WelldyBoss Inviato 31 Marzo 2011 Segnala Inviato 31 Marzo 2011 Spoiler: Mi accordo con l'uomo che ho incontrato e mi dirigo al circo per risolvere questa faccenda il più in fretta possibile anche la stanchezza di faceva sentire e svegliarsi all'improvviso nel pieno della notte non è mai piacevole.
orgoglio elfico Inviato 31 Marzo 2011 Segnala Inviato 31 Marzo 2011 Spoiler: Dopo uno sguardo d'intesa con il contadino che ho interrogato mi interpongo tra Luca e i prigionieri Sono solo poveri sbandati, non fategli del male. Ne ho interrogato uno con la magia, non può aver mentito. Sono miseri contadini andati in rovina che rubacchiano per guadagnarsi da vivere. Proporrei di far ripagare loro i danni che hanno provocato con la perdita dei cavalli lavorando. Che ne pensa, signor Luca?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Aprile 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 1 Aprile 2011 @ Belk Spoiler: Ti incammini sulla via del ritorno @ Memno Spoiler: Luca e gli altri sono visibilmente alterati e ti rispondono che non lascerebbero mai che dei ladri conclamati lavorassero nel loro circo con il rischio di svegliarsi alla mattina senza nemmeno più il carrozzone sotto il sedere
orgoglio elfico Inviato 1 Aprile 2011 Segnala Inviato 1 Aprile 2011 Spoiler: Almeno non vogliono più ammazzarli... Credo che pur di non patire la fame sarebbero anche disposti a lavorare con le catene.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Aprile 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 1 Aprile 2011 @ Memno Spoiler: Non li farei lavorare per me nemmeno per tutto l'oro del mondo dice Luca io propongo di toglierci qualche soddisfazione con loro prima di lasciarli a qualsiasi rappresentante dell'autorità abbia questo piccolo paesino che ne dite ragazzi? Una serie di esclamazioni di approvazione segue la proposta di Luca
orgoglio elfico Inviato 2 Aprile 2011 Segnala Inviato 2 Aprile 2011 Spoiler: Questo bislacco signore comincia a infastidirmi Gonfio il petto e mi ergo tra il signor Luca e i prigionieri Sono un Aes Sedai della torre bianca, massima autorità qui presente e, lo giuro sul mio onore, voi non farete del male a questi uomini. Ci penserò io domani a consegnarli alle autorità. Spoiler: Diplomazia / Intimidire: +27 / +27.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Aprile 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 2 Aprile 2011 @Memno Spoiler: Luca e gli altri sembrano alquanto riluttanti a concederti il punto ma poi con un sbuffo pesante Luca sospira e ti dice E sia Aes Sedai ma sia chiaro che li vogliamo sotto custodia entro domani e se mai li reincontreremo non ci faremo scrupoli anche in vostra presenza.
orgoglio elfico Inviato 2 Aprile 2011 Segnala Inviato 2 Aprile 2011 Spoiler: Certamente Signor Luca. Mi occupo personalmente di controllare che i prigionieri siano ben legati, e gli porto del pane e dell'acqua, aspettando il ritorno di Belk.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Aprile 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 2 Aprile 2011 @ Belk Spoiler: Torni all'accampamento e vedi Luca e gli altri allontanarsi da Memno e i prigioneri con aria alquanto delusa... @ Memno Spoiler: Vedi Belk che sta tornando @ Belk e Memno Spoiler: Siete di nuovo assieme basta spoiler
WelldyBoss Inviato 2 Aprile 2011 Segnala Inviato 2 Aprile 2011 Ho trovato un posto dove sistemare i ladri in paese, notando Luca andarsene sconsolato, mi sono perso qualcosa?
orgoglio elfico Inviato 2 Aprile 2011 Segnala Inviato 2 Aprile 2011 Avevano la chiara intenzione di picchiarli e, appellandomi alla mia carica di Aes Sedai, glielo ho impedito. Sono dei poveri contadini che hanno perso tutto a causa della guerra, spero che la prigione comunque li riporti sulla retta via. Li ho sfamati e, sperando bene, per questa notte avremo modo di riposare Sorrido al mio compagno e mi dirigo verso il carrozzone per mettermi a letto.
WelldyBoss Inviato 2 Aprile 2011 Segnala Inviato 2 Aprile 2011 Un po' sollevato rispondo al sorriso di Memmo. Io porto i ladri dove abbiamo pensato di sistemarli in paese e poi ti raggiungo per riposare! Velocemente concludo questa faccenda e torno a letto.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Aprile 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 2 Aprile 2011 Belk porta i ladri in città e poi torna all'accampamento. Tra una cosa e l'altra è stato perso molto tempo e riuscite a dormire solo cinque ore prima di essere svegliati per la partenza.
orgoglio elfico Inviato 3 Aprile 2011 Segnala Inviato 3 Aprile 2011 Yaaaawn... Esco fuori a salutare il mio amico ogre, gli do da mangiare dalle nostre razioni e, dopo averlo consolato riguardo al fatto che resto inizierà la nostra vera avventura, torno nel carrozzone per trascorrere il viaggio il più tranquillamente possibile.
WelldyBoss Inviato 3 Aprile 2011 Segnala Inviato 3 Aprile 2011 Mi sveglio il mattino un po' assonnato e aiuto, se necessario, a preparare la carovana per la partenza sperando di trovare qualche momento per schiacciare un pisolino per compensare alle sgradevoli vicende della sera prima.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Aprile 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 4 Aprile 2011 La carovana si rimette dopo poco in marcia ma non riuscite a trovare un momento per riposarvi decentemente durante il viaggio. Tuttavia verso il tardo pomeriggio vedete finalmente profilarsi all'orizzonte la vostra meta: Caemlyn. Thom, che vi ha accompagnato in quest' ultimo tratto vi racconta alcune cose di Caemlyn dato che sembra conoscere bene la città Spoiler: The capital city of Andor. The Whitebridge Gate leads west to the Four Kings Road. There is a road north that leads through the Braem Wood to Tar Valon. The Far Madding Gate leads south to the Far Madding Road. The Sunrise Gate leads east to the Erinin Road to Aringill. A fifty foot high wall of gray stone surrounds the city which is built on rising hills. Another wall of pure white stone surrounds the central part of the city called the Inner City which was built by Ogier. One entrance to the Inner City is the Origan Gate. Another gate to the Inner City is the Mondel Gate. The outer part of the city is called the New City. The heavily populated area outside the city walls is called Low Caemlyn.
orgoglio elfico Inviato 4 Aprile 2011 Segnala Inviato 4 Aprile 2011 Mi apparto con Belk per parlargli Credo che la nostra missione sia oltre Caemlyn no?
WelldyBoss Inviato 4 Aprile 2011 Segnala Inviato 4 Aprile 2011 Già, sicuramente dovremmo recarci ancora più a ovest però qui possiamo sicuramente trovare qualche informazione utile.
orgoglio elfico Inviato 4 Aprile 2011 Segnala Inviato 4 Aprile 2011 E sia, resteremo per qualche giorno.
WelldyBoss Inviato 4 Aprile 2011 Segnala Inviato 4 Aprile 2011 Sì, credo sia il caso di indagare un po' prima di andare oltre.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.