bodom Inviata 8 Gennaio 2011 Segnala Inviata 8 Gennaio 2011 salve a tutti... è da un po di tempo che sto usando un warlock con il talento controllare forma, ciò mi permette di trasformarmi in un orso crudele mannaro.La mia domanda è quando io mi trasformo in orso tengo gli stessi pf del warlock o quelli dell'orso? e se prendo quelli dell'orso quando mi ritrasformo in warlock riprendo normalmente quelli del warlock o devo fare la proporzione dei pf dell'orso?
kottin Inviato 8 Gennaio 2011 Segnala Inviato 8 Gennaio 2011 Se non ricordo male secondo le ultime errata di polymorph cambiare forma ti faceva si guadagnare i suoi punteggi di costituzione, ma questo non intaccava in nessun modo i PF. Dovresti solo recuperare un numero di PF pari al tuo livello personaggio.
pablito Inviato 8 Gennaio 2011 Segnala Inviato 8 Gennaio 2011 credo che i punti ferita restano gli stessi; cambiano le caratteristiche fisiche e restano uguali quelle mentali. Quindi quando torni warlock, perdi i pf derivanti dalla costituzione dell'orso
Juza Inviato 8 Gennaio 2011 Segnala Inviato 8 Gennaio 2011 Dal srd riguardo Alternate Form: The creature gains the physical ability scores (Str, Dex, Con) of its new form. It retains the mental ability scores (Int, Wis, Cha) of its original form. Apply any changed physical ability score modifiers in all appropriate areas with one exception: the creature retains the hit points of its original form despite any change to its Constitution.
Messaggio consigliato