diego mangani Inviata 6 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviata 6 Gennaio 2011 La mia domanda è questa. Che differenza c'è tra mischia 1 e contatto in mischia perchè diversi poteri del monaco si basano su questo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DB_Cooper Inviato 6 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2011 Ciao! La differenza sta nel fatto che MELEE 1 si rivolge SOLO agli adiacenti, MELEE TOUCH a tutti quelli che puoi raggiungere con la tua portata (vale più che altro per le creature grandi che hanno portata maggiore di 1). 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ignifugo Inviato 19 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2011 nn ho capito, quindi per una creatura media è la stessa cosa avendo portata 1 di solito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crisc Inviato 20 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2011 nn ho capito, quindi per una creatura media è la stessa cosa avendo portata 1 di solito? Si, normalmente è la stessa cosa. Ci sono però delle possibilità di aumtare per esempio la distanza a cui portare i poteri a contatto (penso ad un potere giornaliero del monaco ad esempio) che non influenzerebbero i poteri con gittata Mischia 1. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Steppenwolf Inviato 20 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2011 nn ho capito, quindi per una creatura media è la stessa cosa avendo portata 1 di solito? Non è la stessa cosa. Melee 1 è un potere che agisce solo nei quadretti adiacenti. Melee Touch dipende dalla tua portata. Se hai portata 1 ambedue i poteri ti fanno attaccare i quadretti adiacenti. A livello meccanico i quadretti che attacchi sono gli stessi. Ma ogni qualvolta un potere, un'abilità, un talento, etc. ti incrementano la portata il tuo raggio di tocco aumenta, quello fisso no. Il Goliath con paragon path razziale è un buon esempio. Edit: Crosspost con Crisc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato