WelldyBoss Inviato 18 Gennaio 2011 Segnala Inviato 18 Gennaio 2011 Tutti gli uomini iniziano a cercare in giro per la nave e anche io faccio la mia parte. Rimango sul ponte nel caso qualcuno tentasse di fuggire per poterlo fermare e partendo da poppa provo a controllare in tutti gli angoli che potrebbero fungere da nascondiglio.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Gennaio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 18 Gennaio 2011 Iniziate l'ispezione della nave e livello per livello,cabina per cabina esplorate tutto controllando anche tra la merce caricata. Non trovate nulla nè nella stiva nè nel cassero nè nella cabina comune dei marinai. Arrivate alla cabina del capitano ma neanche in essa trovate traccia di un fuggiasco ma notate che la stanza è ricolma di oggetti strani dalle molteplici fatture e provenienze : porcellane del Popolo del Mare, scudi Aiel, tutta una collezione di piccole statuine d'avorio riproducenti animali e persone e una quantitù di suppellettili dalle più bizzare e variegate forme. Appena entrati notate Domon dare una breve occhiata a tutti questi oggetti e il suo viso risollevarsi e un sospiro leggero uscire dalla sua bocca @Memno Spoiler: Sembra che nulla sia stato rubato dalla sua collezione di souvenir dei suoi viaggi e la cosa lo solleva molto
orgoglio elfico Inviato 18 Gennaio 2011 Segnala Inviato 18 Gennaio 2011 Bene. temo proprio che non siamo riusciti a dare una soluzione a questo enigma. Restano ancora due giorni di navigazione se non sbaglio. Per adesso non credo possiamo fare più nulla, e per quanto mi riguarda andrò a dormire. Sorrido e mi dirigo verso la mia cabina
WelldyBoss Inviato 18 Gennaio 2011 Segnala Inviato 18 Gennaio 2011 Il mistero sembra rimanere tale. Non sembra essere stato un omicidio commesso da un membro dell'equipaggio, un incidente è estremamente improbabile e non ci sono intrusi sulla nave. Per ora forse è meglio ignorare il problema visto che non sappiamo più a cosa pensare. Torno con Memmo verso la cabina per tornare a dormire per le poche ore prima dell'alba che ci rimanevano. Credi sia il caso di continuare l'indagine domani? Non so più cosa cercare.
orgoglio elfico Inviato 18 Gennaio 2011 Segnala Inviato 18 Gennaio 2011 Aspettiamo l'evolversi degli eventi. Probabilmente succederà qualcosa. Poi cerco di riprendere sonno.
WelldyBoss Inviato 18 Gennaio 2011 Segnala Inviato 18 Gennaio 2011 Forse hai ragione. Commento riaddormentandomi...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Gennaio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 19 Gennaio 2011 La mattina dopo vi svegliate riposati e la navigazione continua tranquillamente. Nel primo pomeriggio siete in coperta a prendere un pò d'aria quando cominciate ad intravedere sbucare dalla foresta sulla riva destra una specie di pinnacolo argentato che diventa sempre più grande man mano che vi avvicinate fino a svettare di circa 50 m sopra la cima degli alberi. Domon vi si avvicina e vi dice Quella è la Torre di Ghenjei impressionante vero?dicono che sia una torre di uno strano metallo completamente liscia e senza apertura un resto di qualcosa precedente la Frattura sembrerebbe. Essendo in una zona senza abitanti e non reclamata da alcuna nazione nessuno l'ha mai esplorata anche se altri dicono che in realtà è perchè tutti coloro che l'hanno visitata non sono più tornati... Spoiler: Se avete cambiato incantesimi fatemi sapere
WelldyBoss Inviato 19 Gennaio 2011 Segnala Inviato 19 Gennaio 2011 Affascinante, ne avevo sentito qualcosa ma non l'avevo mai vista di persona, davvero intrigante. Sarei molto curioso di andare in esplorazione... Capitano, a quando l'arrivo in porto?
orgoglio elfico Inviato 19 Gennaio 2011 Segnala Inviato 19 Gennaio 2011 Belk, sei davvero coraggioso! Per quanto mi riguarda se non su sprone e ufficiale invito da parte della madre non mi addentrerei mai là dentro!
