Vai al contenuto

[Alonewolf87 - A Wheel of Time PbF] La Rosa e il Leone


Alonewolf87

Messaggio consigliato

  • Risposte 645
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore

@ Memno

Spoiler:  

Stai cenando tranquillamente quando noti una donna non molto alta ma estremamente avvenente entrare in locanda. Il vestito che indossa lascia ben poco alla fantasia e si muove con grazia estrema. Si dirige al bancone e parla un attimo con il barista che le serve un boccale di birra poi si volta e osserva la sala guardando gli uomini presenti. Sembra notarti seduto da solo al tavolo e si dirige verso di te con fare sensuale. Fermatasi di fronte a te ti dice Cerchi compagnia bel forestiero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
La mia voce continua ad essere titubante, solo un fugacissimo ammiccamento alla signora davanti a me le rende chiara la messinscena

Non credo sia giusto.. Cioè, forse sarbe..

E così via via farfugliando scuse, tra tossicchiamenti vari, per non rendere troppo evidente il cambio di idea

Spoiler:  
Toccherebbe a lei dare il colpo di grazia alla apparente difesa moralista del mio PG xD
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@ Memno

Spoiler:  

Aspetta manca un'ultimo tocco dice Elaida e con un breve cenno della mano il rumore di un letto che cigola e di due voci ansimanti si diffonde nell'aria Bisogna sempre stare attenti ai particolari. Dopo una mezz'oretta Elaida fa cessare i suoni e ti augura la buona notta infilandosi nel letto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@ Memno

Spoiler:  

Dopo circa un'ora Elaida nel suo travestimento riappare e ti comunica che ha provveduto a fare sì che quando dovesse giungere il vostro contatto ci siano degli amici pronti a darvi man forte. Aggiunge anche che ha spiegato all'oste come tu oggi abbia deciso di stare in camera ad approfittare della sua compagnia e di non disturbarvi per tutta la giornata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...