Airon Inviata 28 Dicembre 2005 Segnala Inviata 28 Dicembre 2005 Ascoltando do they know it's Christmas? cantata dalla BandAid20, dove Bono spunta un po' come un gioiello tra tutte le voci, vi chiedo: quali sono le voci che più vi piacciono? indifferentemente dal tipo di musica... solo il piacere di una voce. Dalla mia naturalmente metto Freddy Mercury primo secondo e terzo in classifica, poi si inizia a ragionare. direi che Bono e Axl Rose si giocano il secondo posto. Vengono poi con diversi gradi di distacco Hansi dei Blind Guardian, Shaggy (il più alto rapporto qualità voce/qualità canzoni), la ex-tipa dei Nightwish e Robert Plant. Me ne verranno in mente altri, ma intanto vorrei sentire la vostra...
Dusdan Inviato 29 Dicembre 2005 Segnala Inviato 29 Dicembre 2005 aggiungo kurt cobain, eddie vedder, chris cornell e sting
Dominatore Inviato 29 Dicembre 2005 Segnala Inviato 29 Dicembre 2005 Concordo ampiamente sul Grande Freddy. Bruce Dickinson e James Hetfield voci particolari e storiche.
Death_Roller Inviato 29 Dicembre 2005 Segnala Inviato 29 Dicembre 2005 Non dimenticatemi il cantante degli AC/DC, anche se adesso non mi ricordo il nome....
Serghuio Inviato 29 Dicembre 2005 Segnala Inviato 29 Dicembre 2005 Non dimenticatemi il cantante degli AC/DC, anche se adesso non mi ricordo il nome.... quale dei due? CMq quotissssimo airon per hansi kursch, aggiungo dalla mia: eric adams (manowar), chuck schuldiner (death), Angela nathalie gossow (arch Enemy), DIO, Ozzy Osbourne, paul stanley (kiss), max cavalera (ex-sepultura, soulfly), andi deris(si, lo preferisco a kiske) (helloween), e poi taaanti altri che ora non ricordo, appena li rimembro scrivo.
Aerys II Inviato 29 Dicembre 2005 Segnala Inviato 29 Dicembre 2005 Mercury tutta la vita, ma vicino ci sono Vedder, Sinatra (ovviamente) e tanti altri che appena avrò tempo poster4ò. Cicciailculo!
Airon Inviato 29 Dicembre 2005 Autore Segnala Inviato 29 Dicembre 2005 quale dei due? dei due, preferisco Bon Scott, ma pur essendo fantastici, non sono al livello dei falsetti rock di Plant e Axl Rose CMq quotissssimo airon per hansi kursch, aggiungo dalla mia: eric adams (manowar), chuck schuldiner (death), Angela nathalie gossow (arch Enemy), DIO, Ozzy Osbourne, paul stanley (kiss), max cavalera (ex-sepultura, soulfly), andi deris(si, lo preferisco a kiske) (helloween), e poi taaanti altri che ora non ricordo, appena li rimembro scrivo. uh... alla faccia dell'indipendentemente dal tipo di musica eh...
Azothar Inviato 29 Dicembre 2005 Segnala Inviato 29 Dicembre 2005 Tim Buckley, Michael Stipe, Kate Bush, Francesco "Big" di Giacomo. Se ci fosse ancora il Sir, citerebbe Cesare Siepi.
Artigorn the Duelist Inviato 29 Dicembre 2005 Segnala Inviato 29 Dicembre 2005 Sicuramente freddy è "il più imbattibilissimo di tutti" poi sicuramente ci sono Axl Rose, Hansi dei Blind, Bruce Dickinson, il cantante del Led Zeppelin, Eric Adams dei Manowar (che voce...), il cantante di System of a Down e sicuramente molti altri che non mi vengono in mente 1
Serghuio Inviato 29 Dicembre 2005 Segnala Inviato 29 Dicembre 2005 non sono al livello dei falsetti rock di Plant e Axl Rose uh... alla faccia dell'indipendentemente dal tipo di musica eh... quotissimo sul pimo punto... sul secondo dai, se vi aspettavate che dicessi che mi piace la voce di britney Spears state freschi lol, freddy mercury non mi fa impazzire come voce, non lapidatemi.
Airon Inviato 29 Dicembre 2005 Autore Segnala Inviato 29 Dicembre 2005 Kate Bush, diamine! come ho fatto a dimenticarla!
Death_Roller Inviato 30 Dicembre 2005 Segnala Inviato 30 Dicembre 2005 quale dei due? Dopo un accurata ricerca, ho scoperto il nome del cantante attuale degli AC/DC, e il nome è BRIAN JOHNSON. Mi piace per il suo tono di voce un pò unico... Un altro cantante che mi piace è Alexi Laiho... Il cantante chitarrista dei Children of Bodom...
Serghuio Inviato 30 Dicembre 2005 Segnala Inviato 30 Dicembre 2005 quanto a brian jhonson hai ragione, è piuttostounico. (non conosco il precedente cantante che credo s ichiamasse bon scott mann sono sicuro) quanto ad alexi lahio non mi dice molto.
Mandingo Inviato 30 Dicembre 2005 Segnala Inviato 30 Dicembre 2005 kurt cobain, cester bennington... e poi ce ne son troppi...
Codan il bardo Inviato 1 Gennaio 2006 Segnala Inviato 1 Gennaio 2006 aggiungo kurt cobain, eddie vedder, chris cornell e sting leggo una certa preferenza Grunge (sting a parte) tornando IT Penso che come talento poche possano essere paragonate a Witney Hounston & Celine Dion. La tecnica si può imparare, ma il timbro No... quste hanno veramennte un DONO
Dargon Inviato 1 Gennaio 2006 Segnala Inviato 1 Gennaio 2006 Su tutti Freddy Mercury! A seguire (non in ordine di "importanza"): Fabio Lione (Rhapsody) Tarja Kuurunen (ex-Nightwish) Timo Kotipelto (Stratovarius) Lene Marlin Hansi Kursch (Blind Guardian) Bruce Dickinson (Iron Maiden) Francesco Renga Candice Night (Blackmore's Night) Tori Amos Carmen Consoli Andrea Bocelli Celine Dion Jennifer Rush Frank Sinatra Elton John E molti altri credo, ma per ora non ho idee Appena mi vengono altre ispirazioni aggiungo Darg 1
Dusdan Inviato 1 Gennaio 2006 Segnala Inviato 1 Gennaio 2006 Lene Marlin???? hai assunto sostanze stupefacenti?
Airon Inviato 1 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato 1 Gennaio 2006 A me Celine Dion fa cadere le pelotas nel 90% delle canzoni, proprio per il timbro. Quoto invece Whitney Houston, e aggiungo Tina Turner
Dargon Inviato 1 Gennaio 2006 Segnala Inviato 1 Gennaio 2006 Lene Marlin???? hai assunto sostanze stupefacenti? Mi è venuta la Lapite! D'altronde sono di Torino pure io! Cmq sia, Lene ha secondo me una bellissima voce, che poi non ti piaccia, è un problema tuo! Darg
Dusdan Inviato 1 Gennaio 2006 Segnala Inviato 1 Gennaio 2006 Cmq sia, Lene ha secondo me una bellissima voce, che poi non ti piaccia, è un problema tuo! diciamo che ha una voce che puo` piacere o meno, piu` o meno come altri 50.000 cantanti, ma metterla nello stesso post di celine dion mi sembra un'offesa alla musica
Messaggio consigliato