WelldyBoss Inviato 19 Gennaio 2011 Segnala Inviato 19 Gennaio 2011 Non ti stimola l'idea di scoprire terre mai descritte prima e di visitare luoghi inaccessibili per molti?! Probabilmente non sarebbe una passeggiata di cortesia ma se mi dovessero assegnare un incarico che comporti un viaggio in queste terre non credo rifiuterei...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Gennaio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 20 Gennaio 2011 Dovremmo arrivare domani nel primo pomeriggio Aes Sedai
WelldyBoss Inviato 20 Gennaio 2011 Segnala Inviato 20 Gennaio 2011 Continuando a guardare affascinato la torre e le foreste ai bordi del fiume chiedo se oggi possiamo essere d'aiuto, se così non fosse me ne starò a gironzolare per la nave e a sbrigare le mie faccende.
orgoglio elfico Inviato 20 Gennaio 2011 Segnala Inviato 20 Gennaio 2011 Io mi ritiro nella mia stanza a leggere.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Gennaio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 20 Gennaio 2011 Spoiler: Se volete fare qualcosa di particolare per oggi fatemelo sapere sennò vado avanti
WelldyBoss Inviato 20 Gennaio 2011 Segnala Inviato 20 Gennaio 2011 Spoiler: per me puoi andare, rimango sempre nei paraggi in caso abbiano bisogno(dove potrò mai nascondermi in una nave? xD) medito in camera, tiro con la spada per tenermi in forma, faccio esercizio fisico e aiuto dove posso tra la ciurma...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Gennaio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 20 Gennaio 2011 Vi siete coricati da poco quando venite svegliati da dei rumori di collutazione nella cabina a fianco ovvero quella di Domon e un grido di dolore risuona sulla nave...
WelldyBoss Inviato 20 Gennaio 2011 Segnala Inviato 20 Gennaio 2011 In questa nave non c'è mai un attimo di pace!!! Presto Memmo! Apro gli occhi e scatto dal letto impugnando la spada in una mano e irrompendo nella cabina del capitano.
orgoglio elfico Inviato 20 Gennaio 2011 Segnala Inviato 20 Gennaio 2011 Lo seguo di corsa, ancora spaventato Ma cosa diamine è?? E pensare che speravo in un viaggio tranquillo!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Gennaio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 20 Gennaio 2011 Entrate trafelati nella cabina di Domon e vedete l'uomo a terra stringersi l'avambraccio ferito mentre uno stocco probabilmente da lui impugnato fino a poco prima giace per terra. Inizialmente non sembra esserci nessuno nella stanza ma poi vi rendete conto che un'uomo di bassa statura in realtà si frappone tra voi e il capitano ma è come se il vostro sguardo gli scivolasse addosso e la vostra mente si rifiutasse di riconoscerne l'esistenza costringendovi ad un notevolo sforzo solo per farvi capire che esiste. @Belk Spoiler: Questa creatura è un Uomo Grigio, un Amico delle Tenebre che ha scelto di cedere la propria anima al Tenebroso in cambio di potere sovrannaturali che gli permettono di svolgere il suo ruolo di Assassino per eccellenza dell'Ombra con efficienza spaventosa @Tutti Spoiler: Iniziativa Memno Creatura Belk Domon Sentite anche gli altri marinai risvegliarsi ed avvicinarsi tra tre round circa arriveranno
orgoglio elfico Inviato 20 Gennaio 2011 Segnala Inviato 20 Gennaio 2011 Tento di assoggettare la creatura. Spoiler: Uso la mia capacità giornaliera di dominare. CD volontà 25. Se l'incantesimo riesce gli ordino subito di lasciar cadere qualunque arma e di stare fermo.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.