Vai al contenuto

[Alonewolf87 - A Wheel of Time PbF] La Rosa e il Leone

Alonewolf87

Messaggio consigliato

• Risposte 645
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore
Inviato

Belk

Spoiler:  

Non mi è giunta alcuna voce particolare, è una regione abbastanza remota di Andor e lasciata alquanto a sè stessa a parte le annuali raccolte delle tasse. L'unica cosa degna di nota che mi viene in mente è che quest'anno il raccolto di tabacco è stato scarso nei Fiumi Gemelli ed è veramente difficile reperirne dai mercanti. Posso tuttavia fornirvi l'indirizzo di un mio conoscente a Whitebridge che dovrebbe potervi fornire informazioni più dettagliate sulla zona. Gli invierò un piccione per avvisarlo di voi.Detto questo strappa una striscia da un foglio di carta e ci scrive sopra Bartim oste de "Il riposo del Viandante"

Inviato

Spoiler:  
Prendo il foglio in mano e leggo il nome e la locanda. Lo piego, lo metto in tasca e mi alzo.

Grazie Fratello, il tuo aiuto sarà sicuramente importante per il buon operato della Torre.

Porgo la mano per stringerla poi torno sulla strada.

Memmo dove sei? Ho trovato qualcosa che potrebbe servirci.

Inviato

Meglio essere più discreti.

Forse ho trovato un contatto a WhiteBridge per ricavare qualche informazione utile, ci conviene comunicare al più presto con la Torre in modo da poter partire per WhiteBridge il prima possibile.

Inviato

Seguo Memmo verso la locanda e una volta lì chiedo all'oste se è disponibile la saleta privata della sera prima.

Spoiler:  
Nel frattempo salgo in camera a prendere il necessario per scrivere la lettera e in tranquillità e discrezione descrivo in maniera chiara e concisa gli eventi che hanno preceduto il nostro soggiorno qui: dall'attacco all'oggetto misterioso nello specifico. Sigillo il tutto e dalla camera invio il piccione dalla finestra, magari attenendo il favore della sera.
Inviato

Spoiler:  
Non lo considero più di tanto, il soggiorno classico, pranzo e cena in saletta privata ecc...

visto che posto qui ne approfitto per avvisarvi che fino a domenica sera sarò via quindi riuscirò a postare massimo un paio di volte al giorno ma non credo di più! scusate ma le vacanze chiamano xD

• Supermoderatore
Inviato

Dopo aver inviato i piccioni e passato il resto del pomeriggio a riposarvi scendete nella sala comune per andare a mangiare cena. L'oste vi dice di aspettare un attimo mentre ordina a due delle cameriere di andare a preparare la saletta privata e vi offre un paio di bicchieri di vino al bancone.

State bevendo e parlando con il proprietario del più e del meno quando una donna alta e slanciata vi si avvicina. Ha i capelli lunghi e neri, occhi verdi e penetranti ed una scollatura notevole che attira inesorabilmente gli sguardi. Dai vestiti e dai gioielli che porta potrebbe essere una ricca mercante o una nobile minore.

Facendo un cenno di deferenza con la testa vi si presenta Onorata di incontrarvi Aes Sedai il mio nome è Daelvin Mahere, lieta di fare la vostra conoscenza. Se posso osare chiedere cosa vi porta in questo sperduto angolo di mondo?

Inviato

Guardo con occhio attento questa affascinante signora, sono un po' guardingo nei suoi confronti e osservo bene i suoi movimenti.

Bè diciamo che noi raramente siamo sollevati dal dovere. Madam lei è del luogo invece?

Spoiler:  
percepire intenzioni fisso...
  • Supermoderatore
Inviato

La donna guarda Belk con attenzione Oh qualche pericolosa missione immagino come è affascinante... e dicendo questo ti si avvicina ancora di più Io vengo da un villaggio poco distante ma mi sposto molto per lavoro e voi da dove venite?Da Tar Valon stessa magari?Dicono tutti che sia la città più bella del mondo

Spoiler:  

Sembra sincera

Inviato

Due chiacchere potrebbero rivelarsi produttive dopotutto, siamo qui per indagare o sbaglio???

Sicuramente una delle città più interessanti del continente mia signora. Se posso, di cosa si occupa? Per essere qui in questa città commerciale di scambi doganali mi vien da pensare che si occupa di compravendite...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...