Alexandre Inviata 9 Gennaio 2011 Segnala Inviata 9 Gennaio 2011 Devo creare un png vampiro di 5 livello con base guerriero puro. Mi chiedevo se come puro stile, come apparenza, come palesarsi delle qualità del vampiro fosse più adatto utilizzare un'arma a due mani,due armi o arma e scudo. E per ogni scelta oltre al proprio gusto in fatto di armi, se dal punto di vista del profilo tecnico ottimizza. Vi faccio un esempio: Mi piaceva l'idea del guerriero che utilizza due spade bastarde,tuttavia avere - 4 e -4 è pesante. Attendo le vostre opinioni! 1
Saito Hajime Inviato 9 Gennaio 2011 Segnala Inviato 9 Gennaio 2011 spadone arma brutale, efferata, sanguinaria e potente per eccellenza esattamente come il vampiro
Irrlicht Inviato 9 Gennaio 2011 Segnala Inviato 9 Gennaio 2011 O anche due armi, la seconda delle quali sia lo schianto.
Alexandre Inviato 9 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2011 Vi do qualche altra informazione. Il vampiro è Legale Neutrale. Non malvagio. Una specie di vendicatore. Mi sto orientando sul combattimento con un'arma sola. Ma quale da l'idea di nobiltà decaduta?
Valak Inviato 9 Gennaio 2011 Segnala Inviato 9 Gennaio 2011 Io direi una sola spada bastarda. Elegante ed efficace (per quel che riguarda il flavour, non la vera efficacia in fatto di danni).
Hanzo Inviato 10 Gennaio 2011 Segnala Inviato 10 Gennaio 2011 Frusta in una mano e spada corta nell'altra.
Lone Wolf Inviato 10 Gennaio 2011 Segnala Inviato 10 Gennaio 2011 A livello di stile, se te lo immagini come un tipo elegante e raffinato, direi lo stocco (ovviamente con il talento Arma Accurata), altrimenti se lo vuoi un po' più grezzo, io ci vedrei bene un mazzafrusto.
skallo Inviato 12 Gennaio 2011 Segnala Inviato 12 Gennaio 2011 scusate una domanda, qua in PF non si capisce bene come funzioni, ma un umano vampiro guerriero di primo livello quanto ha di LE P totale?
Irrlicht Inviato 12 Gennaio 2011 Segnala Inviato 12 Gennaio 2011 Non c'è il LEP, c'è questo paragrafo, che in poche parole si può riassumere con: "a discrezione del master".
skallo Inviato 12 Gennaio 2011 Segnala Inviato 12 Gennaio 2011 quindi un master potrebbe concedere l'utilizzo di un vampiro grr 1 in un party di livello 3, nel caso seguisse la regola del sommare la CR del mostro per ottenere il livello effettivo. o continuo a non capire qualcosa?
Alexandre Inviato 12 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2011 Non c'è una regola di bilanciamento. Tuttavia l'incremento del grado si sfida deve ricordare al master che il gruppo può avere incontro più ardui dati dal livello medio del gruppo maggiorato.
Messaggio consigliato