Vai al contenuto

[Alonewolf87 - A Wheel of Time PbF] La Rosa e il Leone


Alonewolf87

Messaggio consigliato

  • Risposte 645
  • Creato
  • Ultima risposta

Spoiler:  
Io conto soprattutto sulla sorpresa. Mi avvicinerò a lui con la statuetta in mano e nel dargliela, quando lo toccherò, gli farò una maledizione che, spero, gli impedirà di teletrasportarsi. Fatto questo evocherò due potenti creature che lo costringeranno ad arrendersi, non credo sia forte in corpo a corpo e non reggerà il contrasto con molti avversari. Ti consiglio di non utilizzare incantesimi che agiscono sulla mente dell'avversario, la sua è protetta incredibilmente bene, e ho già avuto modo di riscontrarlo. Comunque credo che tu all'inizio potresti nasconderti dentro l'armadio.

@Incantesimi

Spoiler:  
livello 0: Lampo, Luce, Fiotto acido x2, Frastornare

livello 1: Scudo, Dardo incantato x2, Sonno, Charme su persone,

livello 2: Ragnatela, Evoca mostri2 x2 Vita falsata, un altro

livello 3: Suggestione, velocita, lentezza x2

livello 4: Scagliare maledizione, Gridox2, Allucinazione mortale

livello 5: Evoca mostri V x2

Spoiler:  
L'ogre è in stanza con me? C'è abbastanza spazio perchè si muova? Quando venuto il ragazzo l'ha visto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
Bene.

Trascorro il tempo chiacchierando con Elaida del più e del meno, leggiucchiando di tanto in tanto e sgranocchiando le due razioni che ancora avevo con me con Elaida. Aspetto che arrivi la lettera. Dalle quattro in poi chiedo a Elaida, se non le da fastidio, di cominciare a provare il suo posto nell'armadio, difatti il giovane potrebbe arrivare improvvisamente. Magari con un semplice incantesimo di luce potrebbe anche ammazzare il tempo leggendo.

Spoiler:  
In sostanza aspetto sviluppi
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@ Memno

Spoiler:  

Prendi il tubicino dei messaggi, estrai e srotoli il foglio. Due piccole spille d'oro e avorio incise con il simbolo di una rosa cadono da esso e le recuperi poi inizi a leggere il messaggio

Situazione riferita preoccupante possibile ingerenza dell'Ombra nell'Andor recuperare rapito al più presto chiedere assistenza Elaida Sedai se necessario in seguito immediatamente proseguire missione assegnata probabili collegamenti tra due eventi inviamo spille per prendere contatto con persona fidata a Whitebridge

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@ Memno

Spoiler:  

Le ore passano lente e noiose e giunge la sera. La cena ti viene servita in camera e mangi da solo in silenzio. La serata trascorre anch'essa e gli avventori iniziano a lasciare la locanda quando, circa verso le dieci di sera, l'oste viene a bussare alla tua porta dicendoti che hai visite

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@ Memno

Spoiler:  

Certo dice il giovane e vedi che fa un gesto verso la porta della stanza che si apre da sola sul corridoio e poi con un altro gesto anche la porta della stanza di fronte si apre rivelando Belk sdraiato per terra e presumibilmente svenuto od addormentato. Poi di colpo entrambe le porte si chiudono E ora poggia la statuetta per terra di fronte a te

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
Rispondo pacatamente al giovane

Vedo che vi siete organizzati bene...

Intanto comunico telepaticamente con due dei 4 uomini nelle stanze accanto (la telepatia supera piccoli muri divisori)

Sono l'Aes Sedai Memno, ho visto il rapito, è svenuto nella stanza di fronte la mia, andate a prenderlo.

Poi più seriamente dico

Non ho intenzione di consegnarti la statuetta finchè Belk è tanto lontano.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@ Memno

Spoiler:  

Non facciamo giochetti strani, ora tu poggi la statuetta per terra di fronte a te senza storie dice il ragazzo con voce dura

Spoiler:  

Sì signore ti rispondono le guardie

Spoiler:  

Sono stato tentato di far prendere un coccolone alle guardie quando gli hai parlato nella testa :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
La mia espressione è tesissima, e lentamente comincio ad avanzare verso il mago, per andare a porgergli in mano la statuetta. Quando siamo vicini, e lui con la sua destra sta prendendo la statuetta dalla mia sinistra, lo afferro con l'altra mano e gli sussurro all'orecchio

Guai a te se fate scherzi strani

Mentre lo distraggo con queste parole faccio fluire l'energia arcana sotto forma di maledizione, sperando di riuscire a impedirgli di teletrasportarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
Spoiler:  
Mentre parla continua a schivarmi? Considera che mi muovo molto velocemente, dovremmo essere vicini ora. Comunque con i miei movimenti cerco di portarlo a dare le spalle all'armadio dove c'è Elaida.

Comunico mentalmente con le due guardie di prima

Lo avete preso e portato nella vostra stanza? fate presto!

Ohoho, attaccare! non temo per la mia vita, ma sì, temo per la vostra parola fraudolenta e per la totale assenza di garanzie sulla salvezza del mio compagno. Se tenterai di uccidermi distruggerò la statuetta. Quella di dartela in mano è solo una mia garanzia personale, e non ne avrai alcun male. Sai che non posso mentire.

Lo continuo a guardare, camminando verso di lui per farlo mettere con le spalle verso l'armadio di Elaida, se continua a schivarmi.

Bè, almeno lo sto facendo stancare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...