Vai al contenuto

[Alonewolf87 - A Wheel of Time PbF] La Rosa e il Leone

Alonewolf87

Messaggio consigliato

• Supermoderatore
Inviato

Spoiler:  

Volete darvi un'occhiata in giro al mercato?Cercare qualcosa in particolare magari?Ricordate che i negozi di oggetti magici non esistono a parte la Torre e Tear non potete comprare o vendere angreal (ovvero oggetti magici) praticamente da nessuna parte (almeno legalmente)

• Risposte 645
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
Spoiler:  
no, io non cerco niente in particolare, do un occhiata in giro però senza soffermarmi troppo su nulla, di tappeti per ora non me ne servono xD almeno finchè non iniziano a volare!!! xDxDxD
  • Supermoderatore
Inviato

Girate tranquillamente per la città passando il pomeriggio

@Welldyboss

Spoiler:  

Una spada decorata con un nastro stretto in un triplo nodo andorano appesa su un banchetto di armi varie richiama la tua attenzione: quel mercante è uno degli occhi ed orecchie dell'Ajah Verde

Inviato

In maniera disinvolta mi avvicino alla bancarella che ho individuato, con la mano dove porto l'anello sfioro la spada e guardo un po' le altre armi esposte lanciando un occhiata molto discreta al mercante.

Sono veramente armi di qualità.

• Supermoderatore
Inviato

Niente di particolare, i soliti commmerci e via vai di mercanti, ormai la Successione è alle spalle e il regno è stabile e sicuro...Ma perchè non entrate a prendere una tazza di thé Aes Sedai ne sarei veramente lieto. Detto questo vedi il commerciante richiamare l'attenzione di un garzone, dirgli di occuparsi del negozio e farti strada nel retro del negozio dove si trova una piccola fucina all'aperto e un tavolo con sopra cibo e bevande varie

Spoiler:  

La Successione è la guerra tra casate che ha tre anni fa ha portato Morgase Trakand a diventare regina dell'Andor e vi sono state molte sanguinose battaglie

Aspettiamo di vedere cosa fa Memno

• Supermoderatore
Inviato

@Belk

Spoiler:  

Il mercante vedendo che Memno fa per seguirvi si avvicina a Belk e gli chiede all'orecchio che non vuole certo rivelare ad una Aes Sedai Grigia di essere un informatore quindi ti chiede di farlo rimanere fuori

Inviato

Ascolto le parole del mercante e rifletto un secondo. Mentre mi avvio all'interno mi volto verso Memmo e alzo la mano mentre comunico con lui telepaticamente.

Memmo forse non è il caso di intrattenerci entrambi con lui, potrebbe sentirsi intimidito, prova a fare un giro del mercato mentre cerco qualche informazione riguardo la nostra missione, ci ritroviamo qui tra mezz'ora. Ti informerò su tutto quello che riesco a scoprire , ti prego di fare lo stesso anche tu.

Inviato

Spoiler:  
Lo spero. Hai qualche informazione utile riguardo gli ultimi avvenimenti ai piani alti di questa zona? Di cosa parla la gente per le strade?

Spoiler:  
percepire intenzioni sempre attivo.
  • Supermoderatore
Inviato

Belk

Spoiler:  

Niente di particolare Aes Sedai, la maggior parte dei mercanti e dei nobili è impegnata a leccarsi le ferite e ristabilirsi dopo la Successione. Le solite scaramucce di confine con Cairhien continuano come al solito. Si dice che un falso drago si sia proclamato vicino a Far Madding ma le voci sembrano poco consistenti. Inolte un drappello di Figli della Luce è giunto in città circa un mese fa e come al solito hanno disturbato la quiete e cercato di imporre la loro presenza ma la guardia cittadina li ha contenuti e sono partiti due giorni dopo appena sono riusciti a trovare un passaggio per Maerone

• Supermoderatore
Inviato

Belk

Spoiler:  

Quali terre più ad est?Cairhien?O Tear magari?Mi spiace ma la mia zona d'interesse è l'Andor ma se vorrete posso cercare informazioni su altri luoghi...

Inviato

Spoiler:  
Nonostante erano anni che non tornavo nelle mie terre c'era sempre un po' di interesse verso di esse, un po' di nostalgia si riserva sempre. Dopo la "distrazione" torno a parlare del mio vero obiettivo.

No, perdonami, mi stavo riferendo all'ovest di questa regione.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...