Vai al contenuto

[Alonewolf87 - A Wheel of Time PbF] La Rosa e il Leone

Alonewolf87

Messaggio consigliato

• Supermoderatore
Inviato

Spoiler:  

Vieni fermato dalle guardie che però si rendono subito conto del tuo status e ti chiedono di aspettare un attimo mentre viene avvisato Lord Gareth Bryne comandante della Guardia Reale che verrà presto ad accoglierti

• Risposte 645
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore
Inviato

@Memno

Spoiler:  

Dopo poco vedi che un uomo di mezz'età, alquanto alto e dal fisico robusto, con un faccia squadrata e i capelli neri che si ingrigiscono sulle tempie esce dal palazzo scortato da una decina di guardie e si dirige verso di te. Arrivato di fronte a te ti fa un saluto militare e con voce ferma ti chiede Cosa la porta qui, Aes Sedai?

Inviato
Spoiler:  
Salve signore. Sono qui per denunciare la scomparsa del mio compagno di missione Belk Omeo. Gli comunico tutti i dettagli, dall'attacco dell'essere d'ombra alla modifica della memoria della donna. Può aiutarmi a ritrovarlo?
  • Supermoderatore
Inviato

@ Memno

Spoiler:  

La situazione sembra grave, metterò subito i miei uomini all'opera se ci potesse fornire una descrizione dettagliata del suo compagno sarebbe un'ottima cosa. Se desidera posso accompagnarla dalla consigliera della Regina, Elaida do'Rahvrin.

Spoiler:  

Elaida è una Aes Sedai che fa da consigliera alla regina Morgase da quando quest'ultima ha rivendicato il trono di Andor

@ Belk

Spoiler:  

Le pareti sono di spessa pietra e non riesci a sentire niente, anche se ti sembra di essere osservato in qualche modo

Inviato

DM

Spoiler:  
Appena percepisco questa presenza mi fermo e fingo di stare ancora dormendo poi mi concentro.
Memmo! Memmo riesci a sentirmi!?!

Spoiler:  
Il tentativo era alquanto disperato e campato in aria ma valeva la pena provare...
  • Supermoderatore
Inviato

@ Memno

Spoiler:  

Vieni condotto in un piccolo giardino a ridosso della mura del palazzo dove una donna alta e austera, dal volto severo e vestita di rosso sta accudendo delle rose. Le guardie te la presentano come Elaida Sedai, consigliera della Regina e vi lasciano soli. La donna ti scruta un attimo e ti dice Cosa ci fa un Grigio qui a Caemlyn, senza che io ne venga informata?

@ Belk

Spoiler:  

Il tuo pensiero non sembra raggiungere Memno e una voce dall'ombra ti dice Tentativo inutile, Verde ma valeva la pena provare suppongo.

Inviato

DM

Spoiler:  
Inutile tanto quanto il vostro vigliacco tentativo di uccidermi nel sonno o intrappolarmi nel sogno. Le vie delle ombre sono sempre le più infime e meschine. Chi siete e perchè mi avete condotto qui!?!
Spoiler:  
Se necessario prove di diplomazia +23 e percepire intenzioni +19...
Inviato

DM

Spoiler:  
Bè forse non è il migliore dei modi per trattenere le su vittime, quantomeno potremmo sederci attorno ad un tavolo e discutere di tutto ciò da persone civili. Lascerò le mie armi a voi e giuro che non vi spaccherò la faccia uno per uno. Chiedo solo un po' di educazione insomma, è forse troppo?!?

Nonostante capissi che non ero esattamente nella posizione di poter scherzare forse con questa entità che mi parlava serviva un po' di sfacciataggine per tirar fuori il ragno dal buco.

• Supermoderatore
Inviato

@ Belk

Spoiler:  

Saresti quindi disposto a giurare che non ci farai del male e non cercherai di scoprire chi siamo Aes Sedai?Giurare sulla tua vita e sul tuo onore?

Spoiler:  

Ti ricordo il piccolo dettaglio che non puoi mentire

Inviato
Spoiler:  
Saluto rispettosamente la Aes Sedai Io e il mio compagno, un verde, eravamo in viaggio per adempiere una missione a ovest, ma, come forse già saprà, lui è scomparso. Le racconto i particolari già detti al reggente Pensa che la reggenza di Caemlyn potrà fare qualcosa per aiutarmi nella ricerca di Belk?
  • Supermoderatore
Inviato

@ Memno

Spoiler:  

Elaida si fa pensierosa per un attimo e poi ti dice Ovviamente farò tutto il possibile per aiutare un altro Aes Sedai e farò personalmente richiesta alla regina di mettervi a disposizione i suoi uomini. Qualche idea su chi possa aver rapito il vostro compagno?Ben pochi oserebbero fare una cosa del genere...

Inviato
Spoiler:  
Io temo siano state le creature dell'ombra, Myrrdraal sopravvissuti forse. Comunque qualcuno che sappia manipolare la magia, infatti avevano modificato la memoria della vecchia guaritrice. Mi alzo e, salutata rispettosamente la Aes Sedai la ringrazio per l'aiuto promessomi
Spoiler:  
Di che Ajah è Elaida? Che ora del giorno è? Comunque scusa per l'assenza in questi due giorni.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...