Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Maggio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 17 Maggio 2011 @ Memno Spoiler: Le due guardie ti rispondono mentalmente Non c'è nessuno nella stanza Aes Sedai. Mentre ti giunge questo messaggio e stai cercando di avvicinarti definitivamente al ragazzo vedi un raggio nero partire dal suo dito e colpirti. Senti tutte le forze abbandonare il tuo corpo e crolli a terra sotto il peso di quello che porti addosso. Spoiler: TpC 12(preso) perdi 11 punti di forza
orgoglio elfico Inviato 17 Maggio 2011 Segnala Inviato 17 Maggio 2011 Spoiler: La statuetta giace tra le mie dita inerti. Immaginavo qualcosa del genere. Mi rivolgo a Elaida Elaida, sono steso a terra, ha lanciato una necromantica contro di me. Temo che di qui a poco prenderà la statuetta senza che la mia magia possa toccarlo, e con tutta probabilità il Belk che avevo visto è solo un illusione. Colpiscilo alle spalle se puoi, io sto contattando le guardie. E subito dopo a tutte le guardie Adesso, fate irruzione e sconfiggetelo, era un inganno! Intanto, se riesco, evoco un Arconte Segugio alle spalle del ragazzo. Traditore, era solo un illusione! Spoiler: Evoco un arconte segugio che attacca. Ricorda il cerchio magico contro il male, La resistenza al male/10, la RI 16 e l'aura di minaccia, volontà contro CD 16. Attacco completo: Spadone +8/+3 2d6+3 19-20/x2 E Morso +3 1d8+1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Maggio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 17 Maggio 2011 @ Memno Spoiler: Vedi il ragazzo compiere un rapido gesto e la statuetta sollevarsi dalle tue mani inerti e fluttuare verso di lui. In quel mentre Elaida balza fuori dall'armadio e lancia un incantesimo verso il ragazzo i cui movimenti si fanno improvvisamente molto lenti e due guardie irrompono nella stanza attaccando il giovane e ferendolo ad una spalla. Lo sentite chiaramente imprecare quando si rende conto di essere stato giocato ***** che il Supremo Signore vi fulmini Spoiler: Lentezza TS fallito Guardie attacchi 18(dado) colpito 14 danni, 4(dado) mancato Sta a te Memno
orgoglio elfico Inviato 17 Maggio 2011 Segnala Inviato 17 Maggio 2011 Spoiler: Da terra grido alla mia compagna Elaida non riesco nemmeno a muovere le mani, dammi forza se puoi E poi al ragazzo Sei stato tu a mentirci per primo, dannato! Libererò Belk, dovessi andare fino in capo al mondo!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Maggio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 17 Maggio 2011 @ Memno Spoiler: Il ragazzo compie un rapido gesto e torna a muoversi normalmente dirigendosi verso la finestra mentre Elaida tenta di bloccarlo definitivamente seppur fallendo e le due guardie continuano ad attaccarlo Spoiler: Blocca persona TS superato Guardie attacco 16(dado) preso 12 danni 14(dado) preso 14 danni Sta di nuovo a te
orgoglio elfico Inviato 17 Maggio 2011 Segnala Inviato 17 Maggio 2011 Spoiler: Scusa puoi anche smettere di contarmi del turno, credi che potrei fare qualcosa!? E comunque le guardie non erano 4?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.