Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Febbraio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 9 Febbraio 2011 Ah che peccato... dice la donna sospirando Ma ditemi parlavate della Madre prima quindi conoscete l'Amyrlin Seat di persona?L'avete incontrata?
orgoglio elfico Inviato 9 Febbraio 2011 Segnala Inviato 9 Febbraio 2011 Certamente! E' lei che dirige i movimenti degli adepti della torre. Come mai così interessata? Le sorrido
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Febbraio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 10 Febbraio 2011 Deve essere emozionante conoscere la persona più potente ed influente del mondo dice la donna Allora siete sicuri di non voler considerare l'offerta per il tabacco?VI potrei fare un ottimo prezzo... Spoiler: Contatti e potere sembrano essere fondamentali per questa persona
orgoglio elfico Inviato 11 Febbraio 2011 Segnala Inviato 11 Febbraio 2011 Non possiamo incaricarci di gestire le finanze della torre, dunque no. Inoltre personalmente non lo apprezzo.
WelldyBoss Inviato 11 Febbraio 2011 Segnala Inviato 11 Febbraio 2011 Spoiler: sono tornato^^ Ascoltavo attentamente le parole del mio compagno e della sua interlocutrice, ci sapevano fare con le parole, e in men che non si dica erano usciti fatti interessanti da entrambe le parti. Rientrando nella conversazione intervengo: Il mio nome è Belk Omeo e la sua offerta riguardante il tabacco è sicuramente interessante ma purtroppo noi siamo semplici subordinati di un ordine superiore e non abbiamo il diritto di prendere questo tipo di decisione; anche per questo ci rivolgeremo sicuramente alla torre al nostro rientro a casa. Spoiler: percepire intenzioni attivo.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Febbraio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Febbraio 2011 Capisco peccato allora. La cena prosegue tranquilla mentre chiacchierate di vari argomenti e dei luoghi che conoscete e avete visitato. Dopo cena la donna si alza e salutandovi con una riverenza si commiata con queste parole Ho passato una splendida serata con voi Aes Sedai, è stato un onore per me. Se cambiaste idea per la faccenda dell'oggetto che vi ho menzionato alloggerò in questa locanda ancora per un paio di giorni mi potete trovare nella camera 7... sentitevi liberi di disturbarmi a qualsiasi ora del giorno o della notte e ammiccando si allontana
WelldyBoss Inviato 11 Febbraio 2011 Segnala Inviato 11 Febbraio 2011 Non esiteremo a farlo se necessario. Sorridendo mi alzo per accompagnarla all'uscita della stanzetta. Questa faccenda dell'oggetto è un po' strana...Possibile che la nobile famiglia Bryne possa possedere un oggetto tale senza il consenso della Torre? Forse è il caso di fare rapporto anche su questo, eventualmente decideranno loro stessi di fare un indagine più approfondita.
orgoglio elfico Inviato 11 Febbraio 2011 Segnala Inviato 11 Febbraio 2011 Mah non saprei... Ho analizzato i pensieri di questa donna. E' una vipera ambiziosa assetata di ricchezza, potrebbe stare mentendo...
WelldyBoss Inviato 11 Febbraio 2011 Segnala Inviato 11 Febbraio 2011 Forse...anche se per ora non vedo la necessità di preoccuparsi eccessivamente della sua presenza. Quando torneremo alla torre discuteremo di questa faccenda, per ora non distraiamoci troppo dal nostro obbiettivo principale. Bevendo l'ultimo bicchiere d'acqua mi alzo e mi dirigo verso la mia stanza. Spoiler: ho un po' perso la cognizione del tempo, è pranzo o cena?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Febbraio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Febbraio 2011 Spoiler: Cena
orgoglio elfico Inviato 12 Febbraio 2011 Segnala Inviato 12 Febbraio 2011 Mi dirigo anch'io verso la mia stanza, e dopo aver letto un po' mi metto a letto.
WelldyBoss Inviato 12 Febbraio 2011 Segnala Inviato 12 Febbraio 2011 Stanco e un po' assonnato mi butto sul letto e mi addormento russando sporadicamente.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Febbraio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Febbraio 2011 La notta passa tranquilla e senza avvenimenti di sorta. La mattina dopo scendete nella sala comune per fare colazione. Ci sono solo sei persone ai tavoli, tra cui Daelvin che vi fa un segno di saluto caloroso
WelldyBoss Inviato 15 Febbraio 2011 Segnala Inviato 15 Febbraio 2011 La mattina appena scesi la sorpresa di ritrovare l'intrigante donna al tavolo mi incuriosisce e dopo un suo amichevole saluto mi avvicino al tavolo per sedermi con lei chiamando anche Memmo. Buongiorno madam! Passato una serena notte?
orgoglio elfico Inviato 15 Febbraio 2011 Segnala Inviato 15 Febbraio 2011 Seguo Belk Ci sta proprio assillando... Sembriamo starle molto simpatici, o più probabilmente crede di poter ricavare qualcosa da noi.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Febbraio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 15 Febbraio 2011 La donna sorride vedendoti avvicinare Ah sì una notte molto tranquilla...quasi troppo tranquilla se capite cosa intendo Aes Sedai dice ridacchiando Volete unirvi a me per la colazione?Ne sarei molto onorata
WelldyBoss Inviato 15 Febbraio 2011 Segnala Inviato 15 Febbraio 2011 Questa donna non ci molla un attimo! Certo! dico sorridendo Mi siedo e con un cenno chiedo all'oste di portarci qualcosa di sostanzioso per la colazione.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Febbraio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 15 Febbraio 2011 L'oste arriva e vi serve una consistente colazione a base di latte, formaggio, salumi e pane. Intanto la donna continua a farvi domande su di voi e il vostro passato e voi con gentilezza continuate ad evitare di rispondere. Dopo colazione la donna vi saluta dicendo che ha da fare in città e esce dalla locanda dichiarando che spera di incontrarvi anche per cena
WelldyBoss Inviato 15 Febbraio 2011 Segnala Inviato 15 Febbraio 2011 Guardando Memmo le rispondo dicendo che saremmo stati sicuramente in zona e che forse ci saremmo visti nel tardo pomeriggio per concordare meglio lo svolgersi della serata.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.