Jump to content

Featured Replies

Pubblicato
comment_547656

Devo creare un png vampiro di 5 livello con base guerriero puro. Mi chiedevo se come puro stile, come apparenza, come palesarsi delle qualità del vampiro fosse più adatto utilizzare un'arma a due mani,due armi o arma e scudo.

E per ogni scelta oltre al proprio gusto in fatto di armi, se dal punto di vista del profilo tecnico ottimizza.

Vi faccio un esempio: Mi piaceva l'idea del guerriero che utilizza due spade bastarde,tuttavia avere - 4 e -4 è pesante. Attendo le vostre opinioni!

  • Risposte 11
  • Visualizzazioni 2,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • Author
comment_547747

Vi do qualche altra informazione. Il vampiro è Legale Neutrale. Non malvagio. Una specie di vendicatore.

Mi sto orientando sul combattimento con un'arma sola. Ma quale da l'idea di nobiltà decaduta?

comment_547770

Io direi una sola spada bastarda. Elegante ed efficace (per quel che riguarda il flavour, non la vera efficacia in fatto di danni).

comment_548426

A livello di stile, se te lo immagini come un tipo elegante e raffinato, direi lo stocco (ovviamente con il talento Arma Accurata), altrimenti se lo vuoi un po' più grezzo, io ci vedrei bene un mazzafrusto.

comment_548997

scusate una domanda, qua in PF non si capisce bene come funzioni, ma un umano vampiro guerriero di primo livello quanto ha di LE P totale?

comment_549020

quindi un master potrebbe concedere l'utilizzo di un vampiro grr 1 in un party di livello 3, nel caso seguisse la regola del sommare la CR del mostro per ottenere il livello effettivo. o continuo a non capire qualcosa?

  • Author
comment_549091

Non c'è una regola di bilanciamento. Tuttavia l'incremento del grado si sfida deve ricordare al master che il gruppo può avere incontro più ardui dati dal livello medio del gruppo maggiorato.

Crea un account o accedi per commentare