Vai al contenuto

[Alonewolf87 - A Wheel of Time PbF] La Rosa e il Leone

Alonewolf87

Messaggio consigliato

Inviato

Aspettando che il signor Luca torni potremmo iniziare ad interrogare i prigionieri...

Torno in piazza e mi dirigo verso Belk Direi che è ora di scoprire cosa volessero fare questi furfanti e chi li ha mandati. Io direi di far procedere due interrogatori parallelamente, onde evitare che possano mentirci. Che te ne pare?

• Risposte 645
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Si dividiamoli in due gruppi, io mi occupo di uno e tu dell'altro vediamo se riusciamo a tirar fuori qualcosa.

Anche se credo si tratti solo di una banda del posto che voleva farsi un po' di soldi con i nostri cavalli, dopo l'interrogatorio chiameremo l'arme cittadino poi si occuperanno loro del resto...

Inviato

Concentrandomi sui miei "prigionieri" li allineo a semicerchio a circa 1,5m l'uno d'altro a semicerchio per poterli tenere d'occhio tutti. Naturalmente svegliando quelli addormentati magicamente da Memmo.

Per vostra sfortuna siete proprio proprio inciampati in due Aes Sedai e per voi questa non sarà una notte proficua come speravate, sentiamo, cosa avete da confessarmi riguardo il vostro piano!?!

Inviato

Io intanto prendo il mio e lo porto poco distante, dove non possa vedere gli altri. Intanot gli ordino mentalmente di rispondere la verità Allora, cosa volevate fare? Rubare i cavalli? Vi ha mandati qualcuno o agite per vostra iniziativa?

• Supermoderatore
Inviato

Il brigante controllato da Memno inizia a raccontare di come lui e gli altri siano ex agricoltori di una delle casate cadute in disgrazia durante l'ultima successione al trono dell'Andor e di come avendo loro servito sotto il Lord sbagliato siano stati espropriati delle terre. Da allora si arrabbatano per sopravvivere come riescono e si sono specializzati nei furti di cavalli.

Inviato

Analizzo le parole dei miei interrogati e cerco di capire se mi stanno mentendo o se dicono la verità. Quando ho finito l'interrogatorio dico a Memmo di tenerli d'occhio e di non permettergli di scappare e io mi dirigo alla cittadina per chiamare le guardie locali per occuparsi di loro.

Spoiler:  
Percepire Intenzioni +19
Inviato

Sempre stando attento che abbia le manette messe cesso il mio controllo mentale sull'uomo. Mi dolgo profondamente per la vostra povertà, e mi scuso se sono stato costretto a ricorrere a così sgradevoli artifizi, ma scoprire la verità era necessario. Il mio compagno sta andando a chiamare le guardie locali, e giuro che quando sarà l'ora di giudicarvi intercederò per una pena il minore possibile.

• Supermoderatore
Inviato

@ Belk

Spoiler:  

Arrivato in città trovi Luca e gli altri membri dello spettacolo che si stanno dirigendo verso l'accampamento

Spoiler:  

Avendo Memno costretto l'uomo a parlare con la sua magia sai per certo che quello che sta dicendo è la verità

Inviato

Spoiler:  
LUCA!!! esclamo correndo verso di loro!

L'acampamento è stato attaccato da dei briganti che volevano rubare i vostri cavalli! Io e Memmo siamo riusciti a fermare la maggior parte di essi anche se due sono riusciti comunque a fuggire. Dirigetevi velocemente dal mio compagno per aiutarlo a controllare i prigionieri anche se non dovrebbero esserci problemi, io vado ad avvisare la vigilanza locale per prendere provvedimenti.

Mentre aggiorno i nostri compagni di viaggio continuo a cercare la caserma, o quel che sembra esserlo, e cerco un responsabile per spiegargli la situazione e consegnare nelle mani della giustizia i ladri.

• Supermoderatore
Inviato

@ Belk

Spoiler:  

Luca si dirige immediatamente verso l'accampamento con gli altri con chiare intenzioni di fare passare un brutto quarto d'ora ai ladri di cavalli.

Trovi dopo poco un uomo di mezz'età con addosso una divisa con i colori del regno ma ti rendi conto che è troppo ubriaco per esserti di qualche aiuto. Alcuni presenti ti spiegano che in questo villaggio l'uomo ubriaco è l'unico rappresentante dell'autorità centrale al momento presente

Inviato
Spoiler:  
Vedo di riadattare il granaio come posso e il prima possibile cerco di contattare la figura più autoritaria della città come un sindaco, un funzionario amministrativo qualcuno a cui possa cedere questa sgradevole situazione. Anche tirando in ballo il mio ruolo di Aes Sedai se necessario.
  • Supermoderatore
Inviato

@ Belk

Spoiler:  

Dopo aver girovagato e parlato per una mezz'oretta il capo del Circolo degli Uomini del villaggio accetta di custodire i ladri nel fienile finchè non riuscirà a far arrivare delle Guardie della Regina da Caemlyn

@ Memno

Spoiler:  

Dopo circa una ventina di minuti vedi e senti ritornare Luca e il resto del circo. Le espressioni torve e le mazze nelle mani sembrano lasciar pochi dubbi sulla sorte che vogliono riservare ai ladri di cavalli

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...