l'arma quello sembra accorgersene. Si gira e alza le braccia pinzute, come per arrendersi. Il proiettile ultrasonico di Ganeth gli asporta metà del busto e, affatto rallentato dall'impatto, prosegue la sua corsa lasciandosi dietro frammenti di sintomorfo e un cupo rombo di tuono. [bye bye Jeremy Iron]
nabdonosor Inviato 28 Febbraio 2012 Segnala Inviato 28 Febbraio 2012 Andy osserva ancora per qualche istante la carcassa del sintomorfo. Devo ammettere che non mi stava poi così antipatico... Un po' folle il suo progetto... Zucchine e piscio... Vabbè, ritorniamo alla nostra missione. Proviamo a fermarci qui per qualche ora e poi ripartiamo subito. Speriamo questa volta di poter avere più pace che in città... @DM Spoiler: Ritorniamo alla ricerca del posto dove accamparci. Se lo troviamo e non ci sono particolari minacce, ci accampiamo
Mezzanotte Inviato 28 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 28 Febbraio 2012 Cala la sera. Sapete che questa è la vostra ultima occasione per rifiatare, dopo non avrete più tempo se non volete arrivare tardi al randez-vouz. Il riposo per quanto breve vi fa bene. Ganeth recupera 5 durabilità (30), Andy 7 durabilità (40) e smaltisce 2 punti stress (10). Lo sparo però ha attirato la fauna locale: intravedete vaghe ombre che si aggirano nei pressi delle rovine della fattoria fra cui siete accampati.
simo.bob Inviato 29 Febbraio 2012 Segnala Inviato 29 Febbraio 2012 Ganeth osserva i movimenti attorno alla fattoria. Con il fucile in pugno va da Andy. "Abbiamo un problema. Credo che la nostra presenza qui stia per giungere al termine. Andiamocene, prima di dover combattere per uscire. Hai riposato abbastanza? Riesci a guidare?" Ganeth controlla il mezzo di trasporto. Niente deve avvicinarsi. Ma devono fare presto e andarsene da lì.
nabdonosor Inviato 29 Febbraio 2012 Segnala Inviato 29 Febbraio 2012 Andy, dopo qualche ora di riposo, si rialza rinvigorito. La tuta, con la sua nanotecnologia, ha svolto egregiamente il suo lavoro. Alle parole di Ganeth, ritorna rapidamente alla realtà. Lo immaginavo che quello sparo avrebbe attirato qualcuno o qualcosa... Andiamocene rapidamente da qui. Detto questo, si alza in piedi e si dirige alla moto, sale in sella e la accende. Ok, salta su. Partiamo al più presto.
Mezzanotte Inviato 1 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2012 Vi allontanate con la monobike. Passate vicino a delle strane creature, solo vagamente umane. A tutte manca qualche arto, oppure sembrano aver subito mutazioni casuali che ne hanno minato in qualche modo l'efficienza fisica. Avete l'impressione che essi occupino un infimo gradino nel folle ecosistema in cui siete precipitati. Si tratta probabilmente di necrofagi spazzini. La loro dieta deve essere a base di cose ferite o morte. Sfilate sotto occhi famelici (quando ne hanno) che brillano nell'oscurità. Le creature si limitano ad emettere versi gorgoglianti, a strisciare o rotolare verso di voi, ma ve le lasciate presto alle spalle. Siete sulla route 40 che procede verso est ed il deserto. Dietro di voi, ad ovest, Flagstaff che avete appena lasciato. Il puntino con le coordinate date da Melissa lampeggia sulla retina di Virchow, visibile solo al capitano. Un piccolo cuore pulsante nel mezzo del deserto dell'Arizona.
simo.bob Inviato 1 Marzo 2012 Segnala Inviato 1 Marzo 2012 Osservando tutto quello che superano, Ganeth rimane come sempre freddo e cinico, come se stesse vedendo un film al quale non è interessato. "Mi chiedo chi diamine voglia ancora tornare su questo inferno. Quelle cose deformi erano umani, forse. Ecco cosa ci aspetta se non ce ne andiamo al più presto. Capitano sei sicuro di voler andare fino in fondo? Gira questa maledetta monobike e torniamo all'ascensore..."
nabdonosor Inviato 2 Marzo 2012 Segnala Inviato 2 Marzo 2012 Tornare indietro! magari... Andy alla guida della moto ripensa per qualche istante all'incontro con Melissa. Sembra così lontano, nonostante siano passati solo una manciata di giorni. Quanto sangue in così poco tempo. No non possiamo, siamo in ballo e dobbiamo ballare. Avanti fino in fondo In questo tipo di missioni non ci si può tirare indietro a metà. Non accettano che si ritorni alla base con al coda tra le gambe chiedendo scusa per non aver portato a termine la missione... A dire il vero non si ritorna proprio, fallire significa morire... Andy scaccia dalla mente questi pensieri e si concentra sulla guida Tornare indietro sarebbe ugualmente come morire... Il prezzo è troppo alto...
simo.bob Inviato 3 Marzo 2012 Segnala Inviato 3 Marzo 2012 Le parole del capitano se le aspettava, ma prova comunque a farlo desistere. "Quanti sono già morti in questa spedizione? Tutti tranne te, senza considerare quello che ti stai portando dietro che ha perso l'intera sua squadra. Questo posto è maledettamente pericoloso. Non è paura di morire, ho un backup che mi aspetta su Ganimede. E' una questione di denaro. Pensaci..." Aspetta qualche istante, osservando il paesaggio desolato schizzare a lato della manobike. "Abbiamo informazioni su forme di vita, rivendicatori e macchine presenti sulla Terra. Possiamo portarci via qualche XP e parecchi souvenirs che possono fruttarci un bel pò! Invece se facessimo la fine degli altri non ci guadagneremmo nulla, anzi otterremmo solo il nostro morph distrutto." Ganeth si sporge, come per fare un cenno di intesa con Andy. "Cosa ne dici? Ne vale la pena?" @dm Spoiler: Se devo usare qualche abilità delle mie dimmelo...sai che sono un truffaldino
nabdonosor Inviato 4 Marzo 2012 Segnala Inviato 4 Marzo 2012 Non ci sono soldi o backup che ci possano salvare una volta che decidiamo di tornare indietro. L'unico modo per tornare indietro è trovare quello che ci serve. La voce di Andy è dura, senza rimprovero. Come se a spiegare quelle cose al proprio compagno, ripercorresse tutta l'amarezza della propria esistenza. Sono dure regole imparate a caro prezzo. Inoltre, una volta sull'Ascensore orbitale saremmo in balia di quelle bestie divoratrici per almeno un giorno e mezzo... Non credo ne usciremmo vivi. L'unico modo è tornare su coi tempi giusti, stando il meno possibile in giro per quei dannati corridoi. Magari ce ne potessimo andare...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.