Vai al contenuto

[Alonewolf87 - A Wheel of Time PbF] La Rosa e il Leone

Alonewolf87

Messaggio consigliato

• Supermoderatore
Inviato

La mistura appena ingerita da Belk lo stordisce e gli ottunde la testa. Riesce solo a sentire la voce della donna dire No non è possibile accorciare i tempi prima di addormentarsi sonoramente

@ Memno

Spoiler:  

Purtroppo la mistura che gli ho somministrato era solo un narcotico per permettermi di curarlo realmente. Mi scuso per questo piccolo inganno ma avreste potuto rifiutarvi dato il rischio della procedura che effettuerò ora ma se ve ne foste andati costui avrebbe potuto morire di qui a due giorni. Mi dia una mano a poggiarlo su quel tavolo ti dice la donna dovrò operarlo.

• Risposte 645
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore
Inviato

@Memno

Spoiler:  

Di solito questo tipo di sostanza è presente sulle lame dei Myrddraal o sui pugnali degli Uomini Grigi e porta con sè la corruzione della Macchia. Prima di tutto sarà necessario aprire la ferita ed estrarre le infiltrazioni già presenti. Dobbiamo essere rapidi prima che si attacchino definitivamente alle ossa o dovrò amputare il braccio. Ora mi dia una mano a legare il suo amico, la procedura sarà dolorosa e si agiterà molto.

• Supermoderatore
Inviato

@ Memno

Spoiler:  

Spoiler:  

I Myrrdrraal (se ti fai una veloce ricerca su goggle troverai interessanti immagini al riguardo) sono i principali agenti del Tenebroso e controllano le legioni di Trolloc. Sono degli umanoidi alti e snelli, sempre paludati di nero e la loro caratteristica più evidente è che non possiedono un volto. Hanno un'agilità e una forza sovrumana, sono difficili da ferire permanentemente e il loro sangue è caustico; inoltre possono fondersi con le ombre.

Vedi la donna che comincia ad estrarre dei ferri affilati da una borsa ed infilare un pezzo di legno rivestito di cuoio nella bocca di Belk. Tienilo fermo ora si agiterà molto probabilmente dice la donna dopodichè inizia ad incidere la ferita all'avambraccio di Belk. Riesci a tenere a bada il tuo amico e noti come dei filamenti neri sembrino starsi diffondendo nelle carni del tuo compagno a partire dalla ferita. La donna prende una boccetta con del liquido ambrato dentro e lo versa sui filamenti che sembrano come contorcersi ed allentarsi e la vecchia è rapida nel tagliarli ed estrarli dalle carni di Belk e poi gettarli in un recipiente per terra. Dopodichè la donna fa la stessa procedura a tutte le altre ferite inflitte a Belk e circa un'ora dopo si asciuga la fronte madida di sudore e ti annuncia che ora il tuo amico è fuori pericolo

• Supermoderatore
Inviato

@ Memno

Spoiler:  

Come avevo già accennato al suo amico fino a domani mattina sarà fuori gioco, se ora mi da una mano vi fornirò un letto nel retro per la notte. Trasportate insieme il corpo addormentato di Belk in una stanza sul retro dove ci sono otto letti di cui due occupati. Appoggiate Belk su uno di essi poi la donna ti dice che deve tornare a visitare gli altri malati e che tornerà a controllarlo più tardi

Inviato

Spoiler:  
Accertatomi che il mio amico stia bene decido di tornare un attimo in locanda a salutare e tranquillizzare l'ogre, e per prendere in locanda tre pasti buoni ma abbastanza conservabili. Poi torno alla casa della guaritrice e, salutatola, mi dirigo subito nel retro a vegliare sul mio amico, controllando le sue condizioni. Appena arriva ora di cena consumo un pasto. Aspetto l'indomani mattina sonnecchiando sulla sedia, pronto a salutare Belk appena si risveglia e a consumare insieme a lui la colazione/pranzo.

Spoiler:  
Detraimi il prezzo di tre razioni.
Inviato
Spoiler:  
Vorrei vegliare sul mio amico, se si risvegliasse solo potrebbe spaventarsi, può essere che durante la notte chiederà acqua e non vorrei che la disturbasse ulteriormente Sorrido alla signora Mi basterà avere una sedia accanto al suo letto.
  • Supermoderatore
Inviato

@ Memno

Spoiler:  

La donna ti guarda sempre più confusa Ma se è venuto un attimo fa a portare via il suo amico nella sua locanda nonostante il mio essere fermamente contraria...

