Jump to content

Guest, which answer was the most helpful?

If any of these replies answered your question, please take a moment to click the 'Mark as solution' button on the post with the best answer.
Marking posts as the solution will help other community members find answers to their questions quickly. Thank you for your help!

Featured Replies

Posted
comment_548252

Ho un dubbio sul talento schermaglia migliorata (improved skirmish):

se il mio pg è ranger 6/scout 3 e possiede tra gli altri il talento swift hunter può sommare i livelli delle due classi per determinare il bonus ai nemici prescelti e a schermaglia...quindi ottengo schermaglia +2d6 e +2 CA

se raggiungendo un nuovo livello scelgo di avanzare in scout ottengo un talento bonus e tra questi posso selezionare improved skirmish solo se soddisfo schermaglia +2d6 e +1CA...in teoria, se conto solo i livelli da scout non lo posso prendere ma se sommo a questi livelli anche quelli da ranger riesco a soddisfare il prerequisito...morale: lo posso prendere o no???

grazie in anticipo

• Risposte 3
  • Visualizzazioni 3,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• La risposta è già stata data 11 anni fa. Sì. La schermaglia ammonta a quanto scritto nel talento, +2 a entrambi, quindi +4d6 / +3 CA

• 11 anni dopo...
comment_1803576

Scusa se dopo anni rientro su questa discussione ma anche io avrei un dubbio..

Il mio PG Ranger 2 / Scout 3 possiede il talento Swift Hunter che gli permette di sommare le due classi e acquisire schermaglia +2d6 / +1 CA come se fosse uno Scout di 5° livello....

Se salgo di livello e il PG passa a Ranger 2 / Scout 4 può acquistare il talento Schermaglia Migliorata visto che il prerequisito richiesto è quello di avere schermaglia +2d6/+1CA che già possiede essendo di 5° livello....?

Nel caso la risposta fosse positiva la sua schermaglia a quanto ammonterebbe....?

Ringrazio in anticipo 

comment_1803584
1 ora fa, Leowizar73 ha scritto:

Se salgo di livello e il PG passa a Ranger 2 / Scout 4 può acquistare il talento Schermaglia Migliorata visto che il prerequisito richiesto è quello di avere schermaglia +2d6/+1CA che già possiede essendo di 5° livello....?

Nel caso la risposta fosse positiva la sua schermaglia a quanto ammonterebbe....?

La risposta è già stata data 11 anni fa. Sì.

La schermaglia ammonta a quanto scritto nel talento, +2 a entrambi, quindi +4d6 / +3 CA