Vai al contenuto

[Alonewolf87 - A Wheel of Time PbF] La Rosa e il Leone

Alonewolf87

Messaggio consigliato

• Supermoderatore
Inviato

L'oste guarda Memno perplesso Temo che i cavalli potrebbero non gradire la presenza del vostro compagno Aes Sedai così come i miei clienti quindi potrei chiedervi di farlo salire immediatamente nella vostra camera e lasciarlo lì?

• Risposte 645
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore
Inviato

Venite portati in una ampia stanza con quattro letti singoli Direi che unendo due di essi anche il vostro accompagnatore potrà riposare, Aes Sedai. Quando vorrete scendere a mangiare vi ho fatto preparare la saletta privata

• Supermoderatore
Inviato

Scesi al piano terra passate attraverso la sala comune e qualche testa si leva per osservarvi e il chiacchericcio è notevole. Arrivate ad una saletta separata dalla sala principale da dei pannelli di legno. Una tavola è stata apparecchiata riccamente e con stoviglie di ottima fattura. L'oste viene a servirvi personalmente e vi porta una fumante zuppa di verdure e un fagiano arrosto assieme a patate bollite, pane e alcune forme di formaggio. Vi versa da una brocca che poi appoggia in mezzo al tavola del vino rosso nei bicchieri e vi chiede se avete bisogno d'altro.

Inviato

No grazie, può andare. La gente sembra guardarci con sospetto. Sai qualcosa su questa regione? Mentre comunico telepaticamente con Belk incomincio a gustare il fagiano arrosto, accompagnandolo con le patate bollite.

Spoiler:  
Provo conoscenze locali +4
  • Supermoderatore
Inviato

@Memno

Spoiler:  

Ti rendi conto che essendo questa una zona alquanto remota di Andor sia rara la vista di delle Aes Sedai e che la cosa abbia suscitato scalpore e fermento

Inviato

Mangio in silenzio l'ottimo cibo che l'oste ci ha portato, ringraziandolo prima che si allontani anche se nel frattempo comunico telepaticamente con il mio compagno.

A dire il vero conosco poco. Posso dirti che a comando di questo regno c'è un gruppo di donne e che sono molto famose per le loro doti da arcieri. Oltre qualche nozione di cultura generale non so dirti molto, non mi sono mai fermato in queste terre a lungo. Credi che sia un posto sicuro dove sostare qualche giorno?

Spoiler:  
quanto ci mettono i piccioni a fare andata e ritorno più o meno?

PS: per caso hai ancora una copia del mio bg perchè lo sto cercando ma non riesco a trovarlo da nessuna parte o.o'' EDIT: Come non detto trovato!!! xD

Inviato

giusto giusto...anche se ripensando ai recenti fatti che ci hanno coinvolto una piccola precauzione per questa notte non ci farà di certo male...

Intanto sorrido mentre infilo in bocca un altro boccone di formaggio.

Inviato

La faccenda dell'attacco al Capitano Domon. Quell'oggetto mi inquieta molto e non riesco a interpretare con chiarezza la sua ricomparsa. Dice di averlo preso da dei mercanti del popolo del mare. Ma se era solo un vecchio pezzo di ferraglia perché disturbare l'ombra per impossessarsene? Sento qualcosa che perturba il corso degli eventi.

• Supermoderatore
Inviato

La piazza centrale di Aringill ospita un piccolo mercato: vedete venditori di grano e cereali (c'è stato da poco il raccolto, siamo in quello che per noi sarebbe agosto circa), mercanti di stoffe e stoviglie, bancarelle di erbe mediche, rivenditori di birra e pesce salato trasportato via fiume e tutte quelle piccole attività come fabbri, arrotini, calzolai tipiche di una piccola cittadina operosa e commerciale.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...