The Knight who say Ni Inviata 6 Gennaio 2011 Segnala Inviata 6 Gennaio 2011 Ciao un mio amico vuole introdurre un cane come sua "mascotte". Avete quelche consiglio su come rendere più avvincente il background del Cane? Per il momento si sa solo che l'animale veniva utilizzato in laboratorio come cavia per esperimenti.
Curte Inviato 8 Gennaio 2011 Segnala Inviato 8 Gennaio 2011 mmmmh.... Notizie sul personaggio? Ambientazione? tipo di cane?
The Knight who say Ni Inviato 9 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2011 ehmmm ! qui mi cogli in fallo... io non gioco a Sine Requie... per ora... parlavo con un amica che ci gioca e mi stava raccontando "questo e quello" delle ultime sue sessioni di gioco, quando è venuta fuori questa del cane. Allora mi è venuta in testa l'idea di suggerire al master una sottotrama canina, all'insaputa della mia amica! Il cane credo alla fine sia un husky, dato al personaggio da una banda di tizi che da quanto ho capito sono una specie di... Greenpeace ... dei Commandos... non saprei dei ribelli che devastano laboratori, sabottano... bhu! Da quanto si sa il cane è stato sottoposto ad esperimenti da un gruppo di nazzi e sicuramente ha qualcosa a che fare con dei vampiri.... ma qui la cosa si fa vaga e qui volevo subentrare con la sottotrama... Il personaggio della mia amica è una Giornalista, credo un po' apatica e disillusa, anche se brillante. Mi parlava di tarocchi... può essere un tarocco di Stella o qualcosa del genere? Grazie 1000 per l'interessamento!
Curte Inviato 9 Gennaio 2011 Segnala Inviato 9 Gennaio 2011 Può avere Le Stelle come Tarocco Dominante, sì e se è una giornalista probabilmente giocano nel IV Reich o nel Sanctum Imperium... ma i "vampiri" e gli esperimenti genetici mi fanno sicuramente pensare di più alla Germania Nazista del IV... però bho... per aiutarti a pensare al background del cane dovrei saperne molto di più... non capisco come dovrebbe entrate in gioco questo bkg °___° Passo la palla a Giocatori più esperti
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora