Sir Daeltan Fernagdor Inviata 7 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviata 7 Gennaio 2011 Premetto: non sono sicuro di aver scelto la sezione giusta per questa discussione. Se così non fosse, chiedo scusa da primcipio al povero Moderatore che dovrà riparare al mio errore. Sto cercando qualcuno abile nel disegno che possa fare delle belle immagini per alcuni miei importanti PNG, partendo da accurate e dettagliate descrizioni. Non ho assolutamente nessuna fretta. Potrei eventualmente scambiare quei disegni con il mio programma in excel per il calcolo automatico dei Punti esperienza (funziona sia per gli scontri che per l'interpretazione). Ringrazio sin da principio chi vorrà essere così gentile da rispondermi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kiba89 Inviato 7 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2011 Peccato che non so disegnare, sarei curioso di vedere il tuo programma, ma mi pare di capire che hai intenzione di scambiarlo solo su baratto... Su che edizione è basato? Non è che mi diresti gli algoritmi che usi vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@rkraven Inviato 7 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2011 Credo che la discussione giusta sia questa, in sezione Disegni. Dovrai aspettare un attimo perchè qualche interessato si metta all'opera, i disegnatori spesso hanno molti progetti da gestire, ma se sei fortunato qualche minuto te lo ritagliano. In bocca al lupo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato