Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Maggio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 6 Maggio 2011 @ Belk Spoiler: Una determinazione ammirabile...beh ora ti lasceremo qualche ora per riflettere sulla tua situazione poi torneremo a trovarti per un'altra sessione... Spoiler: Ora ti devo lasciare un attimo in pausa in attesa che Memno si rimetta in pari con te...e magari ti salvi
orgoglio elfico Inviato 6 Maggio 2011 Segnala Inviato 6 Maggio 2011 Spoiler: Bè, fammi almeno capire se quete "informazioni", valgono la pena. Hai detto che sai qualcosa sul mio amico. Se fosse semplicemente morto io avrei rubato per niente. Dimmi almeno in che condizioni è.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Maggio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 6 Maggio 2011 @ Memno Spoiler: Per ora sta bene ed è ancora vivo e se non ci credi guarda qui dice il giovane estraendo una sfera di cristallo da sotto il mantello e poggiandola sul letto. La sfera si illumina brevemente e vedi Belk steso e legato su un tavolaccio in una stanza buia, apparentemente ancora in buono stato seppur svenuto o addormentato
orgoglio elfico Inviato 6 Maggio 2011 Segnala Inviato 6 Maggio 2011 Spoiler: Fiuuu.... E tu hai intenzione di rivelarmi dove si trova questo tavolo solo dopo che ti avrò riportato questo coso...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Maggio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 6 Maggio 2011 @ Memno Spoiler: Se preferisci facciamo anche consegne a domicilio dice il ragazzo sorridendo freddamente Ti faremo riavere il tuo amico sano e salvo su questo letto una volta che avremo quella statuina...Ovviamente non pensare nemmeno a raccontare qualcosa in giro o il tuo amico farà una brutta fine. Siamo d'accordo Spoiler: Ti ricordo il fatto che non puoi mentire
orgoglio elfico Inviato 6 Maggio 2011 Segnala Inviato 6 Maggio 2011 Spoiler: E' ovvio che non dirò nulla a nessuno, non posso permettervi di maltrattarlo. Ma voi non osate alzare un dito su di lui. Continuo a guardare il ragazzo Come farò a reincontrarvi per darvi l'oggetto?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Maggio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 6 Maggio 2011 @ Memno Spoiler: Semplice ci rivedremo qui, e ricordati che non hai molto tempo ti diamo massimo due giorni. Ora ti saluto Ciò detto il giovane si alza e una linea luminosa appare nell'aria davanti a lui ruotando fino a formare una specie di buco traslucido nell'aria in cui il ragazzo entra e che si richiude subito dopo
orgoglio elfico Inviato 6 Maggio 2011 Segnala Inviato 6 Maggio 2011 Spoiler: Azz, speravo che la minaccia di saper maneggiare la magia fosse solo un bluff... E' ora di prepararmi a salvare Belk.. Spoiler: Ti ricordo che prima ho detto "E' ovvio che non dirò nulla a nessuno, non posso permettervi di maltrattarlo. Ma voi non osate alzare un dito su di lui" e questa è la verità, ma tutta la frase è retta dalla proposizione "E' ovvio". Chi dice che io sia costretto a fare la cosa più ragionevole e ovvia? Rispondi per farmi sapere se ti va bene questa cosa, io ora devo andare. Domani posto il mio piano per la statuetta .
orgoglio elfico Inviato 7 Maggio 2011 Segnala Inviato 7 Maggio 2011 Spoiler: Vado alla reggia e chiedo di incontrare Elaida.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Maggio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 7 Maggio 2011 @ Memno Spoiler: Vieni di nuovo ricevuto da Elaida nei suoi appartementi ed in effetti noti una piccola collezione di statuine d'avorio su un ripiano, tra cui quella della donna che ti è stato chiesto di recuperare
orgoglio elfico Inviato 7 Maggio 2011 Segnala Inviato 7 Maggio 2011 Spoiler: Accertatomi che la stanza sia al sicuro da qualsiasi tipo di spionaggio, mi avvicino a Elaida e le sussurro all'orecchio Spoiler: Se me lo concedi anche se non ce lo ho tra gli incantesimi del libro vorrei usare ventriloquio, ma fa niente. Questo luogo potrebbe essere soggetto a divinazioni? Se si rispondimi semplicemente "Ve bene, andrò personalmente a parlargli", se sai che nessuno potrebbe spiarci parla pure normalmente.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Maggio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 7 Maggio 2011 @ Memno Spoiler: Di cosa stiamo parlando?Cosa è successo?
orgoglio elfico Inviato 8 Maggio 2011 Segnala Inviato 8 Maggio 2011 Spoiler: Scosto il viso dal suo, tornando leggermente indietro Hai parlato. Sappi che se con qualche divinazione hanno modo di spiare qui dentro hai provocato la morte di un Aes Sedai. Quando sono tornato in locanda ho trovato un ad aspettarmi un ragazzo che mi ha chiesto di portargli quella indicando la statuetta Come riscatto per la vita di Belk. Sai di poteri speciali appartenenti a quel manufatto?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Maggio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 8 Maggio 2011 @ Memno Spoiler: Elaida ti guarda perplessa per un attimo poi commenta Questa stanza è sempre sotto le mie migliori difese contro le interferenze esterne anche se visto che sembra che la mia piccola collezione sia ben nota ad altri forse chi te ne ha informato ha trovato il modo di penetrarle, oppure ha corrotto qualcuno della servitù. Dici che provocherei la morte di un Aes Sedai ti stai per caso riferendo al tuo amico rapito?Cosa è successo?
orgoglio elfico Inviato 8 Maggio 2011 Segnala Inviato 8 Maggio 2011 Spoiler: Come già ti ho detto stamane lo hanno rapito, e oggi mi hanno chiesto un riscatto per non ucciderlo. Quella statuetta. Dobbiamo fare un'imboscata. Ma dimmi, sono curioso, che poteri ha quell'oggetto?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Maggio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 9 Maggio 2011 @ Memno Spoiler: Niente di particolare che io sappia, è una statuetta alquanto antica e di un certo valore ma non ha nulla di speciale
orgoglio elfico Inviato 9 Maggio 2011 Segnala Inviato 9 Maggio 2011 Spoiler: Bene. La mia unica speranza è che non stiano udendo questa conversazione. Dammi la statuetta e 4 uomini, possibilmente Aes Sedai abili nell'uso della magia, che si rendano invisibili e mi seguano in locanda. Domani arriverà il ragazzo a restituirmi Belk e a prendermi la statuetta e gli faremo una trappola.
orgoglio elfico Inviato 10 Maggio 2011 Segnala Inviato 10 Maggio 2011 Spoiler: Come pensi che potremmo incastrarlo? O forse dovremmo semplicemente dargli ciò che chiedono...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Maggio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 10 Maggio 2011 @ Memno Spoiler: Chi ti è venuto a parlare?Mostrava poteri magici?Sai a chi potrebbe essere riconducibile?
orgoglio elfico Inviato 10 Maggio 2011 Segnala Inviato 10 Maggio 2011 Spoiler: Era un ragazzo, non ho idea a chi possa essere riconducibile e si, alla fine della conversazione si è teletrasportato via.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.