Vai al contenuto

[Alonewolf87 - A Wheel of Time PbF] La Rosa e il Leone

Alonewolf87

Messaggio consigliato

• Risposte 645
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore
Inviato

Arrivate al villaggio e vedete che gli abitanti hanno approntato una grande copertura con dei teloni in mezzo alla piazza sotto la quale hanno disposto dei tavoli e dove vengono serviti cibo e bevande. La birra scorre abbondante e dei capretti e dei maiali vengono cucinati su dei grandi fuochi. Valan e i suoi compagni si esibiscono in brevi show di giocoleria ed abilità per la gioia degli abitanti in particolare dei bambini. Un menestrello dal classico mantello multicolore rattoppato e dai folti baffi bianchi inizia a suonare e ad allietare la serata mentre anche voi cenate e vi rilassate sotto l'occhio meravigliato e colmo di ammirazione dei villici.

Dopo un pò il menestrello smette di suonare e vi si avvicina. Un sorriso sardonico appare sotto i baffi e nonostante l'età avanzata sembra ancora sveglio e scattante.

Posso sedermi con voi Aes Sedai?Il mio nome è Thom Merillin e sono un menestrello errante...

@Thom

http://img822.imageshack.us/i/thommerillin.jpg/

• Supermoderatore
Inviato

Cosa vi porta in questa parte di mondo e in compagnia di compagni così particolari Aes Sedai?Non è certa una vista di tutti i giorni, non si sa se facciate più notizia voi o il serraglio di mastro Luca...

Inviato

Bè siamo qui per conto della Torre e ci dovevamo spostare a est, abbiamo incontrato il serraglio e ci hanno chiesto se potevamo aiutarli in qualità di "scorte" per spostarsi. Quindi ecco svelato il mistero. spiego con un sorriso finale.

Ma immagino sia inutile chiedere se voi siete un gran viaggiatore...

• Supermoderatore
Inviato

Beh in effetti questi piedi ne hanno percorsa di strada...fin troppa secondo le mie povere ossa.

Quindi siete diretti ad est eh?Caemlyn?Oppure ancora più in là verso Whitebridge e i Fiumi Gemelli?

• Supermoderatore
Inviato

Non credo proprio potrò vincere ma vi ringrazio molto dell'incoraggiamento ora se volete scusarvi vado a scroccare un passaggio da mastro Luca, dopo tutto mi deve ancora un favore a dopo e lo vedete allontanarsi in direzione di Luca e cominciare a parlare fitto con lui

• Supermoderatore
Inviato

Tornate al campo e vi preparate per la notte. State andando a dormire quando degli strani rumori nella zona dei cavalli attirano la vostra attenzione, gli animali sembrano agitati e spaventati.

Inviato

Mi alzo lentamente dalla mia branda e guardando Memmo poggio un dito sulle mie labbra per fargli segno di fare silenzio poi con la mano gli dico di aspettare. Mi muovo silenziosamente e nell'ombra per raggiungere la zona dei cavalli e controllare cosa stesse succedendo.

Spoiler:  
muoversi silenziosamente e nascondersi +7/+7
  • Supermoderatore
Inviato

Sentite chiaramente i cavalli nitrire e dei passi come di numerose persone. Una volta più vicini vi rendete conto che ci sono sei uomini in mezzo ai cavalli che sembrano stare armeggiando con le redini di questi ultimi.

• Supermoderatore
Inviato

Il buio della notte dovuto ad una copertura di nubi e una luna calante ormai ridotta ad una falce e la scarsa illuminazione fornita dai fuochi del campo non vi permettono di distinguere i visi delle persone...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...