Vai al contenuto

[Alonewolf87 - A Wheel of Time PbF] La Rosa e il Leone

Alonewolf87

Messaggio consigliato

• Risposte 645
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Buonasera Daelvin esorto seguendo con un baciamano.

La nostra giornata credo sia andata molto bene, soprattutto grazie al mirabolante spettacolo a cui abbiamo assistito fuori le mura: giocolieri, acrobati e domatori che mi hanno fatto passare un lieto pomeriggio. E lei invece? Come ha passato la sua giornata?

• Supermoderatore
Inviato

Avete anche voi assistito allo spettacolo di Valan Luca?Anche io ci sono andata purtroppo non ci siamo incrociati...e non c'è che dire è stato eccezionale. Non a caso si è esibito anche per il re di Illian e per i nobili di Tear, il suo serraglio è veramente di prim'ordine. Per il resto non mi posso lamentare e gli affari proseguono bene. Mi è giunta voce che state cercando informazioni sul capitano che vi ha traghettato qui, un certo Domon. Come mai se posso chiedere?

• Supermoderatore
Inviato

Conoscerlo è una parola grossa però forse posso aiutarvi a reperire informazioni su di lui se ne aveste necessità, la mia rete di informatori è vasta ed affidabile...ovviamente si sa niente viene dato per niente

Inviato

Signora; come le ho già detto ieri noi abbiamo ascoltato la sua richiesta e appena ci sarà possibile faremo presente alla Torre questa situazione e vedremo di aiutarla come protremmo. Ora non abbiamo possibilità di far di più.

Inviato

Mi intrometto con sarcasmo nella discussione Bene, la ringraziamo per la grande disponibilità ad aiutarci. Adesso credo che andrò a fare una passeggiata. Poso leggermente stizzito le posate sul piatto Vado da Valan Luca ad annunciargli la nostra disponibilità per domani. Buona chiacchierata! E mi dirigo verso l'uscita e il serraglio, per incontrare Valan Luca.

• Supermoderatore
Inviato

@Memno

Spoiler:  

Uscito dalla locanda ti dirigi verso il serraglio e quando arrivi trovi ancora una fila di persone notevole e noti che gli spettacoli stanno ancora proseguendo...hai un pò di tempo da passare prima di poterti incontrare con Valan Luca

@Belk

Spoiler:  

Daelvin è stizzata dal vostro rifiuto e si alza dal tuo tavolo andandosi a sedere dall'altra parte della sala e lasciandoti solo

Inviato

@Dm

Spoiler:  
Certamente non ho intenzione di tentare ancora i giochi nei quali ho avuto tanta sfortuna... E riguardare l'esibizione non mi va più di tanto. Dopo aver rimuginato un po' decido quindi di avviarmi subito verso il carro di Valan Luca, chiedendo di lui se non lo trovo.
  • Supermoderatore
Inviato

@Memno

Spoiler:  

Arrivi al carrozzone ma non c'è nessuno. Passata una mezz'ora vedi che anche l'ultimo spettacolo sembra essere finito e la gente cominciare ad allontanarsi mentre le tende e i baracchini vengono smontati. Valan Luca ti raggiunge dopo poco e ti invita ad entrare con lui nel carrozzone chiedendoti cosa avete deciso di fare alla fine

• Supermoderatore
Inviato

@Memno

Spoiler:  

Molto bene, molto bene, la vostra presenza ci rassicura enormemente Aes Sedai. La partenza sarà al sorgere del sole e se vorrete potremo prestarvi un carrozzone per la notte quando ci accamperemo.

Inviato

Perfetto allora. Ci vediamo qui all'alba! Arrivederci! Se non c'è altro da dire esco dal carrozzone e vado alla locanda. Se non succede nulla salgo in camera e avviso Belk che la partenza è fissata per l'indomani all'alba, e rassicuro l'ogre, assicurandogli che l'indomani sarebbe ricominciata la meravigliosa avventura che gli avevo prospettato all'inizio del viaggio.

• Supermoderatore
Inviato

Memno torna in locanda e raggiunge Belk in camera. I due passano la notte in tranquillità e all'alba raccolgono i loro averi e si dirigono verso il serraglio. Raggiungono il prato dove era installato il tendono e vedono tutti i membri del circo indaffarati a smontare le tende a preparare i carrozzoni e a strinare i cavalli. Valan Luca vi nota da lontano e vi si fa incontro rimanendo un pò perplesso alla vista dell'ogre Devo ammettere che non mi aspettavo un tale compagno di viaggio Aes Sedai vi dice ma immagino che se ve lo portate dietro siate perfettamente in grado di gestirlo. Vi chiederei solo per favore di tenerlo lontano dagli animali che si potrebbero spaventare e non stupitevi se la sua presenza susciterà lo sconcerto in alcuni...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...