Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Aprile 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 27 Aprile 2011 Spoiler: Vieni fermato dalle guardie che però si rendono subito conto del tuo status e ti chiedono di aspettare un attimo mentre viene avvisato Lord Gareth Bryne comandante della Guardia Reale che verrà presto ad accoglierti
orgoglio elfico Inviato 28 Aprile 2011 Segnala Inviato 28 Aprile 2011 Spoiler: Sto fermo ad aspettare che arrivi il lord. Spoiler: Che ore sono?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Aprile 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 28 Aprile 2011 @Memno Spoiler: Dopo poco vedi che un uomo di mezz'età, alquanto alto e dal fisico robusto, con un faccia squadrata e i capelli neri che si ingrigiscono sulle tempie esce dal palazzo scortato da una decina di guardie e si dirige verso di te. Arrivato di fronte a te ti fa un saluto militare e con voce ferma ti chiede Cosa la porta qui, Aes Sedai?
WelldyBoss Inviato 28 Aprile 2011 Segnala Inviato 28 Aprile 2011 DM Spoiler: Un po' allarmato, almeno all'inizio, mi provo a dimenare silenziosamente per cercare di capire se riesco a liberarmi da ciò che mi tiene legato.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Aprile 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 28 Aprile 2011 @ Belk Spoiler: Le corde che ti trattengono sono ben strette e non sembrano cedere
orgoglio elfico Inviato 28 Aprile 2011 Segnala Inviato 28 Aprile 2011 Spoiler: Salve signore. Sono qui per denunciare la scomparsa del mio compagno di missione Belk Omeo. Gli comunico tutti i dettagli, dall'attacco dell'essere d'ombra alla modifica della memoria della donna. Può aiutarmi a ritrovarlo?
WelldyBoss Inviato 28 Aprile 2011 Segnala Inviato 28 Aprile 2011 DM Spoiler: Mi arrendo al mio inerme stato e cerco di concentrarmi e affinare l'orecchio per percepire qualcosa o qualcuno al di là delle pareti della piccola stanza.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Aprile 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 28 Aprile 2011 @ Memno Spoiler: La situazione sembra grave, metterò subito i miei uomini all'opera se ci potesse fornire una descrizione dettagliata del suo compagno sarebbe un'ottima cosa. Se desidera posso accompagnarla dalla consigliera della Regina, Elaida do'Rahvrin. Spoiler: Elaida è una Aes Sedai che fa da consigliera alla regina Morgase da quando quest'ultima ha rivendicato il trono di Andor @ Belk Spoiler: Le pareti sono di spessa pietra e non riesci a sentire niente, anche se ti sembra di essere osservato in qualche modo
orgoglio elfico Inviato 28 Aprile 2011 Segnala Inviato 28 Aprile 2011 Spoiler: Descrivo il meglio possibile Belk, aiutandomi anche con qualche schizzo e poi, dopo aver ringraziato la guardia, mi faccio portare da Elaida Magari saprà qualcosa in più.
WelldyBoss Inviato 28 Aprile 2011 Segnala Inviato 28 Aprile 2011 DM Spoiler: Appena percepisco questa presenza mi fermo e fingo di stare ancora dormendo poi mi concentro. Memmo! Memmo riesci a sentirmi!?! Spoiler: Il tentativo era alquanto disperato e campato in aria ma valeva la pena provare...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Aprile 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 30 Aprile 2011 @ Memno Spoiler: Vieni condotto in un piccolo giardino a ridosso della mura del palazzo dove una donna alta e austera, dal volto severo e vestita di rosso sta accudendo delle rose. Le guardie te la presentano come Elaida Sedai, consigliera della Regina e vi lasciano soli. La donna ti scruta un attimo e ti dice Cosa ci fa un Grigio qui a Caemlyn, senza che io ne venga informata? @ Belk Spoiler: Il tuo pensiero non sembra raggiungere Memno e una voce dall'ombra ti dice Tentativo inutile, Verde ma valeva la pena provare suppongo.
WelldyBoss Inviato 30 Aprile 2011 Segnala Inviato 30 Aprile 2011 DM Spoiler: Inutile tanto quanto il vostro vigliacco tentativo di uccidermi nel sonno o intrappolarmi nel sogno. Le vie delle ombre sono sempre le più infime e meschine. Chi siete e perchè mi avete condotto qui!?! Spoiler: Se necessario prove di diplomazia +23 e percepire intenzioni +19...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Aprile 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 30 Aprile 2011 @ Belk Spoiler: Ucciderti nel sonno?Questo è interessante Verde, dimmi chi ha cercato di assassinarti? Spoiler: L'interesse in questa domanda pare genuino
WelldyBoss Inviato 1 Maggio 2011 Segnala Inviato 1 Maggio 2011 DM Spoiler: Quando mi libererai e ti mostrerai potremmo continuare questa conversazione per ore...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Maggio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 1 Maggio 2011 @ Belk Spoiler: Proposta ingenua la tua non credi?Ti sembra io accondiscenda a certe cose dopo averti fatto catturare?
WelldyBoss Inviato 1 Maggio 2011 Segnala Inviato 1 Maggio 2011 DM Spoiler: Bè forse non è il migliore dei modi per trattenere le su vittime, quantomeno potremmo sederci attorno ad un tavolo e discutere di tutto ciò da persone civili. Lascerò le mie armi a voi e giuro che non vi spaccherò la faccia uno per uno. Chiedo solo un po' di educazione insomma, è forse troppo?!? Nonostante capissi che non ero esattamente nella posizione di poter scherzare forse con questa entità che mi parlava serviva un po' di sfacciataggine per tirar fuori il ragno dal buco.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Maggio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 1 Maggio 2011 @ Belk Spoiler: Saresti quindi disposto a giurare che non ci farai del male e non cercherai di scoprire chi siamo Aes Sedai?Giurare sulla tua vita e sul tuo onore? Spoiler: Ti ricordo il piccolo dettaglio che non puoi mentire
orgoglio elfico Inviato 2 Maggio 2011 Segnala Inviato 2 Maggio 2011 Spoiler: Saluto rispettosamente la Aes Sedai Io e il mio compagno, un verde, eravamo in viaggio per adempiere una missione a ovest, ma, come forse già saprà, lui è scomparso. Le racconto i particolari già detti al reggente Pensa che la reggenza di Caemlyn potrà fare qualcosa per aiutarmi nella ricerca di Belk?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Maggio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 2 Maggio 2011 @ Memno Spoiler: Elaida si fa pensierosa per un attimo e poi ti dice Ovviamente farò tutto il possibile per aiutare un altro Aes Sedai e farò personalmente richiesta alla regina di mettervi a disposizione i suoi uomini. Qualche idea su chi possa aver rapito il vostro compagno?Ben pochi oserebbero fare una cosa del genere...
orgoglio elfico Inviato 2 Maggio 2011 Segnala Inviato 2 Maggio 2011 Spoiler: Io temo siano state le creature dell'ombra, Myrrdraal sopravvissuti forse. Comunque qualcuno che sappia manipolare la magia, infatti avevano modificato la memoria della vecchia guaritrice. Mi alzo e, salutata rispettosamente la Aes Sedai la ringrazio per l'aiuto promessomi Spoiler: Di che Ajah è Elaida? Che ora del giorno è? Comunque scusa per l'assenza in questi due giorni.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.