Vai al contenuto

[Alonewolf87 - A Wheel of Time PbF] La Rosa e il Leone

Alonewolf87

Messaggio consigliato

• Supermoderatore
Inviato

Diciamo che mi occupo di sovraintendere all'attività di famiglia più che altro, la parte di contrattazione vera e propria la lascio ad altri...e voi due Aes Sedai?di cosa vi state occupando?

• Risposte 645
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

La biforcuta lingua della donna non si lasciava sfuggire nessun'occasione per ficcare il naso in questioni che non la riguardavano

Mi dispiace deluderla, ma queste, sono informazioni top secret; non potremmo permetterci di far permeare il minimo dettaglio. D'altronde la nostra routine è sempre la stessa: incarico, impegno e successo!

Lanciando la battuta inizio anche io a sorridere per sdrammatizzare e cercare di sviare il discorso.

• Supermoderatore
Inviato

Ah certo immagino che gli affari della Torre debbano essere mantenuti segreti dice la donna sorridendo e nascondendosi la bocca dietro la mano come ad essere stata colta a dire qualcosa che non dovrebbe ma perchè non mi raccontate di qualche vostra impresa Aes Sedai mi piacerebbe molto sapere dei vostri viaggi, avrete visto molte terre e posti interessanti...

Inviato

Spoiler:  
raga mi dispiace ma fino a venerdì io non riuscirò praticamente mai a postare mi disp ma sicuramente da sabato tornerò a pieno regime!

Di terre ne abbiamo solcate parecchie e anche di facce ne abbiamo viste molte, talvolta le più graziose sono le maschere migliori per chi vuole approfittare della torre. Immagino mi capisca, anche lei avrà sicuramente vissuto spiacevoli situazioni di questo genere nella sua esperienza lavorativa!

• Supermoderatore
Inviato

Spoiler:  

Ovvero orgoglio se volessi prendere le redini della conversazione potrebbe essere un'idea

Capisco perfettamente Aes Sedai, indubbiamente l'imbroglio e la slealtà sono sempre in agguato...dice la donna. Poi girandosi verso Memno gli fa E lei bel taciturno?Come mai non parla?

Inviato

Faccio un sorriso sornione Semplicemente non sono abituato a dialogare con così belle donne. Mi dica, qual è il nome dell'attività di famiglia?

Spoiler:  
Percepire intenzioni +25 e uso uno dei miei 4 slot di lettura del pensiero.
  • Supermoderatore
Inviato

Ma che galante che siete dice la donna ridacchiando soavemente Non è che abbiamo esattamente un nome dell'attività, noi Mahere siamo mercanti ed esportatori da generazioni tutto qui. A tal proposito Aes Sedai pensate che la Torre possa aver bisogno di un rifornimento di tabacco dei Fiumi Gemelli?Quest anno è alquanto difficile da reperire

Spoiler:  

La mente e i pensieri della donna ti ricordano quelli di una volpe che ha appena trovato una gallina sola ed indifesa e si pregusta un succulento pasto seppur con cautela

Inviato

Oh, non saprei. Comunque non credo che sei venuta a parlare con noi per chiederci della possibilità di commerciare con la torre... Posso darti del tu? Le sorrido ancora, stando sempre attento a sondare i suoi pensieri. Probabilmente stimolando la sua mente a rispondermi riguardo al motivo per cui è venuta a parlarci avrebbe fatto trasparire la reale risposta tra i suoi pensieri superficiali...

• Supermoderatore
Inviato

Ma certo nessun problema Aes Sedai dice la donna sorridendo potrei allora sapere in cambio i vostri nomi?Beh ammetto che in effetti ci sarebbe un'altra cosa ma forse non è il caso di parlarne qui dove tutti ci possano sentire

Spoiler:  

La donna ha un motivo ulteriore (per ora non sai quale) ma il fatto di commerciare con la Torre è sicuramente uno dei motivi per cui vi ha approcciato dato che la cosa tende ad essere una fonte di profitto davvero notevole

Vi ricordo che non potete mentire...

• Supermoderatore
Inviato

La donna e Belk ti seguono e arrivate nella saletta privata. La donna parla con l'oste e si fa servire la cena assieme a voi, poco dopo la cena è portata in tavola e cominciate a mangiare.

Allora non volete dirmi i vostri nomi Aes Sedai?State tranquilli non li rivelerò in giro...

• Supermoderatore
Inviato

Sempre diplomatici voi eh?dice la donna di nuovo ridacchiando...Beh praticamente si tratterebbe di questo: alla mia famiglia è giunta voce che il grande successo dei nostri rivali nel commercio di grano e cibo nell'Andor Orientale, la famiglia dei Bryne, sia in realtà dovuto all'utilizzo di un oggetto del Potere che permette loro di prevedere l'andamento dei raccolti. Pensavo quindi che la Torre potesse essere interessata...

@Memno

Spoiler:  

Sembra dire il vero anche se il fatto di far fallire i rivali sembra avere più importanza che "aiutare la Torre"

Sembra inoltre che ti abbia riconosciuto come membro dell'Ajah Grigia

@Memno e Belk

Spoiler:  

Il cognome Bryne vi suona assai familiare: Gareth Bryne è il Gran Capitano della Guardia Reale dell'Andor ed è uno dei Cinque Grandi Capitani, i cinque più esperti e capaci comandanti militari del mondo. Si tratta di un uomo famoso per la sua severità ed onestà oltre che per l'incrollabile lealtà al trono dell'Andor e alla regina Morgase. Ci sono addiritura voci su una loro possibile relazione (il marito di Morgase è morto tre anni fa e lei non si è risposata).

• Supermoderatore
Inviato

Ve ne sono molto grata Aes Sedai dice la donna sorridendoti Ma raccontatemi qualcosa di voi, cosa facevate prima di diventare membro della Torre?

Spoiler:  

Occhio che questa tua affermazione significa che pensi davvero di non poter agire in questa materia senza chiedere autorizzazione

Inviato

Spoiler:  
E' ovvio che non posso, sono in missione per un altro motivo :P. ovviamente farò sapere alla torre il prima possibile del fatto, ma non posso mica agire per i fatti miei no?

Sono nato a Illian e sono figlio di un mercante di spezie. Appena a 14 anni sono stato mandato alla torre per affinare i miei poteri. E tu?

Spoiler:  
Individuazione dei pensieri e percepire intenzioni attivissimi ^^.
  • Supermoderatore
Inviato

Io sono cresciuta e ho sempre vissuto qua nell'Andor e da quando ho 16 anni aiuto mio padre a gestire l'attività di famiglia.

Illian eh?Deve essere una bella città ho sempre voluto viaggiare ma mio padre non si fida ancora a farmi girare per il mondo per conto mio.

Ma ditemi vi tratterrete qui ancora per molto?

Spoiler:  

Sembra dire il vero anche se sembra ansiosa che il padre si levi di mezzo e le lasci le redini della famiglia...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...