Inviato

Spoiler:  
Memno sembra seriamente preoccupato per la salute mentale della donna e la guarda stranito. Dopo qualche secondo di silenzio decide di leggere la mente della signora

Spoiler:  
Capacità speciale individuazione dei pensieri

Intanto, per non insospettirla, le dice

Mah, ricordo precisamente di averlo lasciato qui, strano. Andiamo a controllare se è ancora sdraiato nel letto?

• Supermoderatore
Inviato

@ Memno

Spoiler:  

La donna ti accompagna di là e vedi che in effetti il letto di Belk è vuoto. La tua telepatia ti permette di capire che la donna è veramente confusa e si sta chiedendo cosa sta succedendo.

Inviato

Spoiler:  
Dannazione!

Signora, probabilmente gli agenti dell'ombra hanno scoperto che Belk era qui, e l'hanno rapito. Probabilmente lei è stata sottoposta ad una compulsione che la ha indotta a credere che lo avessi portato via io, mentre loro lo rapivano insospettabili. Questa è la mia teoria. La guardo serio Lei sa dove potrebbero nascondersi queste creature in città?

• Supermoderatore
Inviato

@ Memno

Spoiler:  

Creature dell'Ombra?Qui in città?Non oso immaginare che quelle bestie si possano aggirare per Caemlyn e non so cosa consigliarle

Spoiler:  

Il tuo personaggio sa che grazie alla protezione delle Marche di Confine quasi nessuna creatura dell'Ombra è stata vista a sud di Tar Valon da secoli e quegli abitanti delle terre del sud che non hanno viaggiato a nord tendono a reputare creature come Trolloc e Myrrdraal storie e fantasie

Inviato

Spoiler:  
Dannazione! Ho perso il mio compagno e non ho nemmeno una traccia da seguire!

Va bene signora, grazie per l'aiuto. Qualsiasi cosa venga a sapere riguardo Belk, o qualsiasi cosa la insospettisca la prego, me la faccia sapere. In questi giorni starò alla locanda *nome della locanda nella quale soggiorno*. Arrivederci.

Salutata la signora esco dalla casa di cura e torno in locanda. Appena arrivato scrivo una lettera alla torre riguardo tutte le circostanze accadute in questi due giorni fino alla sparizione di Belk, chiedendo direttive, e lo invio con il mio piccione al capo dell'Ajah grigia. Dopo aver mandato il piccione mi siedo sul letto, riflettendo.

Spoiler:  
Non so, se ci sono cose che avrei potuto collegare potresti farmi fare un test di Int, o forse dirmi qualcosa di conoscenze che possa servirmi in questa situazione. Fino al ritorno del piccione con le direttive della torre non so che fare.
  • Supermoderatore
Inviato

@ Belk

Spoiler:  

Dopo un tempo indefinito ti risvegli. Sei legato ad una specie di panca di legno in uno stanzino buio e dall'intenso odore di muffa

@ Memno

Spoiler:  

Ti viene in mente che provare a sentire i locali informatori della Torre o fare pressione sui governanti per farti aiutare nelle ricerche grazie al peso politico della Torre potrebbero essere buone soluzioni.

Inviato

Spoiler:  
Nella mia testa sorge un'idea

Probabilmente il governo locale potrà aiutarmi! E magari potrei anche trovare qualche informatore della torre... Comincerò oggi pomeriggio stesso, Belk può già essere in pericolo!

Dopo aver dato le razioni che avevo comprato all'ogre per sfamarlo in serata, e averlo salutato con tono dolce e tranquillizzante, mi avvio subito in città, chiedendo informazioni riguardo l'ubicazione del munificio ai passanti.

Spoiler:  
Raccogliere informazioni +8. Comunque ho tutto l'equipaggiamento con me, il prossimo post ti faccio sapere gli incantesimi preparati.
  • Supermoderatore
Inviato

@Memno

Spoiler:  

Ti dirigi verso il centro della città diretto al palazzo reale

Spoiler:  

Sai già che i regnanti di Andor tra cui l'attuale regina , Morgase, hanno il loro palazzo reale nella città vecchia nella zona più elevata della collina che domina la città

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...