Vai al contenuto

[Alonewolf87 - A Wheel of Time PbF] La Rosa e il Leone

Alonewolf87

Messaggio consigliato

• Supermoderatore
Inviato

@ Memno

Spoiler:  

Teletrasportato?Questa è una capacità estremamente rara e potente, e la presenza di qualcuno in grado di usarla mi preoccupa. Vedrò di indagare più a fondo sulla statuetta e su chi ti ha contattato ma altro non saprei cosa consigliarti di fare...

• Risposte 645
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore
Inviato

@ Memno

Spoiler:  

Ah quindi abbiamo un pò di tempo...pensavo fosse questione di ore. Beh direi motivo in più per analizzarla no?Così da scoprire cosa può veramente fare...

• Supermoderatore
Inviato

@Memno

Spoiler:  

Prima di tutto eliminerò eventuali protezioni che potrebbero impedire un'analisi approfondita poi cercherò di capire che funzioni magiche possa avere e che storia abbia questo oggetto. La cosa mi richiederà qualche ora.

• Supermoderatore
Inviato

@ Memno

Spoiler:  

Mi spiace ma preferirei effettuare tali indagini in privato, ti chiederei di aspettare fuori dalla stanza. Se hai altro da fare ritorno pure da me questa sera.

Sono circa le quattro di pomeriggio

Inviato
Spoiler:  
Certamente, per qui intendevo nella reggia. Saluto Elaida ed esco dalla stanza Non posso rischiare di uscire e farmi vedere senza statuetta, inoltre ho inviato la lettera alla torre solo stamane, ancora il piccione non sarà tornato. Resto alla reggia, ad aspettare il lavoro di Elaida.
  • Supermoderatore
Inviato

@ Memno

Spoiler:  

Stai passeggiando nella reggia per passare il tempo quando un piccolo giardino racchiuso da alte mura attira la tua attenzione per la sua bellezza. Ti ci dirigi e stai ammirando le piante quando una voce femminile alle tue spalle ti dice Vedo che anche gli Aes Sedai apprezzano i fiori. Ti volti e ti trovi davanti una bellissima donna dai lunghi capelli rossi e con un vestito rosso ricamato con leoni bianchi, con tutta probabilità Morgase Trakand Regina di Andor

• Supermoderatore
Inviato

@ Memno

Spoiler:  

Mi è giunta voce del motivo per cui siete a palazzo ora e devo dire che la cosa mi preoccupa alquanto. Qualcuno che osa attaccare e rapire un Aes Sedai non è certo cosa da tutti i giorni e fa presagire l'intervento di forze potenti e malefiche...

Inviato
Spoiler:  
Come lei sospetto anch'io la presenza di grandissime forze che si muovono. Speriamo che tutto si risolverà in meglio, in questo momento sono assolutamente spaesato. Oggi stesso ho mandato un messaggio alla torre, adesso attendo impaziente la risposta.
  • Supermoderatore
Inviato

@ Memno

Spoiler:  

Dopo due ore ti ripresenti da Elaida che ti informa che le sue indagini sulla statuetta non hanno portato a nulla e che essa sembra proprio solamente una semplice statuetta d'avorio

Inviato
Spoiler:  
Se vedono che vieni con me in locanda -e credo che per ora il palazzo sarà sotto osservazione- si allerteranno e non porteranno più Belk... Conosci metodi per passare inosservata ed arrivare fino alla mia locanda?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...