MagoDino Inviata 29 Dicembre 2005 Segnala Inviata 29 Dicembre 2005 Hai voglia di giocare a Dimensioni, ma non trovi abbastanza amici disposti a farlo? Hai già il tuo gruppo di amici con cui giochi a Dimensioni, ma giocare non ti basta mai? Allora puoi giocare on-line sul newsgroup it-alt.giochi.gdr.dimensioni. Non è richiesto un grosso impegno di tempo, basterebbe un post al giorno o ogni due giorni. In fondo è come rispondere ad un'e-mail, non ci vuole molto. Lo puoi leggere con un newsreader (Mozilla Thunderbird, Outlook, ecc), oppure sul sito web: http://www.newsland.it/nr/browse/it-alt.giochi.gdr.dimensioni/index.html Su, su, muovetevi a visitate il newsgroup ...e non fate le vacche grasse
Serghuio Inviato 29 Dicembre 2005 Segnala Inviato 29 Dicembre 2005 maquesta sarebbe la nuova avventura?
MagoDino Inviato 29 Dicembre 2005 Autore Segnala Inviato 29 Dicembre 2005 maquesta sarebbe la nuova avventura? La prima avventura si è conclusa. Mantis ci ha confessato che in realtà la sua ambientazione ne contiene anche altre. Però dobbiamo decidere se continuare con questa storia, oppure farne un'altra breve, per poi riprendere questa, oppure abbandonarla del tutto e iniziare una nuova cosa. Tutto dipende dalle scelte di chi ha intenzione di giocare via newsgroup. Tu hai qualche idea? Magari hai già pronta un'avventura da proporre di cui potresti fare il Narratore?
Serghuio Inviato 29 Dicembre 2005 Segnala Inviato 29 Dicembre 2005 il narratore direi di no, ormai vorrei anche un po' giocare. Idee? mhh....direi che fantasy è da ascartare visto che ne avete appena conclusa una di quel genere. Dunque, potrebbe essere interessante sullo stile occulto/magico, ma ambientato ai giorni nostri. Oppure fantascientifico, oppure cyberpunk (mi sembra che Isahn ne avesse una du questo tipo)... in definitiva non saprei...: )
MagoDino Inviato 30 Dicembre 2005 Autore Segnala Inviato 30 Dicembre 2005 il narratore direi di no, ormai vorrei anche un po' giocare. Idee? mhh....direi che fantasy è da ascartare visto che ne avete appena conclusa una di quel genere. Dunque, potrebbe essere interessante sullo stile occulto/magico, ma ambientato ai giorni nostri. Oppure fantascientifico, oppure cyberpunk (mi sembra che Isahn ne avesse una du questo tipo)... in definitiva non saprei...: ) Isahn ha detto che per il momento non può fare il Narratore. Forse però si riesce a fare un'avventura ambientata nell'universo Ultimate X-MEN. Fatti un giro sul newsgroup per sapere come si evolve la cosa. Ehm... non è che ci sarebbe anche qualche donzella interessata a giocare quest'avventura? ...non c'è avventura Marvel che si rispetti senza qualche bella X-WOMAN
Elin Inviato 8 Gennaio 2006 Segnala Inviato 8 Gennaio 2006 C'è posto per un novo giocatore??? Ho letto il manuale e devo dire che mi è sembrato perfetto!!! Capita raramente che un gioco mi prenda così tanto alla prima occhiata! Il fatto è che non ho mai giocato a dimensioni... E mi devo ancora finire di leggere dimensioni arcane...
Serghuio Inviato 8 Gennaio 2006 Segnala Inviato 8 Gennaio 2006 purtroppo nojn potrò partecipare mi dispiace
mantis Inviato 9 Gennaio 2006 Segnala Inviato 9 Gennaio 2006 C'è posto per un novo giocatore??? Ho letto il manuale e devo dire che mi è sembrato perfetto!!! Capita raramente che un gioco mi prenda così tanto alla prima occhiata! Il fatto è che non ho mai giocato a dimensioni... E mi devo ancora finire di leggere dimensioni arcane... Credo che non ci siano problemi.. Resta collegato al nostro Forum e NG per gli aggiornamenti. Bisogna solo decidere quando iniziare a giocare... Mantis
Messaggio consigliato