Vai al contenuto

[Alonewolf87 - A Wheel of Time PbF] La Rosa e il Leone

Alonewolf87

Messaggio consigliato

• Risposte 645
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Entro sera dovremmo ricevere la risposta dalla torre, dunque propongo di non allontanarci dalla locanda, dove ci arriverà... Un altro po' di sano riposo ci farà bene. Restando seduto al tavolo dove abbiamo consumato la nostra colazione

Inviato

Speriamo che quegli uccellacci facciano presto, non mi piace starmene fermo con le mani in mano... inizio a battere le dita sul tavolo cercando qualcosa da fare per la giornata, oziare in camera tutto il giorno mi snervava.

Inviato

Speriamo solo di non infiacchirci troppo... Comunque, vado un po' sopra a fare compagnia all'ogre sbadiglio ancora una volta e, alzatomi dal tavolo, mi dirigo verso la mia stanza, per chiacchierare un po' con il mio amico, sempre felice di ascoltarmi.

• Supermoderatore
Inviato

State finendo di fare colazione quando vedete un ragazzo entrare tutto trafelato in locanda e gridare ad alta voce che si è appena accampato fuori città un serraglio e che stanno montando le tende per gli spettacoli che offriranno in giornata. Si parla di strani animali, giocolieri e spettacoli di abilità ad un prezzo modico.

Dopo aver finito il suo annuncio il ragazzo esce fuori diretto alle altre locande per continuare il suo lavoro di pubblicità.

Inviato

Sentendo le parole del ragazzo i miei occhi sembra illuminarsi e il mio volto cambia espressione. Come un vecchio tornato bambino guardo Memmo ed entuasiasta gli rispondo.

Certo deve essere fantastico!

Inviato

Felice della notizia che la mattina aveva portato vado a sbirciare un po' cosa ci attende dopo pranzo al campo fuori città.

Spoiler:  
giusto per impegnare un po' la mattina, per il resto non faccio niente di particolare...puoi benissimo fare una descrizione un po' delle azioni per andare fino all'accampamento senza espandere troppo il discorso e andare avanti veloce fino a dopo pranzo...
  • Supermoderatore
Inviato

Belk si dirige fuori città per vedere in cosa consiste questo serraglio che è appena arrivato in città.

In un grande prato fuori dalle mura cittadine sono presenti un gran numero di carrozzoni e svariate persone stanno erigendo un enorme tendone a striscie bianche e blu e tutta una serie di piccole tende. Un grande arco di legno dipinto è stato eretto di fronte al tendone principale e reca scritto Il Grande Spettacolo Viaggiante e Stupefacente Mostra di Meraviglie e Portenti di Valan Luca.

Belk nota molti animali aggirarsi per lo spettacolo guidati da persone in costumi multicolori e i carrozzoni stessi sono dipinti in una varietà di colori quasi esagerata. Un uomo alto e dai capelli scuri vestito completamente di rosso rubino e con una cappa blu acceso ricamata in verde (una combinazione da far quasi male agli occhi) sembra sovraintendere il tutto con mano ferma e capace.

Inviato

L'ambiente era a dir poco sgargiante! I miei occhi non riuscivano a stare troppo fissi in un singolo punto a causa dei colori forti e accesi e soprattutto dal bizzarro costume di quello che sembrava essere il capo della manifestazione circense.

Rimango appollaiato in un angolo per un oretta a osservare tutta la preparazione allo spettacolo e i magnifici animali che passano da carrozza a carrozza per poi tornare alla locanda per ora di pranzo.

Spoiler:  
per me si può andare avanti veloce almeno fino allo spettacolo, o anche dopo...vedete voi...
  • Supermoderatore
Inviato

Belk torna in locanda per pranzo e si ritrova con Memno e mangiate insieme

Dopodichè vi dirigete al serraglio notando un grande quantità di persone prendere la vostra stessa strada: lo spettacolo sembra riscuotere un grande successo. Arrivati allo spiazzo dove è stato montato il serraglio vi mettete in coda con gli altri paesani per entrare. Arrivati all'altezza dell'arco di legno con la scritta vedete un uomo molto massiccio e armato di randello farsi segno verso una cassa di legno sigillata e con un foro sul coperchio e dirvi Cinque monete d'argento a testa

• Supermoderatore
Inviato

Entrate nello spazio delimitato dal tendone principale e dai vari stand secondari.

Vedete bancarelle che vedono strani tipi di cibi, stand dove mostrare la propria abilità e bravura per vincere premi, mostre di animali particolari e ovviamente il padiglione principale. Un cartello fuori da esso annuncia che uno spettacolo comincia ogni ora e ne è cominciato uno da un quarto d'ora quindi avete tre quarti d'ora da girare...

• Supermoderatore
Inviato

Ci sono svariati tipi di giochi proposti dal classico lancio degli anelli alle prove di forza contro un uomo dai folti baffi e con delle braccia più spesse delle vostre gambe al pescare dei pesci da una vasca con delle retine di carta

Inviato

Passo alcune bancarelle provando un paio di giochini pagando il dovuto e cercando di vincere il premio in palio! intanto incito Memmo, con le sue braccine striminzite, a vincere quanto gli è possibile!

Trascorsi i tre quarti d'ora entro nel tendone principale per vedere lo spettacolo tanto acclamato!

• Supermoderatore
Inviato

Spoiler:  

Se volete provare dei giochi ditemi quali, quelli presenti sono i seguenti

Braccio di ferro

Lancio degli anelli

Pesca dei pesci

Lotteria (il premio verrà estratto verso ora di cena)

Quiz e indovinelli

Prova di forza con un martello

Colpire bersagli con una balestra

Prova di equilibrio su pali di bambù infilati in una vasca piena d'acqua

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...