Vai al contenuto

[Alonewolf87 - A Wheel of Time PbF] La Rosa e il Leone

Alonewolf87

Messaggio consigliato

• Supermoderatore
Inviato

@ Belk

Spoiler:  

Una determinazione ammirabile...beh ora ti lasceremo qualche ora per riflettere sulla tua situazione poi torneremo a trovarti per un'altra sessione...

Spoiler:  

Ora ti devo lasciare un attimo in pausa in attesa che Memno si rimetta in pari con te...e magari ti salvi

• Risposte 645
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore
Inviato

@ Memno

Spoiler:  

Per ora sta bene ed è ancora vivo e se non ci credi guarda qui dice il giovane estraendo una sfera di cristallo da sotto il mantello e poggiandola sul letto. La sfera si illumina brevemente e vedi Belk steso e legato su un tavolaccio in una stanza buia, apparentemente ancora in buono stato seppur svenuto o addormentato

• Supermoderatore
Inviato

@ Memno

Spoiler:  

Se preferisci facciamo anche consegne a domicilio dice il ragazzo sorridendo freddamente Ti faremo riavere il tuo amico sano e salvo su questo letto una volta che avremo quella statuina...Ovviamente non pensare nemmeno a raccontare qualcosa in giro o il tuo amico farà una brutta fine. Siamo d'accordo

Spoiler:  

Ti ricordo il fatto che non puoi mentire

• Supermoderatore
Inviato

@ Memno

Spoiler:  

Semplice ci rivedremo qui, e ricordati che non hai molto tempo ti diamo massimo due giorni. Ora ti saluto Ciò detto il giovane si alza e una linea luminosa appare nell'aria davanti a lui ruotando fino a formare una specie di buco traslucido nell'aria in cui il ragazzo entra e che si richiude subito dopo

Inviato

Spoiler:  
Azz, speravo che la minaccia di saper maneggiare la magia fosse solo un bluff... E' ora di prepararmi a salvare Belk..

Spoiler:  
Ti ricordo che prima ho detto "E' ovvio che non dirò nulla a nessuno, non posso permettervi di maltrattarlo. Ma voi non osate alzare un dito su di lui" e questa è la verità, ma tutta la frase è retta dalla proposizione "E' ovvio". Chi dice che io sia costretto a fare la cosa più ragionevole e ovvia? Rispondi per farmi sapere se ti va bene questa cosa, io ora devo andare. Domani posto il mio piano per la statuetta ;).

• Supermoderatore
Inviato

@ Memno

Spoiler:  

Vieni di nuovo ricevuto da Elaida nei suoi appartementi ed in effetti noti una piccola collezione di statuine d'avorio su un ripiano, tra cui quella della donna che ti è stato chiesto di recuperare

Inviato

Spoiler:  
Accertatomi che la stanza sia al sicuro da qualsiasi tipo di spionaggio, mi avvicino a Elaida e le sussurro all'orecchio

Spoiler:  
Se me lo concedi anche se non ce lo ho tra gli incantesimi del libro vorrei usare ventriloquio, ma fa niente.

Questo luogo potrebbe essere soggetto a divinazioni? Se si rispondimi semplicemente "Ve bene, andrò personalmente a parlargli", se sai che nessuno potrebbe spiarci parla pure normalmente.

Inviato

Spoiler:  
Scosto il viso dal suo, tornando leggermente indietro

Hai parlato. Sappi che se con qualche divinazione hanno modo di spiare qui dentro hai provocato la morte di un Aes Sedai. Quando sono tornato in locanda ho trovato un ad aspettarmi un ragazzo che mi ha chiesto di portargli quella indicando la statuetta Come riscatto per la vita di Belk. Sai di poteri speciali appartenenti a quel manufatto?

• Supermoderatore
Inviato

@ Memno

Spoiler:  

Elaida ti guarda perplessa per un attimo poi commenta Questa stanza è sempre sotto le mie migliori difese contro le interferenze esterne anche se visto che sembra che la mia piccola collezione sia ben nota ad altri forse chi te ne ha informato ha trovato il modo di penetrarle, oppure ha corrotto qualcuno della servitù. Dici che provocherei la morte di un Aes Sedai ti stai per caso riferendo al tuo amico rapito?Cosa è successo?

Inviato
Spoiler:  
Bene. La mia unica speranza è che non stiano udendo questa conversazione. Dammi la statuetta e 4 uomini, possibilmente Aes Sedai abili nell'uso della magia, che si rendano invisibili e mi seguano in locanda. Domani arriverà il ragazzo a restituirmi Belk e a prendermi la statuetta e gli faremo una trappola.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...