Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Maggio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 10 Maggio 2011 @ Memno Spoiler: Teletrasportato?Questa è una capacità estremamente rara e potente, e la presenza di qualcuno in grado di usarla mi preoccupa. Vedrò di indagare più a fondo sulla statuetta e su chi ti ha contattato ma altro non saprei cosa consigliarti di fare...
orgoglio elfico Inviato 10 Maggio 2011 Segnala Inviato 10 Maggio 2011 Spoiler: Ho soli due giorni. O gli do la statuetta o Belk muore. Credo che dovrei prenderla.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Maggio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 10 Maggio 2011 @ Memno Spoiler: Ah quindi abbiamo un pò di tempo...pensavo fosse questione di ore. Beh direi motivo in più per analizzarla no?Così da scoprire cosa può veramente fare...
orgoglio elfico Inviato 10 Maggio 2011 Segnala Inviato 10 Maggio 2011 Spoiler: Va bene. Con quali magie hai intenzione di analizzarla?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Maggio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 10 Maggio 2011 @Memno Spoiler: Prima di tutto eliminerò eventuali protezioni che potrebbero impedire un'analisi approfondita poi cercherò di capire che funzioni magiche possa avere e che storia abbia questo oggetto. La cosa mi richiederà qualche ora.
orgoglio elfico Inviato 11 Maggio 2011 Segnala Inviato 11 Maggio 2011 Spoiler: Bene. Aspetterò qui. Che ore si sono fatte?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Maggio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Maggio 2011 @ Memno Spoiler: Mi spiace ma preferirei effettuare tali indagini in privato, ti chiederei di aspettare fuori dalla stanza. Se hai altro da fare ritorno pure da me questa sera. Sono circa le quattro di pomeriggio
orgoglio elfico Inviato 11 Maggio 2011 Segnala Inviato 11 Maggio 2011 Spoiler: Certamente, per qui intendevo nella reggia. Saluto Elaida ed esco dalla stanza Non posso rischiare di uscire e farmi vedere senza statuetta, inoltre ho inviato la lettera alla torre solo stamane, ancora il piccione non sarà tornato. Resto alla reggia, ad aspettare il lavoro di Elaida.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Maggio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Maggio 2011 @ Memno Spoiler: Stai passeggiando nella reggia per passare il tempo quando un piccolo giardino racchiuso da alte mura attira la tua attenzione per la sua bellezza. Ti ci dirigi e stai ammirando le piante quando una voce femminile alle tue spalle ti dice Vedo che anche gli Aes Sedai apprezzano i fiori. Ti volti e ti trovi davanti una bellissima donna dai lunghi capelli rossi e con un vestito rosso ricamato con leoni bianchi, con tutta probabilità Morgase Trakand Regina di Andor
orgoglio elfico Inviato 11 Maggio 2011 Segnala Inviato 11 Maggio 2011 Spoiler: Mi inchino profondamente Salve regina Morgase. Si, sono dei fiori bellissimi.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Maggio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Maggio 2011 @ Memno Spoiler: Mi è giunta voce del motivo per cui siete a palazzo ora e devo dire che la cosa mi preoccupa alquanto. Qualcuno che osa attaccare e rapire un Aes Sedai non è certo cosa da tutti i giorni e fa presagire l'intervento di forze potenti e malefiche...
orgoglio elfico Inviato 11 Maggio 2011 Segnala Inviato 11 Maggio 2011 Spoiler: Come lei sospetto anch'io la presenza di grandissime forze che si muovono. Speriamo che tutto si risolverà in meglio, in questo momento sono assolutamente spaesato. Oggi stesso ho mandato un messaggio alla torre, adesso attendo impaziente la risposta.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Maggio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Maggio 2011 @ Memno Spoiler: Già questo non sembra essere un buon momento per il mio povero regno. Ad ogni modo se avete bisogno di qualcosa non esitate a chiedermi.
orgoglio elfico Inviato 11 Maggio 2011 Segnala Inviato 11 Maggio 2011 Spoiler: Certamente signora, arrivederci. Dopo essermi rispettosamente inchinato, attendo che la regina mi saluti e aspetto che sia lei la prima ad andare.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Maggio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Maggio 2011 @ Memno Spoiler: La regina replica con un saluto e si allontana raggiungendo le guardie che la accompagnavano e si erano fermate a poco distanza
orgoglio elfico Inviato 11 Maggio 2011 Segnala Inviato 11 Maggio 2011 Spoiler: Riprendo la mia passeggiata a palazzo, per ripresentarmi due ore dopo alla stanza di Elaida.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Maggio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Maggio 2011 @ Memno Spoiler: Dopo due ore ti ripresenti da Elaida che ti informa che le sue indagini sulla statuetta non hanno portato a nulla e che essa sembra proprio solamente una semplice statuetta d'avorio
orgoglio elfico Inviato 11 Maggio 2011 Segnala Inviato 11 Maggio 2011 Spoiler: Allora credo dovremmo dargliela. Se avrò occasioni di tendergli un'imboscata lo farò, ma mi sembra difficile, purtroppo non dispongo degli incantesimi necessari.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Maggio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Maggio 2011 @ Memno Spoiler: La cosa mi preoccupa, nel caso potrei venire con te e vedere di darti una mano ti dice Elaida
orgoglio elfico Inviato 11 Maggio 2011 Segnala Inviato 11 Maggio 2011 Spoiler: Se vedono che vieni con me in locanda -e credo che per ora il palazzo sarà sotto osservazione- si allerteranno e non porteranno più Belk... Conosci metodi per passare inosservata ed arrivare fino alla mia locanda?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.