WelldyBoss Inviato 4 Maggio 2011 Segnala Inviato 4 Maggio 2011 DM Spoiler: Devono mostrare la loro superiorità come le scimmie! Bene allora possiamo trovare un accordo finalmente. Belk Omeo, Aes Sedai della verde in viaggio per conto della Torre Bianca nelle terre dell'Andor, come posso aiutarvi?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Maggio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 4 Maggio 2011 @ Belk Spoiler: Puoi aiutarci spiegandoci innanzitutto cosa stai facendo qui nell'Andor direi...
orgoglio elfico Inviato 4 Maggio 2011 Segnala Inviato 4 Maggio 2011 Spoiler: Sorrido Bè, valeva la pena provare. E che lavoretto sarebbe? Non sembra uno sprovveduto.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Maggio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 4 Maggio 2011 @Memno Spoiler: Già, valeva la pena. Ma lascia che ti avvisi la prossima volta che ci proverai troverai una brutta sorpresa ad attenderti. Niente di particolare, vorrei solo che recuperassi un'oggetto per me dal Palazzo Reale.
orgoglio elfico Inviato 4 Maggio 2011 Segnala Inviato 4 Maggio 2011 Spoiler: E tu ti credi in grado di poter sfidare un Aes Sedai? La mia voce si fa leggermente più seria, mantenendo sempre un sarcasmo di fondo Giovane, inesperto ragazzo... Non sono assolutamente disposto a violare la legge per le parole di un furbacchione come te. Tu mi dirai ciò che devi dirmi, e, poi, anche che oggetto volevi che io "recuperassi" a palazzo reale. Mi accerto che tutte le entrate della camera siano ben chiuse e che non ci siano punti in ombra.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Maggio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 4 Maggio 2011 @ Memno Spoiler: Qualcuno qui vuole fare il ribelle per caso?Mostrami la tua forza allora, Aes Sedai non vedo l'ora
WelldyBoss Inviato 4 Maggio 2011 Segnala Inviato 4 Maggio 2011 DM Spoiler: Se non sbaglio il nostro accordo prevedeva anche un volto e un tavolo!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Maggio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 4 Maggio 2011 @ Belk Spoiler: Il punto è che non ti sei mostrato abbastanza disponibile con noi perchè l'accordo andasse a buon termine quindi direi che per ora rimarremo qui nel buio, che in fondo non ci spiace affatto dice la voce soffocando una risatina finale
WelldyBoss Inviato 4 Maggio 2011 Segnala Inviato 4 Maggio 2011 DM Spoiler: Bè, io ho mantenuto la mia parola, se voi non farete lo stesso non mi sento in dovere di continuare questa discussione. Forse questo non gioverà alla mia salute ma non posso parlare senza avere un minimo di riscontro. Se sono in questa situazione non posso far altro che trovare qualche vantaggio con la retorica.
orgoglio elfico Inviato 5 Maggio 2011 Segnala Inviato 5 Maggio 2011 Spoiler: Vediamo di capire cosa lo protegge Spoiler: Utilizzo plagiare la mente debole (CD 19), e se ritrovo la barriera di prima prendo a studiarla per capire cosa possa essere (Sapienza magica +14)
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Maggio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 5 Maggio 2011 @ Belk Spoiler: Beh allora c'è poco da dire, essendo generoso ti lascerò scegliere: quale arto vuoi perdere per primo? dice la voce mentre la figura enorme di prima torna ad avvicinarsi a te @ Memno Spoiler: Di nuovo la tua magia sembra non avere effetto, come se una barriera impedisse di penetrare nella mente dell'avversario e controllarlo
orgoglio elfico Inviato 5 Maggio 2011 Segnala Inviato 5 Maggio 2011 Spoiler: Desideri veramente che io smetta di ricorrere alla magia.. Pacifica..?
WelldyBoss Inviato 5 Maggio 2011 Segnala Inviato 5 Maggio 2011 DM Spoiler: Le fratture si curano, i tagli si rimarginano e il dolore si annulla. Avevo dato una possibilità ad entrambi ma a quanto pare la vostra ingordigia di orgoglio vi impedirà di ottenere ciò che state cercando. La Torre è stata la mia vita per molto tempo, la magia mi ha permesso di diventare una persona di prestigio in tutto il mondo conosciuto e le mie origini non potevano essere rinnegate. Avrei dato la vita per difendere tutto ciò che ho rappresentato fino ad ora.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Maggio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 5 Maggio 2011 @ Memno Spoiler: Diciamo che non ho alcun interesse a distruggerti per ora quindi sì sarei per rimanere sul piano delle parole per ora... @ Belk Spoiler: Peggio per te dice la voce e vedi la figura enorme alzare un'ascia di dimensioni proporzionate e calarla sulla tua gamba sinistra recidendotela. Il dolore è fortissimo e svieni sul momento. Quando rinvieni, non sai quanto tempo dopo, sempre legato a quel tavolaccio il dolore ti attraversa ancora il corpo e noti chiaramente un moncherino al posto della tua gamba sinistra.
orgoglio elfico Inviato 5 Maggio 2011 Segnala Inviato 5 Maggio 2011 Spoiler: E' troppo sicuro di sè per i miei gusti, e purtroppo non sono abbastanza forte nel combattimento da potermi mostrare spavaldo. Per ora allora continuerò a dare filo a questa tua farsa. Che oggetto sarebbe?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Maggio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 5 Maggio 2011 @ Memno Spoiler: Si tratta di un oggetto presente nella stanza della consigliera, Elaida, probabilmente la conoscerai. Si tratta di una statuina rappresentante una donna in piedi con una sfera in una mano protesa di fronte a sè. La statuina è nella collezione di Elaida e di solito è esposta sui ripiani nella sua stanza, sopra la sua scrivania.
WelldyBoss Inviato 5 Maggio 2011 Segnala Inviato 5 Maggio 2011 DM Spoiler: Ero impotente su quel tavolo, legato e inerme. Non potevo fare altro che sperare nel mio compagno Memmo. La gamba conduceva il dolore fino ad ogni angolo del mio corpo e la rabbia saliva ma in quel momento non potevo sfogarmi in nessun modo. Con rammarico chiudo gli occhi e spero di risvegliarmi in un bel letto caldo con il sole mattutino che mi illumina il viso.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Maggio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 5 Maggio 2011 @ Belk Spoiler: Senti tornare la presenza nell'oscurità Ci sentiamo più collaborativi adesso?O vogliamo continuare a perdere arti?Ci sarebbe la possibilità di farti riavere la gamba se sarai disponibile... @ Memno Spoiler: Ovviamente questo non ti riguarda...
WelldyBoss Inviato 6 Maggio 2011 Segnala Inviato 6 Maggio 2011 DM Spoiler: Non tradirò tutto ciò che mi ha accompagnato nella mia vita per colpa di qualche mercenario qualunque, tagliatemi ogni arto e ogni centimetro di carne. Avete solo buttato all'aria tutte le possibilità che vi avevo offerto di ottenere qualche informazione.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.