Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Gennaio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 29 Gennaio 2011 Spoiler: Volete darvi un'occhiata in giro al mercato?Cercare qualcosa in particolare magari?Ricordate che i negozi di oggetti magici non esistono a parte la Torre e Tear non potete comprare o vendere angreal (ovvero oggetti magici) praticamente da nessuna parte (almeno legalmente)
WelldyBoss Inviato 29 Gennaio 2011 Segnala Inviato 29 Gennaio 2011 Spoiler: no, io non cerco niente in particolare, do un occhiata in giro però senza soffermarmi troppo su nulla, di tappeti per ora non me ne servono xD almeno finchè non iniziano a volare!!! xDxDxD
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 31 Gennaio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 31 Gennaio 2011 Girate tranquillamente per la città passando il pomeriggio @Welldyboss Spoiler: Una spada decorata con un nastro stretto in un triplo nodo andorano appesa su un banchetto di armi varie richiama la tua attenzione: quel mercante è uno degli occhi ed orecchie dell'Ajah Verde
WelldyBoss Inviato 31 Gennaio 2011 Segnala Inviato 31 Gennaio 2011 In maniera disinvolta mi avvicino alla bancarella che ho individuato, con la mano dove porto l'anello sfioro la spada e guardo un po' le altre armi esposte lanciando un occhiata molto discreta al mercante. Sono veramente armi di qualità.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 31 Gennaio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 31 Gennaio 2011 Puro acciaio di Tear Aes Sedai, ottime armi senza dubbio ti dice il mercante
WelldyBoss Inviato 31 Gennaio 2011 Segnala Inviato 31 Gennaio 2011 Tear Aes Sedai, di grande pregio sicuramente. Sa, siamo avventurieri di passaggio, cosa si dice da queste parti ultimamente?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 31 Gennaio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 31 Gennaio 2011 Niente di particolare, i soliti commmerci e via vai di mercanti, ormai la Successione è alle spalle e il regno è stabile e sicuro...Ma perchè non entrate a prendere una tazza di thé Aes Sedai ne sarei veramente lieto. Detto questo vedi il commerciante richiamare l'attenzione di un garzone, dirgli di occuparsi del negozio e farti strada nel retro del negozio dove si trova una piccola fucina all'aperto e un tavolo con sopra cibo e bevande varie Spoiler: La Successione è la guerra tra casate che ha tre anni fa ha portato Morgase Trakand a diventare regina dell'Andor e vi sono state molte sanguinose battaglie Aspettiamo di vedere cosa fa Memno
orgoglio elfico Inviato 31 Gennaio 2011 Segnala Inviato 31 Gennaio 2011 Mi avvio dentro la casa, seguendo Belk Sembra essere il primo che ci mostra fiducia... Potrebbe esserci qualcosa sotto. Ma Belk sembra fidarsi, dunque...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 31 Gennaio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 31 Gennaio 2011 @Belk Spoiler: Il mercante vedendo che Memno fa per seguirvi si avvicina a Belk e gli chiede all'orecchio che non vuole certo rivelare ad una Aes Sedai Grigia di essere un informatore quindi ti chiede di farlo rimanere fuori
WelldyBoss Inviato 31 Gennaio 2011 Segnala Inviato 31 Gennaio 2011 Ascolto le parole del mercante e rifletto un secondo. Mentre mi avvio all'interno mi volto verso Memmo e alzo la mano mentre comunico con lui telepaticamente. Memmo forse non è il caso di intrattenerci entrambi con lui, potrebbe sentirsi intimidito, prova a fare un giro del mercato mentre cerco qualche informazione riguardo la nostra missione, ci ritroviamo qui tra mezz'ora. Ti informerò su tutto quello che riesco a scoprire , ti prego di fare lo stesso anche tu.
orgoglio elfico Inviato 31 Gennaio 2011 Segnala Inviato 31 Gennaio 2011 Bè... Va bene. Ricomincio a passeggiare per il paesino.
WelldyBoss Inviato 31 Gennaio 2011 Segnala Inviato 31 Gennaio 2011 DM Spoiler: Segui il mercante e mi avvicino al tavolo prendendo un frutto. Possiamo stare tranquilli qui? Parlando a bassa voce avvicinando la mia bocca al suo orecchio.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 31 Gennaio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 31 Gennaio 2011 @Belk Spoiler: Certo Aes Sedai nessuno ci disturberà qui
WelldyBoss Inviato 31 Gennaio 2011 Segnala Inviato 31 Gennaio 2011 Spoiler: Lo spero. Hai qualche informazione utile riguardo gli ultimi avvenimenti ai piani alti di questa zona? Di cosa parla la gente per le strade? Spoiler: percepire intenzioni sempre attivo.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Febbraio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 1 Febbraio 2011 Belk Spoiler: Niente di particolare Aes Sedai, la maggior parte dei mercanti e dei nobili è impegnata a leccarsi le ferite e ristabilirsi dopo la Successione. Le solite scaramucce di confine con Cairhien continuano come al solito. Si dice che un falso drago si sia proclamato vicino a Far Madding ma le voci sembrano poco consistenti. Inolte un drappello di Figli della Luce è giunto in città circa un mese fa e come al solito hanno disturbato la quiete e cercato di imporre la loro presenza ma la guardia cittadina li ha contenuti e sono partiti due giorni dopo appena sono riusciti a trovare un passaggio per Maerone
WelldyBoss Inviato 1 Febbraio 2011 Segnala Inviato 1 Febbraio 2011 DM Spoiler: Riguardo alle terre più a est hai sentito qualcosa?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Febbraio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 1 Febbraio 2011 Belk Spoiler: Quali terre più ad est?Cairhien?O Tear magari?Mi spiace ma la mia zona d'interesse è l'Andor ma se vorrete posso cercare informazioni su altri luoghi...
WelldyBoss Inviato 1 Febbraio 2011 Segnala Inviato 1 Febbraio 2011 Spoiler: Nonostante erano anni che non tornavo nelle mie terre c'era sempre un po' di interesse verso di esse, un po' di nostalgia si riserva sempre. Dopo la "distrazione" torno a parlare del mio vero obiettivo. No, perdonami, mi stavo riferendo all'ovest di questa regione.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Febbraio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 1 Febbraio 2011 Belk Spoiler: Volete quindi notizie da Caemlyn?O vi riferite per caso alla porzione orientale dell'Andor oltre Whitebridge?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.