Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Marzo 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 1 Marzo 2011 Naturalmente ancora un quarto d'ora e saremo pronti alla partenza, se volete dirigervi al mio carrozzone mia moglie Latelle vi aspetta lì e potrete fare il viaggio con lei nel nostro carrozzone senza dover cavalcare...attenti solo ad una cosa lei è l'addestratrice di orsi del mio serraglio quindi non prendetela alla leggera...detto questa con una risatina Valan Luca si allontana per tornare a dirigere le operazioni di carico e i preparativi per la partenza.
WelldyBoss Inviato 1 Marzo 2011 Segnala Inviato 1 Marzo 2011 Molto bene allora noi andiamo, se ci sarà bisogno per qualsiasi cosa non esiti a chiamarci. Mi dirigo con Memmo al nostro alloggio per il viaggio.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Marzo 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 1 Marzo 2011 Arrivati al carrozzone vi trovate indaffarata a caricare sacchi e casse una donna alta e dai capelli scuri, vestita leggera e dalle gambe estremamente ben tornite. Vedendovi arrivare la donna vi rivolge un accenno di inchino Benvenuti Aes Sedai, piacere io sono Latelle immagino mio marito mi abbia già introdotto,scusatemi se ora non mi posso fermare a salutarvi adeguamente ma la partenza è prossima e devo ultimare i preparativi ciò detto la donna torna al suo lavoro
orgoglio elfico Inviato 1 Marzo 2011 Segnala Inviato 1 Marzo 2011 Fate pure signora! E cerco di sistemarmi il più comodamente e discretamente possibile, cercando di far stare anche l'ogre dentro il carrozzone con noi.
WelldyBoss Inviato 1 Marzo 2011 Segnala Inviato 1 Marzo 2011 Entro per appoggiare i miei averi e torno fuori dalla carrozza per dirigermi dalla donna. Posso aiutarla in qualche modo signora?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Marzo 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 1 Marzo 2011 La ringrazio molto gentile se mi potesse aiutare a caricare questi sul tetto del carrozzone sarebbe un grande aiuto dice la donna indicando degli scatoloni dall'aria alquanto pesante
WelldyBoss Inviato 1 Marzo 2011 Segnala Inviato 1 Marzo 2011 Aiuto come posso, se strettamente necessario uso una volta l'incantesimo Telecinesi.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Marzo 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 2 Marzo 2011 Con un pò di fatica riuscite a caricare le casse sul tetto. Dopo poco vedete i carrozzoni cominciare ad incolonnarsi e Latelle vi fa accomodare sul carrozzone mentre lei sale a cassetta per condurre i cavalli. Il serraglio si appresta alla partenza e l'ogre di Memno si affianca ai carrozzoni per seguire il suo padrone. La colonna si mette in marcia nella luce dell'alba che illumina i prati dirigendosi verso Caemlyn. Memno e Belk sono nel carrozzone di Valan Luca dove i letti che consistono in pianali agganciati alla parete sono stati ritirati e un piccolo tavolino con quattro sedie è stato sistemato in mezzo alla stanza. Poco dopo la partenza vedete Valan Luca entrare agilmente dalla porta del carrozzone anche se è in movimento e raggiungervi al tavolino. Si asciuga la fronte velocemente e sospirando commenta Bene e ora siamo in viaggio, tanto bello da vedere il mio serraglio quanto duro da gestire ve lo assicuro...spero la sistemazione sia di vostro gradimento Aes Sedai.
orgoglio elfico Inviato 2 Marzo 2011 Segnala Inviato 2 Marzo 2011 Lo è moltissimo, grazie. Avete molte rendite dal serraglio? E quale tragitto seguite di solito?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Marzo 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 2 Marzo 2011 Luca sorride ammiccando Beh diciamo pure che non posso lamentarmi e che quando mi vorrò ritirare avrò di che vivere agiatamente per il resto dei miei anni...ma per ora questo mestiere mi appassiona troppo quindi conto di stare in circolazione ancora a lungo. Di solito giriamo lungo le principali strade di Andor, Cairhien, Tear e Illian ma alcune volte ci siamo spinti sino alle coste dell'Oceano Arith e a Falme.
orgoglio elfico Inviato 2 Marzo 2011 Segnala Inviato 2 Marzo 2011 Sorrido di rimando Me lo auguro! I suoi spettacoli sono veramente meravigliosi!
