Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Devo creare un png vampiro di 5 livello con base guerriero puro. Mi chiedevo se come puro stile, come apparenza, come palesarsi delle qualità del vampiro fosse più adatto utilizzare un'arma a due mani,due armi o arma e scudo.

E per ogni scelta oltre al proprio gusto in fatto di armi, se dal punto di vista del profilo tecnico ottimizza.

Vi faccio un esempio: Mi piaceva l'idea del guerriero che utilizza due spade bastarde,tuttavia avere - 4 e -4 è pesante. Attendo le vostre opinioni!

• Mi piace 1

Inviato

Vi do qualche altra informazione. Il vampiro è Legale Neutrale. Non malvagio. Una specie di vendicatore.

Mi sto orientando sul combattimento con un'arma sola. Ma quale da l'idea di nobiltà decaduta?

Inviato

A livello di stile, se te lo immagini come un tipo elegante e raffinato, direi lo stocco (ovviamente con il talento Arma Accurata), altrimenti se lo vuoi un po' più grezzo, io ci vedrei bene un mazzafrusto.

Inviato

quindi un master potrebbe concedere l'utilizzo di un vampiro grr 1 in un party di livello 3, nel caso seguisse la regola del sommare la CR del mostro per ottenere il livello effettivo. o continuo a non capire qualcosa?

Inviato

Non c'è una regola di bilanciamento. Tuttavia l'incremento del grado si sfida deve ricordare al master che il gruppo può avere incontro più ardui dati dal livello medio del gruppo maggiorato.