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[Alonewolf87 - A Wheel of Time PbF] La Rosa e il Leone


Alonewolf87

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Inviato

Con una forte spinta cerco di far cadere l'uomo dal suo cavallo per poi saltare giù con un'acrobatica giravolta e iniziare a manipolare le mani in aria e sussurrare alcuni versi mistici verso l'altro cavaliere davanti a me per tentare di sollevarlo telecineticamente dalla sua cavalcatura.

Spoiler:  
uso telecinesi CD 20

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Inviato

Belk riesce a mantenersi in equilibrio sul cavallo ed a lanciare il suo incantesimo sollevando l'uomo in aria ma questi resta aggrappatto alle finimenti del cavallo tirandole con forza. Questo fa imbizzarire il cavallo che si impenna e rovescia entrambi i cavalieri

Spoiler:  

Belk subisci 5 danni e sei prono con sopra il tizio a peso morto (è svenuto nella caduta)

Vai Memno

Inviato

Dannati!

Mi rialzo velocemente e tento l'incantesimo di prima sugli avversari in movimento. Intanto anche l'ippogrifo si alza, e tenta di stordire il nemico che gli è atterrato addosso.

Spoiler:  
Incantesimo sonno su quelli in fuga, CD 19. L'ippogrifo attacca il bandito, se sono in lotta prova di lotta +11 per fare un attacco con arma leggera e poi attacco con l'artiglio +5 1d4+4 x2 (con penalità -4 se non mi sbaglio). Se non sono in lotta attacco con l'artiglio tentando di fare danni non letali +5 1d4+4 x2

Spoiler:  
Quest'azione non l'hai risolta credo...
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Inviato

Memno riesce a rialzarsi e a lanciare un incantesimo facendo cadere addormentato da cavallo un ulteriore ladro mentre l'ippogrifo si rialza a sua volta tentando di attaccare l'uomo a terra ma mancandolo.

Intanto l'uomo appena atterrato da Belk si rialza e cerca di rimettere in piedi il suo cavallo e l'uomo appena atterrato da Memno si rialza e scatta in avanti cercando di raggiungere quello caduto a terra addormentato, intanto gli altri due briganti rimasti si allontanano sempre più

Spoiler:  

Scusate le distrazioni non è un ottimo periodo questo

Inviato

Risalgo sull'ippogrifo, e mentre questo si alza in volo, tento un incantesimo per assoggettare alla mia volontà l'uomo in corsa davanti a me.

Spoiler:  
Azione di movimento salire sull'ippogrifo azione standardi uso uno dei 3 slot di plagiare la mente debole. TS su volontà CD 19. Gli faccio sentire telepaticamente la mia voce Fermati. Ovviamente imponendogli di fermarsi.

Poi incito l'ippogrifo a continuare il suo velocissimo volo verso i cavalli dei banditi rimasti.

Spoiler:  
L'ippogrifo si alza da terra e poi prende il volo (due azioni di movimento). Comunque figurati, non c'è problema ^^.
Inviato

Spoiler:  
don't worry^^''

Due ladri stavano scappando a gambe levate su due cavalli, ormai per loro era troppo tardi ma, almeno, avremmo fermato quelli che erano più vicini a noi. Deluso da non aver fermato tutti gli avversari mi avvento contro quello più vicino a me che stà cercando di risalire sul cavallo per atterrarlo e immobilizzarlo.

Spoiler:  
Azione Standard: Prova di Lotta su quello vicino a me

azione di movimento se serve...

Inviato
Spoiler:  
riesci a farmi un riassunto generale della situazione? cioè quanti e dove sono i ladri rimasti e gli altri cavalli che fine hanno fatto, magari se con il casino è arrivato qualcun'altro oltre noi due poveri sfigati xD
Inviato

Con un salto acrobatico mi svincolo dalla lotta e prendo dalla borsa da cintura una piccola sfera di metallo che uso per immobilizzarlo definitivamente, mi sono assicurato che non possa fuggire, lo imbavaglio il più stretto che posso con un pezzo della mia veste per evitare che possa urlare o muoversi e vado subito alla ricerca dei cavalli che erano scappati per cercare di tranquillizzarli ed evitare che si disperdano. Memmo sicuramente saprà cavarsela anche senza di me per qualche minuto.

Qui la situazione sembra sotto controllo, vado a recuperare gli altri cavalli prima che scappino da soli. Se hai bisogno fammi un fischio.

Spoiler:  
fasce metalliche di birro, acrobazia +26
Inviato

Tranquillo, ho affidato i cavalli alla popolazione, sapranno badargli. Piuttosto vai a vedere come sta quello che ho plagiato mentalmente, e imprigionalo anche fisicamente. Se mi allontano troppo nell'inseguimento temo che potrebbe anche lui ricominciare a fuggire.

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Inviato

Belk riesce ad imprigionare il tizio con cui era in lotta mentre Memno si rende conto che il vantaggio accumulato dai due fuggitivi è già grande e che dato che presto raggiungeranno il limitare di un bosco rischia di perderli di vista a breve

Spoiler:  

A quale gente hai lasciato il compito di controllare i cavalli?Non c'era mica nessuno in giro nell'accampamento...

Inviato

Temo che dovrò rinunciare, sono troppo lontani... Ordino al mio ippogrifo di planare dolcemente vicino al furfante pietrificato e, continuando a comandarlo mentalmente gli impongo Dirigiti verso il tuo compagno immobilizzato. Seguendolo in groppa all'ipppogrifo.

Spoiler:  
Già scusa.
  • Supermoderatore
Inviato

Memno torna indietro sul suo ippogrifo e intanto il brigante da lui controllato si dirige verso Belk e il suo prigioniero.

I cavalli liberati intanto stanno vagando nei dintorni dell'accampamento e qualcuno sta galoppando in lontananza...

Inviato

Per ora assicuriamoci di renderli del tutto innocui, poi organizzeremo qualche interrogazione. Una volta radunati tutti i cavalli prendo delle corde e lego tutti i ladri il meglio possibile in modo da non permettergli di fuggire.

  • Supermoderatore
Inviato

Quattro artisti assonati escono dai carrozzoni e dopo essersi resi conto di quello che sta succedendo si danno all'inseguimento dei cavalli dispersi.

Belk lega per bene tutti i ladri: i tre addormentati, quello comandato da Memno e quello catturato nelle fasce metalliche.

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