WelldyBoss Inviato 2 Marzo 2011 Segnala Inviato 2 Marzo 2011 Per caso conoscete il capitano Domon? Solitamente naviga sulle acque dell'Erinin e sosta al porto di Arignil.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Marzo 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 2 Marzo 2011 La ringrazio per me è un onore ricevere le vostre lodi Aes Sedai...e se metterete una buona parola per me presso la Torre chissà che non riesca ad esibirmi a Tar Valon un giorno, sarebbe un sogno divenuto realtàdice Luca rivolto a Memno Domon?No purtroppo non dice niente, noi siamo uomini di terra raramente usufriamo delle navi...anche perchè dovrebbero essere navi belle grandi per ospitarci tutti no? risponde ridacchiando a Belk
WelldyBoss Inviato 2 Marzo 2011 Segnala Inviato 2 Marzo 2011 Già purtroppo immaginavo...ma chiedere non fa mai male! Sa, sono molto affascinato dalle vostre arti circensi, per riuscire a costruire un'impresa simile sarà una gestione di più generazione, altrimenti complimenti veramente per essere riusciti a riunire una tale quantità di talenti nel corso di una sola vita!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Marzo 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 2 Marzo 2011 Sono stato fortunato lo ammetto, io sono originario di Illian e lì da giovane ho praticato io stesso l'arte circense in un altro serraglio gestito da un amico di mio padre. Di quel serraglio facevano già parte la mia futura moglie, Petra Anhill il nostro uomo forzuto e sua moglie Clarine l'addestratrice di cani. Quando il vecchio serraglio si stava avviando verso la fine decidemmo tutti e quattro assieme di fondarne uno nuovo e ci dirigemmo a Tear in cerca di soci. Lì abbiamo conosciuto i cinque fratelli Chavanas i nostri trapezisti e Cerandin appena ritornata da un viaggio a Shara dove aveva imparato ad ammaestrare animali esotici. Sborsando tutto quello che possiedavamo all'epoca ed indebitandoci fortemente comprammo il tendone e i primi animali esotici e iniziammo i nostri spettacoli. Certo i primi tempi furono duri e più volte eravamo così scarsi di soldi da non poter nemmeno pagare dei giovani per i lavori di pulizia così che toccava a noi spalare la ***** degli animali, ma ne è valsa la pena. Siamo riusciti ad avere successo e ora possiamo vivere e mantenerci facendo il lavoro che amiamo, direi che non c'è soddisfazione più grande.
orgoglio elfico Inviato 2 Marzo 2011 Segnala Inviato 2 Marzo 2011 Anch'io sono originario di Illian! Comunque congratulazioni, è una bella storia
WelldyBoss Inviato 2 Marzo 2011 Segnala Inviato 2 Marzo 2011 Veramente una grandissima forza di volontà per perseguire il proprio sogno, una nobile storia la vostra. Spoiler: per me possiamo fare avanti veloce se non c'è altro...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Marzo 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 2 Marzo 2011 Il viaggio prosegue tranquillo anche se un pò lento come normale per una carovana di queste dimensioni...in fondo ci sono sessanta carrozzoni, dieci gabbie degli animali, e venti carri con i relativi cavalli, in totale sarete circa 150 persone. Intorno a metà pomeriggio il serraglio inizia ad accamparsi in un avvallamento vicino ad un corso d'acqua circa due miglia oltre un piccolo borgo sulla via principale. Gli abitanti del villaggio non vi hanno lasciato fermarvi direttamente nelle vicinanze delle case perchè un gruppo numeroso come il vostro crea una notevole distruzione nei prati tuttavia vi hanno invitati ad unirvi a loro per una festicciola di paese e per scambiare informazioni e oggetti. Luca e alcuni dei suoi, dopo aver completato la preparazione del campo vi chiedono se volete unirvi a loro e andare al villaggio.
WelldyBoss Inviato 2 Marzo 2011 Segnala Inviato 2 Marzo 2011 Un po' di svago dopo la giornata passata chiusi dentro una carrozza dondolante non avrebbe sicuramente fatto male. Spoiler: se non deve succedere niente in particolare per me si può proseguire anche qui...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.